Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

Adesso, JUVELUCANO ha scritto:

Chi sarebbe questo?

Un grosso cogli.one e infatti chiccazzo lo conosce,già siamo pieni in italia di cogli.oni,ci manca anche il crucco🙄

3 minutes ago, Wolfman3 said:

Bloccata pure goal Italia 

Screenshot_20230128-203710_Twitter.jpg

Che * galattica. Se in Inghilterra il Man Utd (squadra più popolare) fosse coinvolta in uno scandalo, mi ci gioco la casa che non la danneggerebbero di fretta e furia indebolendo così il prodotto Premier League.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

E chi è questo? Il Parenzo inglese?

Tedesco che giocava nella Roma,la prima parola di Italiano che avrà  imparato  sarà stata....Turone

• Haha 1

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

un pagliaccio che ha vinto lo scudetto col Verona e poi ha giocato nella Roma, vinto i Mondiali in Italia.

LI vanno a tirare fuori dal freezer per spalare * sulla Juve

Ma no che scudetto col Verona 

Quelli erano briegel ed elkiaer 

Questo gioco in una rometta eun Verona scarso 

35 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

gli abbonati globali a DAZN (mondo) sono 15 milioni (dati ufficiali) i mercati "core" (tra cui l'Italia) sono 10.

Se ci sono 2 milioni di Carte di Credito  in Italia collegate a vario titolo a DAZN  mi sembra una stima credibile .

Poi la Partita si vede spesso in 2/3/4/6 ecc.. tra account condivisibili e persone nello stesso momento che guardano lo schermo in dato un luogo 

Se 300K persone hanno disdetto (metto insieme Sky e DAZN) è un numero  molto importante, è il 15% di fatturato in meno. Poi sono stati  costretti a fare sconti (e ci sono, è certo, abbiamo visto le schermate), poi ci sono gli inserzionisti pubblicitari che hanno pagato per una certa audience che non c'è più.

Chi dice "non c'è danno" (se sono 300k disdette, se sono 30 mila ovviamente no ) non sa quello che dice. Anche perché il business non era florido nemmeno prima, la Serie A è da Calciopoli che perde interesse globale, con la Juve in controtendenza.

il calcolo preciso lo possiamo fare già da lunedì...quando usciranno i dati Auditel per Juve Monza...messi in confronto ad esempio con Monza Juve dell'andata.

se c'è un calo vistoso  di spettatori...significa che c'è di conseguenza un grosso calo anche negli abbonamenti.

di conseguenza oltre a perdere abbonati e spettatori ..perderanno in automatico anche soldi dagli inserti pubblicitari che le aziende pagheranno meno.

sé è come ci aspettiamo ..abbiamo avviato una valanga non indifferente.

2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Un grosso cogli.one e infatti chiccazzo lo conosce,già siamo pieni in italia di cogli.oni,ci manca anche il crucco🙄

Siete troppo giovani 

Ha vinto il mondiale 90

Ma era un pippone

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ma no che scudetto col Verona 

Quelli erano briegel ed elkiaer 

Questo gioco in una rometta eun Verona scarso 

si è vero, dopo. 

Vinto un catzo, giusto il Mondiale e non da titolare.

2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

un pagliaccio che ha vinto lo scudetto col Verona e poi ha giocato nella Roma, vinto i Mondiali in Italia.

Uhm non mi pare fosse nel Verona dello scudetto. Li ci stavano Briegel e Elkjaer.

Lo ricordo alla Roma.

Un pagliaccio comunque 

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

il calcolo preciso lo possiamo fare già da lunedì...quando usciranno i dati Auditel per Juve Monza...messi in confronto ad esempio con Monza Juve dell'andata.

se c'è un calo vistoso  di spettatori...significa che c'è di conseguenza un grosso calo anche negli abbonamenti.

di conseguenza oltre a perdere abbonati perderanno in automatico anche soldi dagli inserti pubblicitari che le aziende pagheranno meno.

sé è come ci aspettiamo ..abbiamo avviato una valanga non indifferente.

