Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E' ancora down TIM? 

al momento sembra parzialmente rientrato, anche se ho letto che la rete è al 30% della propria capacità nominale e che sono ancora in corso gli interventi per ripristinare del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pensa ai tifosi Juventini nelle situazioni di tuo suocero ... Hanno tolto una passione alla gente che ci tiene e non può fare altro,poi rompono il * perché chi disdetta fa perdere il lavoro a chi sta a dazn - tim e stronzi vari

Ho finito i mi piace

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampydaje ha scritto:

Non è questione di essere lobotomizzati. Io comprendo tutti, anche chi non ha disdetto. Tuttavia faccio davvero molta fatica a comprendere il tifoso juventino che martedì andrà allo stadio a salerno a vedersi la partita

e che sicuramente verrà deriso e sbeffeggiato!

A meno che la Juve non bastoni sonoramente la Salernitana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Considero tutto, ci siamo già passati....

Esatto, e ci vorranno quei 2/3 anni anche a sto giro, anche se la qualità della rosa è nettamente inferiore rispetto a quella del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma funziona la fibra Tim? Sarebbe una goduria che quasi nessuno riesca a vedere il derby ahaha

 

Da me funziona benissimo, ma da ieri ufficialmente ex abbonato DAZN.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Certo, io boicotto DAL 2006,  i negozi con esercenti di fedi calcistiche che conosco, che mi perculavano nel 2006.

 

Cosa c’è di più bello che aver fatto il proprio DOVERE  !!!  😀😀😀

 

NON MI AVRANNO MAI !!! 😂

certo, perché se no ???

 

( vedere qui sotto ⬇️ )

…….

# not with my money €€€

# NOT WITH MY MONEY €€€

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti,poi però sono i primi a chiedere la nostra radiazone,in quel caso le persone con uno stipendio normale che lavorano per la Juventus non finirebbero in mezzo ad una strada ?

Li devi comprendere, sono dei minus habens malasciastare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Da me funziona benissimo, ma da ieri ufficialmente ex abbonato DAZN.......

BRAVO... ;)  ti ci è voluto un po' di tempo per riflettere ;) e fare la cosa giusta

# not with my money €€€

# NOT WITH MY MONEY €€€ devono fallire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Secondo voi se seguiamo la Juve ovunque (dopo la sentenza farsa) è perché siamo lobotomizzati?... 

E' uno spettacolo indegno, campionato falsato per una porcata di sentenza, pay tv faziose, VAR da denuncia e ti viene pure voglia di andare in trasferta, in questo momento che occorre far sentire la propria voce e protestare ?

 

🤔

4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Screenshot_20230205-201027_Twitter.jpg

 

Infatti, non bisogna sottovalutarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Screenshot_20230205-201027_Twitter.jpg

E questo lo sapevamo. Solo che per molti è più facile sparare sulla società,  visto che è un loro must, anziché cambiare idea.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Screenshot_20230205-201027_Twitter.jpg

non lo sapevo, quindi non sono propriamente liberi di agire ....

comunque o DISDETTA o Morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

BRAVO... ;)  ti ci è voluto un po' di tempo per riflettere ;) e fare la cosa giusta

# not with my money €€€

# NOT WITH MY MONEY €€€ devono fallire

Veramente la disdetta l'ho fatta il 24 gennaio ma la scadenza dell'abbonamento era prevista per il 4 febbraio, quindi mi è bastato riflettere moooolto poco...;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

E' uno spettacolo indegno, campionato falsato per una porcata di sentenza, pay tv faziose, VAR da denuncia e ti viene pure voglia di andare in trasferta, in questo momento che occorre far sentire la propria voce e protestare ?

 

🤔

Vabbè, non credo che si parta da Torino per andare a Salerno. Più probabile che, chi andrà all'Arechi, sia qualcuno del posto o dei paesi limitrofi. Per me comunque non dovrebbe andarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma funziona la fibra Tim? Sarebbe una goduria che quasi nessuno riesca a vedere il derby ahaha

 

peccato, il problema sembra rientrato del tutto, su Ansa scrivono :

 

  • "Con riferimento al disservizio che si è verificato oggi, Tim comunica che il problema è rientrato e il servizio si è stabilizzato alle ore 16:55.
    Dalle verifiche effettuate, il problema ha riguardato il flusso dati su rete internazionale che ha generato un impatto anche in Italia.

 

Poteva accadere qualche ora più tardi il disservizio .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fraenk ha scritto:

Veramente la disdetta l'ho fatta il 24 gennaio ma la scadenza dell'abbonamento era prevista per il 4 febbraio, quindi mi è bastato riflettere moooolto poco...;) 

ah  scusa ex abbonato ...finiti i 30 gg...credevo ieri la disdetta.. ;D

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Vabbè, non credo che si parta da Torino per andare a Salerno. Più probabile che, chi andrà all'Arechi, sia qualcuno del posto o dei paesi limitrofi. Per me comunque non dovrebbe andarci.

la curva vuota dedicata ai tifosi della Juventus sarebbe un bel messaggio al "sistema".....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Vabbè, non credo che si parta da Torino per andare a Salerno. Più probabile che, chi andrà all'Arechi, sia qualcuno del posto o dei paesi limitrofi. Per me comunque non dovrebbe andarci.

volevo andarci con mio figlio, non ci andremo e lui ha condiviso la mia decisione, 12 anni un ometto.....ghgh

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

non lo sapevo, quindi non sono propriamente liberi di agire ....

comunque o DISDETTA o Morte

Non lo sapevo neanche io, questo spiega perché ci abbiano messo magari un po’ di più, però sicuramente rende molto più forte la nostra posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non lo sapevo neanche io, questo spiega perché ci abbiano messo magari un po’ di più, però sicuramente rende molto più forte la nostra posizione

image.png.64528ebf743603981a6eb98588678cdb.png

 

.ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

E questo lo sapevamo. Solo che per molti è più facile sparare sulla società,  visto che è un loro must, anziché cambiare idea.

diffondiamo diffondiamo il verbo...cosi che chi critica la società si ricreda e si compatti  a noi

13 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

E' uno spettacolo indegno, campionato falsato per una porcata di sentenza, pay tv faziose, VAR da denuncia e ti viene pure voglia di andare in trasferta, in questo momento che occorre far sentire la propria voce e protestare ?

 

🤔

 

Infatti, non bisogna sottovalutarlo!

diffondiamo diffondiamo il verbo...cosi che chi critica la società si ricreda e si compatti  a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RamaruSeVen said:

la storia che sento di far perdere il lavoro a chi sta in dazn è davvero qualcosa di incredibile.

 

Se un prodotto non è di gradimento, che si fa ? beneficenza ?

 

neah

È il mercato 

Se il tuo prodotto fa schifo e giusto che il mercato ti butti fuori per fare entrare concorrenti migliori

È così che si migliora e che si avanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggior ragione # disdetta dazn sky, dazn ha arruolato cane materazzi tra i suoi opinionisti a bordo campo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.