Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

2 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Sì, ma credo fosse ironico. Ripeto, se non ricordo male o vi applicano l’Art.4 o sarà solo ammenda. E l’Art.4 non prevede la revoca di trofei.

Il discorso amico mio è molto complesso e riguarda nello specifico l'istituto della revocazione.

Non solo in appello ne sono stati riconosciuti i presupposti, ma è stato concessa una interpretazione a dir poco singolare visto che è stato integrato l'art.4 ( in primo grado neanche contestato), come se la revocazione desse luogo ad un nuovo primo grado del tutto avulso dal primo giudicato.

Dovessero confermare la sentenza al Coni sarebbe palesemente una decisione politica e mai tecnico giuridica.

39 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Amico ..la formula 1 è la  mia passione....hai ragione ma al cuor non si comanda...Monza e San Marino per me è un appuntamento fisso.

Io vengo dal mondo di Villenueve (il papa) -

Credo che le gare vengano trasmesse anche sul sito ufficiale di F1. Ma non saprei dirti quanto costa l’abbonamento alla loro TV.

Sono anche io appassionato di motori.

Ma questa necessaria protesta prevale su tutto.

3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

La penalizzazione è figlia anche del clima di odio e dei continui commenti negativi che partono da quelle trasmissioni e fomentano il cosiddetto sentimento popolare.

Quindi, si, il broadcaster è correo perché non vigila e non smorza questi toni da inquisizione continua che la Juve subisce per ogni santa partita che gioca.

Messa così sono daccordo

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

La penalizzazione è figlia anche del clima di odio e dei continui commenti negativi che partono da quelle trasmissioni e fomentano il cosiddetto sentimento popolare.

Quindi, si, il broadcaster è correo perché non vigila e non smorza questi toni da inquisizione continua che la Juve subisce per ogni santa partita che gioca.

Il broadcaster che manda in onda l avvocato del Napoli con la cravatta del Napoli per sostenere la giustezza della penalizzazione....... Per me me può sprofondare all inferno...... E non mi frega un ca.... Zò dei dipendenti 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Pure io sono abbastanza pessimista, se il CONI ci dovesse dare ragione la Juve credo che potrebbe rivalersi per milioni di euro 

Mah. 

Per me il coni invece ci darà ragione, anche se poi i media ci spaleranno fango per il fatto che ci siamo salvati per un vizio di forma.

Rivalersi sulla figc, pur non essendo un legale, a naso è impossibile, però sarà la scusa per far intervenire il governo (poi è da capire cosa partoriranno).

Per me a Roma hanno capito che a questo giro viene giù tutto.

Vedremo.

2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Capito, in pratica hanno il mandato di affossare la Juve e quindi porteranno a termine il lavoro ?

Si

1 ora fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il tifoso juventino può  e deve essere AVVELENATO per come viene trattata la Juve nelle loro trasmissioni sportive, su questo posso essere daccordo ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico a mio modesto avviso. Come ho scritto più sopra: loro sono danni collaterali

Disdire direttamente Gravina e tutta la figc purtroppo non si può ; continuare a pagare per vedere un campionato falsato ed ascoltare telecronisti faziosi invece ha un senso logico ?

13 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Il broadcaster che manda in onda l avvocato del Napoli con la cravatta del Napoli per sostenere la giustezza della penalizzazione....... Per me me può sprofondare all inferno...... E non mi frega un ca.... Zò dei dipendenti 

.quoto se catafottono i loro datori di lavoro e dobbiamo preoccuparcene noi?

1 ora fa, garrison ha scritto:

Vedremo.

Dazn é comunque in grave difficoltà a prescindere, avendo strapagato un prodotto che non rende abbastanza.

Hanno circa 2 milioni di abbonati...anche assegnando una media di 30 € a testa (ma molti sono abbonamenti condivisi) e senza contare che ovviamente l'IVA 22% la devono riversare allo stato, siamo sotto agli 840 milioni a stagione pagati per la sola serie A (e Dazn comunque ha anche i diritti per serie B/C Liga ed altri sport che non costeranno tanto ma almeno altrii 100 milioni l'anno ci vogliono).

Anche perché per via delel loro formule molti staccano a maggio e riagganciano ad agosto quindi se ne vanno ben 2 mesi e mezzo di pagamenti.

L'anno scorso inoltre per cercare di fidelizzare l'abbonato i costi erano quasi irrisori, con abbonamento condiviso circa 10 euro a stagione (sempre iva inclusa), quindi facile facile hanno subito una grave perdita, anche se attenuata dal fatto che hanno rivenduto parte dei diritti a TIM (che però non li vuole pagare quanto concordato perché anche loro sono andati in pesante perdita di abbonamenti).

E' vero che hanno anche un po' di pubblicità ma deve anche pagare redazione, opinionisti, produzioni (scarse ma ci sono).

Sky che si era fatta due conti aveva offerto infatti una cifra anche leggermente più bassa (per tutto...non x le 3 partite che trasmette adesso).

Non ho sfere di vetro ma dubito che Dazn Italia presenterà di nuovo un'offerta per il prossimo triennio, perché non è che possono imbarcare perdite di 150/200 milioni l'anno....forse chiuderà proprio l'app.

