Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Ragazzi su Twitter il trend disdetta è tornato in auge, meglio così.

 

E se l'attacco hacker/malservizi Tim fosse opera di uno di noi? Sarebbe bellissimo 😂

Ciao come faccio a vedere le tendenze delle disdette? Mi da un elenco di roba che ha numeri bassi ma io l’hasthag delle disdette non l’ho mai visto 😔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Io davvero questa vostra sicurezza non la comprendo.

Non si stanno facendo scrupoli a distruggere la signora d’Italia ben 1 anno prima della ritrattazione dei diritti tv il che è tutto dire. Gravina ha promesso a Ceferin la testa di Agnelli e della Juventus a causa della superlega. 
Fidati di un cretino, vogliono mandarci in B perché sanno che comunque sia il tifoso ci sarà SEMPRE.

Tranquillo che non ci vogliono mandare in B, ci sono in ballo troppi soldi e la maggioranza glieli portiamo noi, ci vogliono solo "simpatici" come ai tempi del signor Cobolli e del signor Gigli, e temo che ci avranno così, che per me è peggio che essere radiati e sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxturo ha scritto:

Io mi domando una cosa...ma questa gente non si rende conto che ci ha scatenato dentro una rabbia incontenibile? Siamo otto milioni..pensano di non incontrarci mai per strada durante la loro vita di tutti i giorni? Io non avrei problemi a turarmi il naso di fronte a loro e sputare per terra anche in pubblico? Vergogna vergogna!!!

Sono calmo e riesco a controllarmi, tranne quando toccano la mia famiglia e ciò che amo, adoro, la Juve, le mie canne da pesca a mosca. Spero di non incontrarli perché uno sputo, certamente non sarebbe diretto verso terra ma più in alto, agli occhi,  sperando che ci sia un pò del veleno che mi hanno fatto salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pipa ha scritto:

 

 

E se l'attacco hacker/malservizi Tim fosse opera di uno di noi? Sarebbe bellissimo 😂

Un sogno! 

Mi ricorda la trama del cartone animato Polimar (chi lo conosce è un cultore, chi no vada a vederlo!): "La vendetta della banda della Zebra" 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Tranquillo che non ci vogliono mandare in B, ci sono in ballo troppi soldi e la maggioranza glieli portiamo noi, ci vogliono solo "simpatici" come ai tempi del signor Cobolli e del signor Gigli, e temo che ci avranno così, che per me è peggio che essere radiati e sparire.

Come scritto da qualcuno ieri, la Juventus è troppo più ricca delle altre, nel giro di 1 anno tornerebbe a contendersi lo scudetto. 
Il loro intento non è questo. 
Io lo dico, se non iniziamo seriamente TUTTI quanti a fare qualcosa ci faremo molto male.

6 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Sarebbe stupendo se molti tifosi della Juve si disinnamorassero del calcio...

 

Poi voglio vedere a chi serve una Juve in a o altrove. Più a loro che a noi 😂😂

 

 

 

Conosco juventini sfegatati che stanno voltando le spalle a tutto per via del silenzio della società. Se il loro scopo è questo ci stanno riuscendo…e anche bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi un hacker, con la rabbia che ho in corpo in questi giorni, non nascondo che un pensiero lo farei per mandare in tilt tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Come scritto da qualcuno ieri, la Juventus è troppo più ricca delle altre, nel giro di 1 anno tornerebbe a contendersi lo scudetto. 
Il loro intento non è questo. 
Io lo dico, se non iniziamo seriamente TUTTI quanti a fare qualcosa ci faremo molto male.

Solo pensare che ci puniscono per irregolarità amministrative/contabili di parva entità mi fa impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io fossi un hacker, con la rabbia che ho in corpo in questi giorni, non nascondo che un pensiero lo farei per mandare in tilt tutto!

Siamo tutti in questa condizione, bisogna pazientare e attendere, intanto si disdice il piu' possibile, colpirli dove meno se l'aspettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Io lo dico, se non iniziamo seriamente TUTTI quanti a fare qualcosa ci faremo molto male.

quale altre iniziative vorresti mettere in campo oltre alla disdetta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sato ha scritto:

Io davvero questa vostra sicurezza non la comprendo.

Non si stanno facendo scrupoli a distruggere la signora d’Italia ben 1 anno prima della ritrattazione dei diritti tv il che è tutto dire. Gravina ha promesso a Ceferin la testa di Agnelli e della Juventus a causa della superlega. 
Fidati di un cretino, vogliono mandarci in B perché sanno che comunque sia il tifoso ci sarà SEMPRE.

Occhio che stavolta le cose potrebbero andare diversamente. Già in molti si stanno disamorando e distaccando adesso.

Se prossimamente ci dovessero addirittura mandare in B si sveglieranno anche altri. La soglia di sopportazione è diversa per ognuno di noi, ed è anche giusto così.

Ma quando tiri troppo la corda, alla lunga si spezza.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Siamo tutti in questa condizione, bisogna pazientare e attendere, intanto si disdice il piu' possibile, colpirli dove meno se l'aspettavano.

