Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

 

Quoto

Immaginare che ci sia una cappa metafisica sopra la continassa che appena uno ci entra diventa un criminale mentre il resto del mondo è pulito a me fa ridere, manco i film americani sono così netti. Ci arriva pure un colluttorio

 

 

Ci arriva un colluttorio ma non milioni di persone italiane adulte (che insegnano ai propri figli che "giuverubba", come fosse un'entità astratta). Il circo calcio in Italia deve finire, lo hanno ammazzato loro con il loro livore e il loro ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

"giube rubba rubba, ratiazione, noi puliti"

 

5fx7tf.jpg.cd3aa9055cb8e3ec9a284dcad303ca68.jpg

 

 

dici che se ne accorgono?

Beh 

Quando perderanno Leao e Theo , quando  riceveranno meno della.meta dei soldi dalle TV,  quando.cambieranno.la 5 proprietà in 7.anni.magari inizieranno a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

La realtà dei fatti che con altri 15 punti di penalizzazione siamo dentro in pieno nella zona retrocessione, quindi seriamente bisogna fare più punti possibile prima della sentenza. che per Dio potrebbe annullare tutto e ridarci i 15 punti..

si è creato un precedente assurdo, perchè se PER CASO il CONI ci dà ragione, la Juventus potrebbe subito adire a vie legali e uccidere la FIGC

 

Se il CONI non ci dà ragione, la perdita economica sarà sanguinosissima e morirà anche la FIGC

 

io non so se si sono resi conto di che diavolo di situazione folle e masochistica hanno creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

A me lasciò di stucco il modo in cui la Carolina  Kostner (altra nostra eccellenza) venne abbandonata al proprio destino per la vicenda Schwazer.

Certi italiani si sentono bene quando vedono carriere e trionfi annientati per faccende extra campo

E di pantani? ne vogliamo parlare?

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

c'è gente che si sta dando all'onanismo più spietato pensando alla jp morgan che arriva e lancia soldi sul campionato più bello del mondo

La JP Morgan presta soldi, mica li regala a fondo perso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo saltati come paese ma parecchi non se ne rendono conto, il calcio è la rappresentazione sacra della società italiana (P.Pasolini)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

A me lasciò di stucco il modo in cui la Carolina  Kostner (altra nostra eccellenza) venne abbandonata al proprio destino per la vicenda Schwazer.

Certi italiani si sentono bene quando vedono carriere e trionfi annientati per faccende extra campo

mamma mia che bestie che siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

mamma mia che bestie che siamo...

Mancanza di cultura generalizzata.

Invidia verso chi ha successo.

etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

La JP Morgan presta soldi, mica li regala a fondo perso. .ghgh

si lo so, ma per loro significa che arriva e lancia soldi e il campionato diventa la premier league

 

stiamo parlando di gente che, sto leggendo, scrive cose che manco un filo interdentale 

 

Io li prendo per il ciulo scrivendogli "ah, anche economista!" oppure "anche tu cresciuto a pane e Keynes!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

A me lasciò di stucco il modo in cui la Carolina  Kostner (altra nostra eccellenza) venne abbandonata al proprio destino per la vicenda Schwazer.

Certi italiani si sentono bene quando vedono carriere e trionfi annientati per faccende extra campo

Togli "certi" e sostituisci con "la gran parte". Paese di rosiconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se ne accorgeranno alla prossima rinegoziazione dei diritti tv.

La Serie A è destinata a diventare sempre più povera...., ma la juve deve preservare la rosa e il suo valore se no a fine anno i giocatori  chiederanno di andarsene oppure saranno costretti a venderli, a questo punto ci vorranno anni prima di ricostituire un squadra vincente, non penso che co vogliano mandarci in B (ma a loro signori non dispiacerebbe una retrocessione sul campo), sanno benissimo che sarebbe la rovina in primis di tutta la federazione sportiva, un detto siciliano dice "piegati giunco all'arrivo della tempesta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

si lo so, ma per loro significa che arriva e lancia soldi e il campionato diventa la premier league

 

stiamo parlando di gente che, sto leggendo, scrive cose che manco un filo interdentale 

 

Io li prendo per il ciulo scrivendogli "ah, anche economista!" oppure "anche tu cresciuto a pane e Keynes!"