Vedremo se Amazon può essere interessata (ne dubito).

Resterebbe la solita Sky che potrebbe fare un'offerta ancora più al ribasso.

Da considerare che quasi tutti i club oggi con QUESTI diritti TV stanno in piedi a stento, tranne pochi e sono quasi tutti in perdita...se glieli diminuisci anche solo del 10/15% non solo li metti in enorme difficoltà ma in pratica riduci la mutualità ai club delle serie inferiori che davvero sono già con un piede nella fossa.

Disamina che mi trova d’accordo e mi piace soprattutto nella fase di affossamento del campionato italiano e delle serie inferiori. La conseguenza sarà ancora peggiore per la nazionale . Avanti così con disdette e niente click

1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhe ognuno ha diritto ad avere gli hobby che vuole eh....

Ma io lo capisco eh.

Basta organzzarsi. 😂

3 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Azz sono partiti con bombardamenti di call center da parte di Dazn a voi no???

A me per adesso nulla...e neanche proposte di rientrare con lo sconto. Secondo me si sono accorti di avere fatto una [email protected]@ata acon gli sconti...😉

18 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah. 

Per me il coni invece ci darà ragione, anche se poi i media ci spaleranno fango per il fatto che ci siamo salvati per un vizio di forma.

Rivalersi sulla figc, pur non essendo un legale, a naso è impossibile, però sarà la scusa per far intervenire il governo (poi è da capire cosa partoriranno).

Vedremo.

A Roma dico? Sponda Lazio o sponda Roma o palazzo Chigi o Montecitorio o palazzo madama se ce semo ridotti co 2700mld di debito pubblico non credo che siano delle spade

8 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

I broadcaster sono anche le tv in chiaro, che campano di introiti pubblicitari derivanti dallo share. 

ergo io non guarderò la coppa italia 

Oppure boicottare la merce che pubblicizzano.

23 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mah. 

Vedremo.

Sinceramente a me il vizio di forma non interessa, basta che tolgono sta porcata 

Il tifoso juventino può  e deve essere AVVELENATO per come viene trattata la Juve nelle loro trasmissioni sportive, su questo posso essere daccordo ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico a mio modesto avviso. Come ho scritto più sopra: loro sono danni collaterali

Per come la vedo io il broadcaster, i giornali ed i figuranti di ogni qualsiasi trasmissione possono prodigarsi a farmi dei violentissimi chinotti, hanno fomentato l’odio perché attira, scritto baggianate e cavalcato l’onda populista per qualche click o views in più, ed ora che la coperta comincia a stringere pretendono di essere compatiti? 
Se l’interesse verso questo calcio è crollato a zero, non puoi neanche immaginare che fine ha fatto L’empatia per questi soggetti 

• Grazie 1

Cotechi’… sarai mica un broadcaster in incognito? .uhm I broadcaster sono complici consapevoli dello schifo creato attraverso le loro piattaforme, e se i dipendenti meno ammanigliati perderanno il posto perche’ stiamo tagliando loro la biada, avranno maggiore fortuna a prendersela con i loro datori di lavoro piuttosto che con noi fruitori / consumatori incazzati come bisce. .ok 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE tutto e abbonarsi a JTV .sisi 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Cotechi’… sarai mica un broadcaster in incognito? .uhm I broadcaster sono complici consapevoli dello schifo creato attraverso le loro piattaforme, e se i dipendenti meno ammanigliati perderanno il posto perche’ stiamo tagliando loro la biada, avranno maggiore fortuna a prendersela con i loro datori di lavoro piuttosto che con noi fruitori / consumatori incazzati come bisce. .ok 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE tutto e abbonarsi a JTV .sisi 

Ma uno che si chiama Cotequinho potrebbe mai rappresentare un broadcaster?! Orsù....asd

Io boicottò tutto. Niente giornali ( e da un bel po' che non li compro) e niente calcio in TV. Il calcio italiano per me è morto. Idem la nazionale (alias SSC FIGC)

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Ma uno che si chiama Cotequinho potrebbe mai rappresentare un broadcaster?! Orsù....asd

No, solo televesuvio ..

5 ore fa, marianox ha scritto:

Elkan non è un pizzettaro se deve smuovere qualcosa lo fa nell'ombra come tutti i potenti di questo mondo.

Detto questo se un dirigente qualsiasi della Juventus andasse in TV a dire di disdire la pay tv farebbe un atto scorretto verso un suo partner violando un accordo commerciale, e questo ci porterebbe in tribunale chiedendoci i danni.

Non sarebbe uno che si espone sarebbe un inetto .

De Laurentiis ha fatto sempre di peggio con le sue dichiarazioni 

Non mi pare sia mai stato portato in tribunale 

Per il resto Elkann secondo me non smuove proprio nulla 

Né alla luce del sole, né nell'ombra

Sempre più convinto che sia un fantoccio pure lui 

41 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ma perchè se per assurdo chiudessero lo stabilimento FIAT di Pomigliano d'Arco non ti scapperebbe la risatina sotto i baffi? Suvvìa, non siamo ipocriti. A noi interessa solo una cosa: la Juve.