Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, AlDü ha scritto:

A dire il vero ha poi corretto il tiro, ha detto che non conosce il numero reale ma che comunque erano sicuramente parecchie.

La cosa certa è che sicuramente il numero di disdette è molto ALTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito un po i commenti alla partita di oggi su instagram. Vi posso assicurare che ci sono un sacco di compagni che stanno continuando a pagare dazn e forse non sanno nulla della nostra protesta. Bisogna cominciare a martellare Facebook ed instagram, il solo twitter non basta. Io un po di messaggi li ho mandati. Facciamolo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

sono uscite in anticipo le motivazioni della sentenza!

 

 

sentenza.png

A sto punto leggendo la sentenza, mi sembra tutto più chiaro! :uhmm:

Come una visione! :uhmm::uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

sono uscite in anticipo le motivazioni della sentenza!

 

 

sentenza.png

Non sono quelle vere! Alle fine di quelle vere c’è scrittto: “sukate rubentini! Juve merxa!” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Direi anche dopo Juventus Monza ci può essere una discreta impennata di disdette… 

da una parte si...dall' altra cadono le braccia noi lottiamo per una settimana come leoni e loro prendono due pere dal Monza in casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, luke75 said:

La partita di oggi darà il colpo di grazia agli indecisi @@, spiace dirlo(vorrei sempre vedere la Juve vincerr) , ma è così.

 

Disdire disdire disdire

L ho pensato anche io, speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Non sono quelle vere! Alle fine di quelle vere c’è scrittto: “sukate rubentini! Juve merxa!” 

E sono scritte in dialetto napoletano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al club ho tastato il terreno.

I più non hanno dazn da tempo xche fa schifo .

Qualcuno come me mai avuto .

E anche Sky pare molto poco gradito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Diamond.masterpiece said:

Anche il fideo ha detto che è difficile restare concentrati in campo con questo caos fuori….

Per carità, ma il punto è un altro. Metti caso che ci ridanno i punti, non devono mollare nulla. Detto questo la FIGC e la Lega Serie A, possono fottersi e condannarsi al fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Anche il fideo ha detto che è difficile restare concentrati in campo con questo caos fuori….

Il Fideo oggi nin ha fatto niente, fuori partita completamente, lui e il suo compagno campione del mondo sono stremati per le teoppe interviste celebrative dell'impresona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Senza la Juve il campionato della seria A ho lo stesso appeal di una stufa nel deserto. 

Evidentemente chi vuole mandarci in B pensa il contrario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M.O. ha scritto:

da una parte si...dall' altra cadono le braccia noi lottiamo per una settimana come leoni e loro prendono due pere dal Monza in casa....

Ti capisco, io dopo oggi pomeriggio sono veramente senza forze. Tentato di smettere di lottare per la Juve. Quando vedi che siamo solo noi tifosi che nel nostro piccolo ci mettiamo impegno e tempo e soldi e dall’altra parte vedi solo menefreghismo (squadra, società e media) è davvero dura trovare la forza. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

Infatti la mossa J.P. Morgan sarebbe quella di dare una liquidità immediata per cercare di comprare e trattenere giocatori, dare più visibilità al campionato.

 

Avrebbe pure senso se dietro ci fosse un progetto, comprensivo di superlega, o quel che sarà, e azzeramento della figc.

Altrimenti sono soldi buttati nel ces so, e dubito pure che jp morgan li dia, visto il concreto rischio di insolvenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Per carità, ma il punto è un altro. Metti caso che ci ridanno i punti, non devono mollare nulla. Detto questo la FIGC e la Lega Serie A, possono fottersi e condannarsi al fallimento.

L’ho scritto oggi. Uscire subito dalla federazione e Uefa con il Real e cominciare una realtà alternativa. A costo di vedere 2 anni di juve-real in giro per il mondo e il pienone lo faranno sempre. Altre squadre si uniranno. Qualcuno deve iniziare a cambiare la storia. Se non la juve ora, quando?

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il Fideo oggi nin ha fatto niente, fuori partita completamente, lui e il suo compagno campione del mondo sono stremati per le teoppe interviste celebrative dell'impresona

Con l’atalanta ha giocato bene. Non è dybala che si accende e si spegne a partite alterne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, TheRedDevil said:

Evidentemente chi vuole mandarci in B pensa il contrario!!!

perche' la volta scorsa (2006) abbiamo continuato a seguire. 

 

Per come la vedo io bisognerebbe dire basta col calcio italiano.

Come altri, guardo solo i risultati e qualche intervista ad avvocati seri, per capire. 

Poi se uno e' drogato di calcio, okay. Capisco.

Ma oggettivamente: Lo spettacolo fa pena; la VAR (come viene usata) insulto finale. Masochismo puro. Auto-distruzione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, arlong87 said:

Ci penserà il napoli a trainare il movimento,forse.

Tifosi notoriamente grandi contribuenti alle pay tv

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Evidentemente chi vuole mandarci in B pensa il contrario!!!

Ah beh, si sa che i matti pensano che i pazzi veri siano quelli che stanno al di fuori delle sbarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, arlong87 ha scritto:

Ci penserà il napoli a trainare il movimento,forse.

Come no, con tutti i soldi investiti nel calcio italiano dal suo presidentissimo 😄 

Una delle peggiori sanguisughe del nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ti capisco, io dopo oggi pomeriggio sono veramente senza forze. Tentato di smettere di lottare per la Juve. Quando vedi che siamo solo noi tifosi che nel nostro piccolo ci mettiamo impegno e tempo e soldi e dall’altra parte vedi solo menefreghismo (squadra, società e media) è davvero dura trovare la forza. Ciao

Anch'io mi aspettavo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.