Se continua così tra poco inizieranno a sentire bruciore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Io fossi un hacker, con la rabbia che ho in corpo in questi giorni, non nascondo che un pensiero lo farei per mandare in tilt tutto!

non c'è bisogno di hackerare la rete, già di suo ha problemi e spesso non funziona, come oggi... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunico che ha carattere e palle è moggi, con la lettera a gravina..ma faranno orecchiette da mercante... ridicola la cosa di chinè magistrato a latina quando oriali reperiva documenti falsi, per il passaporto falso di recoba li cera dolo evidente, e violazione della lealtà sportiva, ma oriali è stato prmeiato come team manager della nazionale...oriali grande esempio di sani principi e lealtà sportiva e grandi virtu' morali e civili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sergio ha scritto:

Non cambierebbe niente, non è che la giustizia ordinaria sia più professionale di quella sportiva, anzi, è di parte, politicizzata e "incompetente" (in tutti i sensi) come quella della figc, non dimenticare che la sentenza di farsopoli la emise il tribunale ordinario di Napoli e le varie pseudo-inchieste sulla Juve le fa tutte il tribunale ordinario di Torino.

L'unica salvezza sarebbe lasciare figc e serie a, ma sarebbe una cosa estremamente complessa, problematica e di difficilissima attuazione.

Bro, non dimentico niente. Faccio l'avvocato...ma se uno deve combattere non ci sono che i tribunali. Quanto al resto, ovvero andarsene, la penso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Siamo tutti in questa condizione, bisogna pazientare e attendere, intanto si disdice il piu' possibile, colpirli dove meno se l'aspettavano.

Quello l'ho fatto, ma vorrei fare di più, non possono per la seconda volta distruggerci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Solo pensare che ci puniscono per irregolarità amministrative/contabili di parva entità mi fa impazzire 

Mi viene da ridere quando ripenso alla parte dell’aver violato la lealtà sportiva grazie alle plusvalenze. MA QUESTO CHI LO DICE?! 
Sono variabili che non si possono stabilire eppure, loro, in 3 ore sono riusciti a stabilire questo.

 

Non mi stupirei che per la questione stipendi questi luminari ( che ricordo, per una questione così complessa servirebbe essere a conoscenza di tecnicismi economico/ragionieristico, fatemi passare questo termine )  se ne uscissero con sparate sull’iscrizione al campionato ecc ecc.

 

Ribadisco, queste sono cose tecniche e dubito che un avvocato per quanto sapiente possa essere sia esperto di manovre di tale portata per un’azienda che fattura 500milioni annuì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

lunico che ha carattere e palle è moggi, con la lettera a gravina..ma faranno orecchiette da mercante... ridicola la cosa di chinè magistrato a latina quando oriali reperiva documenti falsi, per il passaporto falso di recoba li cera dolo evidente, e violazione della lealtà sportiva, ma oriali è stato prmeiato come team manager della nazionale...oriali grande esempio di sani principi e lealtà sportiva e grandi virtu' morali e civili..

Doveva comperarla lui la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

quale altre iniziative vorresti mettere in campo oltre alla disdetta ?

Per esempio non andare a tifare in trasferta.

Evitare di far ingrassare con i nostri soldi le altre societá.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Io lo dico, se non iniziamo seriamente TUTTI quanti a fare qualcosa ci faremo molto male.

Conosco juventini sfegatati che stanno voltando le spalle a tutto per via del silenzio della società. Se il loro scopo è questo ci stanno riuscendo…e anche bene

Hai detto tutto in 2 frasi...

Tutto quello che sta accadendo è principalmente colpa della Società, questo sentimento di antijuventinismo militante, quasi violento direi, lo abbiamo lasciato crescere noi non difendendosi mai e permettendo a chiunque di rovesciarci addosso valanghe di melma, e questo antijuventinismo violento ha ormai attecchito a tutti i livelli sociali, dal muratore che incontri al bar alla mattina fino ad arrivare alle più alte cariche dello Stato, compresi giudici e magistrati, questo è...

Noi tifosi possiamo intraprendere tutte le iniziative che vogliamo, ma se non si sveglia la Società, da questa situazione ciclica non ne usciremo mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, simon12 ha scritto:

Non la faranno, al TAR non ci andremo, accetteremo (con rispetto, ovviamente...sisi) il fatto che ci puniranno ma a sto giro senza mandarci giù, Gravina&soci ci vogliono innoqui ma non sono stupidi, gli serviamo in A.

Vedremo. Innocui mica tanto. Nel giro di due anni, se trovano un dg decente, si ritrovano con una Juventus sopra tutti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

lunico che ha carattere e palle è moggi, con la lettera a gravina..ma faranno orecchiette da mercante... ridicola la cosa di chinè magistrato a latina quando oriali reperiva documenti falsi, per il passaporto falso di recoba li cera dolo evidente, e violazione della lealtà sportiva, ma oriali è stato prmeiato come team manager della nazionale...oriali grande esempio di sani principi e lealtà sportiva e grandi virtu' morali e civili..

Ho letto la lettera di Moggi, che grande uomo, senza peli sulla lingua, altro che "senza arroganza" come disse Scanavino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

quale altre iniziative vorresti mettere in campo oltre alla disdetta ?

Quel tutti è ovviamente indirizzato alla società che continua imperterrita a restare silente.

Conosco juventini che mi rispondono “ la

società non fa nulla…lo devo fare io?? “


Sono sicuro che se la società iniziasse a mandare segnali di volersi difendere seriamente le disdette pioverebbero a cascata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina ha scritto:

Io fossi un hacker, con la rabbia che ho in corpo in questi giorni, non nascondo che un pensiero lo farei per mandare in tilt tutto!

Ah certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.