Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Just now, Michele2023 said:

È tutto falsato...la squadra è allo sbando

Se noi siamo allo sbando, il Milan che cosa è???? Tra l'altro loro sono in rottura prolungatissima da prima dei Mondiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose veloci:

 

Uno, sono molto deluso dai topic partita e post-partita oggi. 

 

Due: Avete sentito l'avvocato Santoro a Telelombardia (ascolto a volte il live su YouTube). Molto chiaro nella critica alla penalizzazione. 

Ha anche detto che chi decide e'  umano. Non vado oltre.

Molto coraggioso e molto chiaro nel dire che i 15 punti sono un errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Mi dicono che durante l'inno han tolto l'audio dello stadio per non far sentire i fischi  .asd

I presenti allo stadio se per favore possono riportare qualche video dell'inno della figc,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Adesso è inutile lamentare di una partita di un campionato falsato

 

DISDIRE ovunque!

Veramente so che stanno disdicendo anche altre tifoserie non felici di questo campionato.

mi immagino il prossimo una volta che saranno scappati gli ultimi giocatori decenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Non so se seguivi o segui il basket.

stessa cosa successa con quello sport.

il derby di Bologna era uno spettacolo con i più forti giocatori europei.

poi finiti i soldi, scelte sbagliate, la penalizzazione e distruzione di Siena.

si incorre sempre negli stessi errori in Italia.

amiamo distruggerci

Penalizzata per cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michele2023 ha scritto:

È tutto falsato...la squadra è allo sbando

ovvio, calciatori che se ne andranno in massa a fine anno. stanno giocando per niente, al massimo per salvarsi, molti di loro non lo hanno mai fatto.

forse ci attende qualche prestazione in EL.

seguire il campo NON ha nessun senso. non doveva andare così.

disdire e farli fallire.  dopo questo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

tra l'altro io sarei curioso dopo quello che hanno visto negli ultimi mesi (di eclatante) quale broadcaster va a negoziare a certe cifre "il campionato più bello del mondo"

 

il rischio è oggettivamente troppo alto, già facciamo ridere che siamo un popolo corrotto e abbiamo leggi assurde che disincentivano a venire in italia a investire, come si sentono vedendo che se un soggetto si alza la mattina spara un -15 a quella che dovrebbe trainare il tutto...

 

Io non so davvero cosa azzo stiano facendo, ma contenti loro. Io la mia passione per il CALCIO, non per la Juventus, l'ho già persa.

Nessuno ci mette i soldi però mi fa specie che ci sono un sacco di proprietà straniere e americane in particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tunassa said:

Nessuno ci mette i soldi però mi fa specie che ci sono un sacco di proprietà straniere e americane in particolare 

Devono ripulire dei soldi, ecco spiegato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono abbonato a DAZN dopo i mondiali, ho speso per tre mesi una follia, ma dopo la disdetta (fatta il giorno dopo la sentenza...), oggi, 24 euro, sei dispoditivi, possibilità di condividere l'abbonamento....DISDIRE CAXXO.Peccato solo non potergli rispondere con un bel "Puppa!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Veramente so che stanno disdicendo anche altre tifoserie non felici di questo campionato.

mi immagino il prossimo una volta che saranno scappati gli ultimi giocatori decenti 

Ormai questo campionato ha ben poco da dire anche per gli altri tifosi, tanto vale risparmiare soldi e ricominciare da settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2023 Alle 14:02, Teo9 ha scritto:

1) una revisione profonda della legge Melandri e delle regole per la ripartizione dei diritti TV. La solidarietà non può portare la Juve a finanziare il resto della serie A con 200 milioni all'anno. La solidarietà si fa con la fiscalità generale, togliendo in proporzione ai guadagni, con aliqutoe magari progressive ma ragionevoli. Numeri alla mano, la Juve con più tifosi incassa di diritti TV meno di inter e Milan. Questo è inaccettabile. Se la Juve avesse avuto 200 milioni all'anno di maggiori ricavi a quest'ora poteva comprare Mbappè pagandolo in contanti, altro che plusvalenze.

Lo sapevamo dal 2006 che sarebbe andata a finire così, che distruggendo la Juventus avrebbero distrutto il calcio italiano ed il nostro campionato avrebbe ceduto il passo alla Premier inglese e a tutti gli altri, ma non interessò ai politici (incompetenti) di allora che decisero questo entrando a gamba tesa in un campo non loro per soli fini elettorali a favore delle piccole / medie società, forti anche della inattesa vittoria ai mondiali (grazie soprattutto alla Juve!) che fece loro credere di poter fare quello che volevano del nostro pallone, un atteggiamento da padreterni come se il mondiale lo avessero vinto loro dopo che avevano gridato ai quattro venti che bisogna ritirare la nostra selezione a causa dello scandalo tutto inventato di calciopoli… Quindi questa situazione ha radici ben più profonde rispetto a questi ultimi anni….. contrariamente a quando avvenne dopo il 1982 dove il nostro divenne “il campionato più bello del mondo”, nel 2006 anziché valorizzare il nostro prodotto calcio italiano, curando legittime ambizioni, sfruttando un trionfo mondiale e una Juventus in primis (ma non solo) che andava a gonfie vele sotto ogni punto di vista, questi lo hanno affossato con leggi come la Melandri che ha pensato più che altro al fatto che si guardasse piuttosto non oltre il proprio naso, ciò mentre altri campionati acquisivano negli anni a seguire quei fuoriclasse divenuti ormai inavvicinabili alle nostre squadre, e per non parlare poi della brutta fine che ha fatto la nostra Nazionale, figlia di quelle scelte scellerate, alla quale la casuale vittoria degli scorsi Europei non ne ha migliorato le cose, tutt’altro….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mi sono abbonato a DAZN dopo i mondiali, ho speso per tre mesi una follia, ma dopo la disdetta (fatta il giorno dopo la sentenza...), oggi, 24 euro, sei dispoditivi, possibilità di condividere l'abbonamento....DISDIRE CAXXO.Peccato solo non potergli rispondere con un bel "Puppa!!!"

