Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Mi riferivo alla federazione più mafiosa del mondo, appoggiata dal governo inglese. L'Inghilterra è la causa del declino del calcio in Europa.

mentre la fgci cOsa èèèèèè DAI...

2 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Gli inglesi hanno la fama di essere dei puzzoni che non si lavano.Ad ognuno il suo.

allucinante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

girando quasi tutta l'europa l'italiano è conosciuto come ladro...quindi?

Io non parlo di uno stereotipo, parlo da persona che lavora nel mondo della finanza da quando avevo 24 anni e sono over 40. A Londra ci ho anche lavorato è una specie di portofranco legalizzato nel cuore dell’Europa. Oltre ad avere norme fiscali che mirano ad attirare capitali stranieri, la cui provenienza li lascia indifferenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Chi è questo Enri?

Il nostro Guru delle disdette.

 

Una volta c'erano quelli che facevano le gurate sul calciomercato, adesso le gurate si fanno sulle disdette. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Io non parlo di uno stereotipo, parlo da persona che lavora nel mondo della finanza da quando avevo 24 anni e sono over 40. A Londra ci ho anche lavorato è una specie di portofranco legalizzato nel cuore dell’Europa. Oltre ad avere norme fiscali che mirano ad attirare capitali stranieri, la cui provenienza li lascia indifferenti.

qui non si tratta di stereotipo...ho 68 anni dove sono andato sia x lavoro e x piacere sentito sempre dire purtroppo italiano ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Enri78 di VS 

Qualche giorno fa ( se nn erro mercoledì) ha detto che le disdette erano a  450mila 

 

 

No, ha detto che avrebbero dovuto raggiungere 450 Mila per raggiungere un numero critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva il pendolino di Maurizio Mosca. Avrebbe fatto andare avanti e indietro il pendolino e poi ci avrebbe detto il numero delle disdette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

qui non si tratta di stereotipo...ho 68 anni dove sono andato sia x lavoro e x piacere sentito sempre dire purtroppo italiano ladro

Puoi dargli torto? uno straniero appena legge notizie provenienti dall’Italia, le prime cose che legge sono che abbiamo la classe politica tra le più corrotte d’Europa.

quindi che siamo un paese con una subcultura truffaldina è un dato di fatto.

Così come lo è che Olanda, UK e Lussemburgo sono le nazioni europee del riciclaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Veni ha scritto:

Io non parlo di uno stereotipo, parlo da persona che lavora nel mondo della finanza da quando avevo 24 anni e sono over 40. A Londra ci ho anche lavorato è una specie di portofranco legalizzato nel cuore dell’Europa. Oltre ad avere norme fiscali che mirano ad attirare capitali stranieri, la cui provenienza li lascia indifferenti.

Confermo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

qui non si tratta di stereotipo...ho 68 anni dove sono andato sia x lavoro e x piacere sentito sempre dire purtroppo italiano ladro

Primo, in giro per il mondo non ci hai lavorato solo tu e io del ladro non me lo sono mai sentito dire. Secondo, quello che io e altri stiamo tentando (ivano, vedo) di farti capire è che il sistema finanziario inglese è strutturato per favorire l'afflusso di denaro (anche) di dubbia origine. In Italia se vuoi riciclare denaro apri un supermaercato, nella Borsa di Londra lo fai con un fondo d'investimento. E' un livello diverso, ed è storia, non opinione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Direi anche dopo Juventus Monza ci può essere una discreta impennata di disdette… 

Per altri motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Puoi dargli torto? uno straniero appena legge notizie provenienti dall’Italia, le prime cose che legge sono che abbiamo la classe politica tra le più corrotte d’Europa.

quindi che siamo un paese con una subcultura truffaldina è un dato di fatto.

Così come lo è che Olanda, UK e Lussemburgo sono le nazioni europee del riciclaggio.

bro x finirla qui io direi di quardare in casa nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il nostro Guru delle disdette.

 

Una volta c'erano quelli che facevano le gurate sul calciomercato, adesso le gurate si fanno sulle disdette. 

Domani inizierà su Sky il nuovo programma “ Le disdette del lunedì “ 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo, in giro per il mondo non ci hai lavorato solo tu e io del ladro non me lo sono mai sentito dire. Secondo, quello che io e altri stiamo tentando (ivano, vedo) di farti capire è che il sistema finanziario inglese è strutturato per favorire l'afflusso di denaro (anche) di dubbia origine. In Italia se vuoi riciclare denaro apri un supermaercato, nella Borsa di Londra lo fai con un fondo d'investimento. E' un livello diverso, ed è storia, non opinione.

questo è il colmo leggendo apri 1 supermercato,ma ci6 o ci fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Per altri motivi...

Con sta depression che c'abbiamo qua ormai l'unica cosa che ci si potrebbe "impennare" sono le disdette. O le penalità in classifica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Enri78 di VS 

Qualche giorno fa ( se nn erro mercoledì) ha detto che le disdette erano a  450mila 

 

 

A dire il vero ha poi corretto il tiro, ha detto che non conosce il numero reale ma che comunque erano sicuramente parecchie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Eh sì io mi intendo di God of War . .sisi.ok

E ho finito un mese fa anche God of War Ragnarok .ok

 

 

 

 

Grande!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Con sta depression che c'abbiamo qua ormai l'unica cosa che ci si potrebbe "impennare" sono le disdette. O le penalità in classifica :(

È un periodo molto brutto ma passerà... la vita è fatta di alti e bassi... adesso siamo in basso... molto molto in basso... ma risaliremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

bro x finirla qui io direi di quardare in casa nostra 

Io guardo in casa mia sempre, mi sono intromesso per sottolineare che quanto affermava l’altro utente è la pura verità. Una fattispecie che incide molto anche sul calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.