Napoletani cresciuti con lezioni di economia aziendale di Ziliani ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La JP Morgan presta soldi, mica li regala a fondo perso. .ghgh

Potrebbero avere interesse solo ad investire in qualcosa di.appetibile a livello internazionale tipo la Superlega ,certo non in un.campionato moribondo come.quello italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tunassa said:

Parte? Mi stupisce che non sia stato venduto quest’estate 

Il punto è un altro. Lo vendono subito, ma chi prende l'Inter???? Giocano con Darmian, De Vrij (quando c'è) e Bastoni fino a fine anno???? Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La JP Morgan presta soldi, mica li regala a fondo perso. .ghgh

2700 miliardi di debito pubblico e gli ebrei d’America vengono ad investire in Italia……ormai a noi italiani ci possono pure dire che crist0 è morto di freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La realtà dei fatti che con altri 15 punti di penalizzazione siamo dentro in pieno nella zona retrocessione, quindi seriamente bisogna fare più punti possibile prima della sentenza. che per Dio potrebbe annullare tutto e ridarci i 15 punti..

Purtroppo nel caso di altri punti di penalizzazione i punti che facciamo da qui alla fine sono indifferenti, perché la norma dell'ingiustizia sportiva parla di uno o più punti, per cui se decidono di mandarti in b sul campo ti daranno una pena in base ai punti che abbiamo fatto in modo da mandarti tra le ultime tre. Detto questo nulla giustifica quello che è successo oggi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Mancanza di cultura generalizzata.

Invidia verso chi ha successo.

etc etc 

Stiamo diventando sempre più cattivi e invidiosi e il consumismo non aiuta, guardate la pubblicità non aiuta certo le nuove generazioni di giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Mancanza di cultura generalizzata.

Invidia verso chi ha successo.

etc etc 

.okfinito le reazioni.

paese di ignoranti e ipocriti.(e sono campano/sannita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da pensare  che questi loschi individui siano pagati proprio dagli inglesi

tanto è meticolosa certosina e scellerata la loro azione

 

cmq serriamo i rannghi  da ora alla fine è inutile parlare delle partite   la mostruosità è talmente evidente che anche i calciatori ne risentono

 

lottiamo affinche non si ripeta' piu   e non dobbiamo scoraggiarci xche altri non la pensano come noi ma dobbiamo compattarci e andare avanti

 

"Loro vincono facendoci credere che siamo soli" cit.  star war

daiiiii  *   io mi sto tenedo anmcora tim fibra  per disdirla dopo  domani  molti juventini  stanno aspettando  le motivazioni come me

 

"il campionato è finito, le disdette sono pochissime e quando vi avro mandato in b anche il vostro amore per la juve sara distrutto " semi cit   kylo ren

" incredibile ragazzino  ogni parola che hai detto è sbagliata  la ribellione contro un sistema marcio è appena iniziato   la guerra è solo agli inizi e non ci fermeremo

e il nostro amore per la vecchia signora non  sparira' mai" semicit Luke skywalker

 

fa schifo è una str   zata?    po essse 😅

io ci credo e non mollo anche dovessi rimanere da solo

  non molliamo     daaaaiiiiiiiiiiiii      disdire disdire

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sato said:

Napoletani cresciuti con lezioni di economia aziendale di Ziliani ?? 

Il Napoli in Estate cederà Osimhen e Kvaratskhelia. De Laurentiis si intascherà oltre 100 milioni dalla Premier League e sarà contento. Dopo lo Scudetto nessuno gli rompera le palle a Napoli. I sostituti già li hanno: Raspadori e Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Non lo so che è successo ma tra Lazio e oggi di schiaffi ne hanno presi.

Sembra che si sia rotto qualcosa ma forse le news dovranno ancora uscire 

La spiegazione per noi è semplice, nella sosta hanno rifatto esattamente quello che avevano fatto d'estate, infatti siamo ripartiti con giocatori pesanti e lenti, sempre secondi sulle seconde palle e per nulla brillanti, Kostic, Rabiot, Kean, erano cosi ad inizio anno, non ricordate ? Aggiungiamo i problemi muscolari che iniziano a fioccare. Ancora 4 o 5 partite e poi mister meraviglia magari ci farà fare un bel filotto di 1 a 0  grazie alla ritrovata condizione e diverse sculate e tutti di nuovo ad osannarlo, io non ce la faccio più, oggi Palladino lo ha irriso ed ha iniziato ad allenare quest'anno in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Napoletani cresciuti con lezioni di economia aziendale di Ziliani ?? 

guarda ho letto cose che voi umani...

 

con una supponenza pazzesca poi

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.