Oggi si può fare tutto,l'ho notato anch'io.Sconti su sconti,prima si parlava di evitare condivisione,di aumentare ancora il prezzo etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Due cose veloci:

 

Uno, sono molto deluso dai topic partita e post-partita oggi. 

 

Due: Avete sentito l'avvocato Santoro a Telelombardia (ascolto a volte il live su YouTube). Molto chiaro nella critica alla penalizzazione. 

Ha anche detto che chi decide e'  umano. Non vado oltre.

Molto coraggioso e molto chiaro nel dire che i 15 punti sono un errore. 

santoro è stato ex presidente della corte federale figc tra l'altro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gigi@74 said:

Non so se seguivi o segui il basket.

stessa cosa successa con quello sport.

il derby di Bologna era uno spettacolo con i più forti giocatori europei.

poi finiti i soldi, scelte sbagliate, la penalizzazione e distruzione di Siena.

si incorre sempre negli stessi errori in Italia.

amiamo distruggerci

quanto e' vero quello che hai scritto oh! 

Amiamo distruggerci.

In particolare, le persone, squadre, e cose che funzionano in genere devone essere sempre distrutte.

E il livellamento deve essere verso il basso

Il successo e' una colpa. Ma ti rendi conto?

Un caro saluto

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che dopo la prestazione penosa di oggi (ampiamente condizionata dallo sconforto che c'è nell ambiente nel guardare la classifica) anche chi non si era ancora convinto a disdire...ecco...lo faccia immediatamente

 

Con che coraggio guardate questo schifo fuori e dentro il campo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Oggi si può fare tutto,l'ho notato anch'io.Sconti su sconti,prima si parlava di evitare condivisione,di aumentare ancora il prezzo etc.

Li stiamo danneggiando, non molliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è in assoluto il momento più buio nella storia della Juventus. Noi tifosi dobbiamo stare il più vicino possibile alla squadra e sostenerla.

 

Come?! BISOGNA DISDIRE TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Non so se seguivi o segui il basket.

stessa cosa successa con quello sport.

il derby di Bologna era uno spettacolo con i più forti giocatori europei.

poi finiti i soldi, scelte sbagliate, la penalizzazione e distruzione di Siena.

si incorre sempre negli stessi errori in Italia.

amiamo distruggerci

si amiamo distruggerci, o meglio, tendiamo ad affossare per una selva di motivi quello che dovrebbe essere preso da esempio e che può trainare il tutto

 

Ma io quello che non capisco è come mai questo fuoco devastante continuo che hanno messo in atto procura/federazione/media, io davvero sono sconvolto.

 

Cioè potevano fare un processo a giugno, montare 89 processi insieme, mandarci in serie Z. 

Invece questi hanno fatto una cosa che è totalmente da criminali folli, da mesi ogni giorno è tutto un "e poi vedrai a gennaio..." "e poi vedrai a maggio..." "e poi vedrai ronaldo che parla..." e poi..."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Due cose veloci:

 

Uno, sono molto deluso dai topic partita e post-partita oggi. 

 

Due: Avete sentito l'avvocato Santoro a Telelombardia (ascolto a volte il live su YouTube). Molto chiaro nella critica alla penalizzazione. 

Ha anche detto che chi decide e'  umano. Non vado oltre.

Molto coraggioso e molto chiaro nel dire che i 15 punti sono un errore. 

Santoro avrebbe dovuto dire: chiù giudica È TIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Nessuno ci mette i soldi però mi fa specie che ci sono un sacco di proprietà straniere e americane in gparticolare 

Già, in pratica stagnazione.

E poi mi tocca sentire dichiarazioni di presidenti di Serie A sul "ripartire" sputando nel piatto dove avevano mangiato...

 

Disdire, disdire, disdire!

2 minuti fa, sato ha scritto:

Santoro avrebbe dovuto dire: chiù giudica È TIFOSO

Ma quello mi sa ha voluto prendersi una rivincita, sono stati percolati per la storia delle valutazioni da Transfermarket facendo la figura dei peracottari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sato said:

Santoro avrebbe dovuto dire: chiù giudica È TIFOSO

Ti invito a cercare il video, magari domani. Non mi va di scrivere altro o di forzare interpretazioni su un forum pubblico.

Per correttezza, cerco di essere cauto. 

Santoro e' la persona piu' trasperente, piu' chiara. Dice tanto... se uno vuol capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Per quello c’è l’Inghilterra 

Chi ancora non ha capito perché girino tanti soldi in Inghilterra mi fa veramente ridere…

basta vedere l’affare mudfrik.

se lo avesse fatto la Juventus, cosa sarebbe successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.