Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

McKennie potrebbe lasciare la Juve a gennaio. Cedereste il centrocampista?

Di Marzio: "Leeds - Juventus: contatti in corso per McKennie" . Cedereste il centrocampista?  

  1. 1. Di Marzio: "Leeds - Juventus: contatti in corso per McKennie" . Cedereste il centrocampista?

    • si
      642
    • no
      58
    • indeciso
      25


Post in rilievo

30 minuti fa, Orphen ha scritto:

dico che è stato meglio Lemina...

Do gran lunga

Speriamo di fare una bella plusvalenza...ops

 

Si può dire ?🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto male ma neanche lasciato il segno come si poteva immaginare o sperare.... magari vendendolo sorprendentemente potremmo prendere a fine mercato un terzino o un ala che ci servirebbe di piu che un mckennie adattato sulla fascia destra... opure far salire un ragazzo di belle speranze... chissà vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che nella situazione nella quale siamo è difficile parlare di calciomercato, dipende sempre tutto da dove saremo tra qualche mese, dalle competizioni che disputeremo tra un anno, se potremo fare mercato o no ecc.

 

Troppe variabili. 

Guarda te che cavolo di situazione....e poi siamo noi che falsiamo i campionati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Non si azzardino a fare plusvalenze. Regalatelo sia mai ci ritroviamo in terza categoria 

Dobbiamo chiedere a chiré a che prezzo si puó vendere.  Non credo he possiamo chiederlo agli esimi gouristi della corte federale d'appello, troppo impegnati a vedere che cavolo di motivazioni si inventano per sostenere la loro mostruosa decisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sembra che alla fine andrà via davvero, a quel punto lo prendiamo un esterno di ruolo o facciamo finta di niente? .ghgh 

Piuttosto io davvero darei spazio a barbieri. Tanto ormai il campionato è una barzelletta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il discorso è che pur cedendolo non compreranno nessuno. .nono 

Non so se esserne contento….. 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sembra che alla fine andrà via davvero, a quel punto lo prendiamo un esterno di ruolo o facciamo finta di niente? .ghgh 

Prendono nulla ora. Vanno avanti con Cuadrado e Barbieri fino a fine stagione immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non è certamente un top player. Ma quando manca cuadrado a mio avviso è il più idoneo di quelli che abbiamo, a giocare in fascia. Se l'alternativa è DeSciglio mi tengo McKennie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così facile da vendere. Prima dobbiamo trattare con il Leeds e, una volta trovato l'accordo, trattare con la procura della figc - tutto in minuscolo - per vedere se va bene il prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non credo sia così facile da vendere. Prima dobbiamo trattare con il Leeds e, una volta trovato l'accordo, trattare con la procura della figc - tutto in minuscolo - per vedere se va bene il prezzo. 

Se al Leeds va bene il prezzo di transfermarkt siamo a cavallo! La FIGC si basa su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.