No, siamo onesti , il gobbo che ha disdetto in settimana la partita la guarda (8 su 10 lo faranno). 

da fine febbraio sarà l' Apocalisse

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Siete troppo giovani 

Ha vinto il mondiale 90

Ma era un pippone

Grazie per il troppo giovane,over 60,ma proprio non lo ricordo e ribadisco che per me è un coglio.ne mastodontico con la faccia dacazzo😊

5 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

E chi è questo? Il Parenzo inglese?

Ex (piuttosto mediocre) giocatore della Roma.

Adesso, Furino1968 ha scritto:

No, siamo onesti , il gobbo che ha disdetto in settimana la partita la guarda (8 su 10 lo faranno). 

da fine febbraio sarà l' Apocalisse

ah vero....

e allora bisogna aspettare....

sempre se nel frattempo non si riabbonano tutti al primo gol di Pogba sefz

3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Grazie per il troppo giovane,over 60,ma proprio non lo ricordo e ribadisco che per me è un coglio.ne mastodontico con la faccia dacazzo😊

Su quello siamo d'accordo cmq giocava nel Verona anni 88 89 poi Roma di bianchi 

Robetta

2 ore fa, luke75 ha scritto:

Penso che un ulteriore aiuto possa essere quello dei balconi d'Italia , fossero anche solo 200 nel forum che mettono fuori dal balcone un cartello o un foglio una scritta sulla bandiera ,nelle grandi città o posti di grande affluenza di traffico con scritto ad esempio 

#disdettaskydazn

Sarebbe una pubblicità enorme

Anche se un tifoso di altre squadre lo vedesse , la curiosità sarebbe una nostra grande alleata.

Ci servono quante più visualizzazioni possibili

Non abbiate paura , DIFFONDETE

se avete come me la bandiera fuori esposta affiancategli un cartello o scriveteci sopra come ho fatto io

#disdettaskydazn 

se non volete mettere cartelli  , scrivetelo direttamente sulle bandiere 

Un piccolo sacrificio .cartel1 

È un ottima idea!

Bisogna mettere la pulce a chi non sa, anche se di altre squadre, perché ovviamente le televisioni non ne parlano.

Più la gente ne parla meglio è!

#disdettaskydazn

• Mi Piace 1

Berthold ha giocato nel Verona, ma non nell'anno dello scudetto.

Ha vinto il mondiale con la Germania nel '90 ma non fu tra i protagonisti principali.

Adesso, ronny80 ha scritto:

Berthold ha giocato nel Verona, ma non nell'anno dello scudetto.

Ha vinto il mondiale con la Germania nel '90 ma non fu tra i protagonisti principali.

In compenso fu protagonista di una Roma di pipponi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non ha vinto lo scudetto con il Verona. Ci ha giocato dopo. Io fossi in quelli alla stadio domani andrei a dire due cosette ad Elkann. Non posso aggiungere altro ....

21 minuti fa, Rodman ha scritto:

puoi cercare su transfermarkt nei trasferimenti 2018/2019 e troverai almeno 4 plusvallenze fittizie bettella atalnta 7 mln, valietti genoa 6 mln

Carrara atalanta 5 mln zappa pescara 3 mln

Io ricordo anche Caprari,preso dal Pescara in B a parametro 0 e inserito nella trattativa  per Skriniar valutandolo 15 milioni

27 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Bloccata pure goal Italia 

Screenshot_20230128-203710_Twitter.jpg

Che di dici del City, Bertold?

E del Psg?

E del Chelsea?

42 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Qualcuno sa fornirmi i dati delle plusvalenze dell'Inter? Giorni fa giravano delle foto qua dentro

Cerca su google immagini "plusvalenze inter"

Per favore non postiamo e quotiamo , foto con vignette di caproni che spalano veleno sulla Juve.

Ignorandoli e non dando loro visibilità è la miglior risposta che gli possiamo dare

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.