Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Fratelli, non dobbiamo far morire la nostra protesta! L'hashtag per le disdette non è più in tendenza. Riprendiamo e continuiamo ad invitare alla #disdettaskydazn ed affini. Inoltre tagghiamo lapo ed il social media manager Juve perché la società ci difenda!!

Dai ragazzi!! Motiviamoci a vicenda. È ora o mai più. O siamo attivi o subiamo passivamente ed avremo il rimpianto di esserci fatti incu*are senza aver fatto il possibile. Le aziende si adattano a ciò che il mercato impone e noi siamo il mercato!

Disdire e far disdire!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Ma se già arrivano notizie di società che non pagano stipendi o che hanno perdite, se diminuisci gli introiti, non genererà nemmeno un problema ?

Tutti sani i bilanci in Serie A ?

 

Quanto siete disfattisti, pensiamo a disdire il più che possiamo.

 

PS.

Ma hai letto alcuni articoli di quali danni potrebbe fare questa protesta ?

ti dico la mia 

se riusciamo ad arrivare alle 500/600 mila disdette avranno un  danno di 130/150 milioni 

ad oggi le uniche che andrebbero seriamente in difficoltà sono le due milanesi 

quindi avremmo un campionato senza big ma sicuramente non morto, anzi questa operazione rafforzerà i ciuccio che hanno i bilanci in ordine 

cosa che a me infastidisce più di dieci scudetti di fila tra le milanesi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FangRide ha scritto:

Sarà così solo per noi juventini, per chi non tifa Juventus sarà il campionato più corretto e regolare di sempre - purtroppo.

Sarà così per tutti i tifosi "onesti", non solo quelli Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amadir ha scritto:

Da noi sicuramente. Per tutti gli altri tifosi di tutte le altre squadre sarà stato campionato regolarissimo.

Da tutti i tifosi "onesti", anche se non saranno molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ti dico la mia 

se riusciamo ad arrivare alle 500/600 mila disdette avranno un  danno di 130/150 milioni 

ad oggi le uniche che andrebbero seriamente in difficoltà sono le due milanesi 

quindi avremmo un campionato senza big ma sicuramente non morto, anzi questa operazione rafforzerà i ciuccio che hanno i bilanci in ordine 

cosa che a me infastidisce più di dieci scudetti di fila tra le milanesi 

 

Non è così, se perdi il 20% dei proventi da diritti TV vanno in crisi le piccole che perdono il 40% del loro fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ti dico la mia 

se riusciamo ad arrivare alle 500/600 mila disdette avranno un  danno di 130/150 milioni 

ad oggi le uniche che andrebbero seriamente in difficoltà sono le due milanesi 

quindi avremmo un campionato senza big ma sicuramente non morto, anzi questa operazione rafforzerà i ciuccio che hanno i bilanci in ordine 

cosa che a me infastidisce più di dieci scudetti di fila tra le milanesi 

 

Vedi come il pappone con due spicci che gli arriveranno dai diritti che bella squadra che tirerà fuori. Diventerebbe peggio del campionato turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, come ormai da giorni il nostro movimento della "Disdetta DAZN e Sky", più che "non è pubblicizzato", direi che viene "oscurato" da chi dovrebbe fare *informazione sportiva* , dai tg sportivi. Come mai?

 

Ho visto un post dell'utente @VincentJuventus preso da un account Twitter "Daylyfootball" (mi pare che si scrive così) che parla del vice-direttore di Sky Sport Marani e lo voglio riproporre, per chi se lo fosse perso:

 

"In lizza per un posto da presidente della Lega Pro c'é il vice-direttore di Sky Sport Marani. Cosa dimostra?

Prima di tutto parliamo delle competenze tecniche. Come puó un giornalista (seppur sportivo) avere tutte le competenze per gestire un'intera lega di calcio? Sicuramente chi é del settore saprá di più, ma a noi risulta strano.

 

Oltretutto, come puó un giornalista che gestisce l'informazione sportiva non rischiare di entrare nei conflitti di interesse quando deve parlare di calcio su Sky? Visto il livello basso dell'informazione secondo noi é un punto da attenzionare.

 

Poi c'é quel "viene nominato presidente della stessa su proposta del numero uno della Federcalcio, Gravina." su Wikipedia quando é stato messo a fare il presidente del Museo del Calcio che ci fa pensare: é un'uomo di Gravina che gli porta voti?

 

Eh si, perché Gravina é stato rieletto con il 97% dei voti. Voi direte "allora? si fidano di lui". Sicuramente puó essere, ma nella democrazia il 97% é un dato che neanche nelle previsioni piú estreme esce fuori. Quindi non é che Gravina vuole assicurarsi voti?

 

In un momento in cui il calcio sta per cambiare, la Superlega é più viva che mai (il tiro al bersaglio verso Agnelli sembra avere la firma Ceferin secondo noi), il tifo é piú odio che passione ed i ragazzini si disinnamorano non sarebbe forse ora di pensare meno ai voti?

 

Chiné, Vagliano, Marani. Tutte persone che piú cerchi più sembrano essere scelti per stare vicino a Gravina anziché per fare il bene delle persone che il calcio lo vivono. Ma siamo nel secondo noi, sicuramente non siamo nessuno per avere accesso alla stanza dei bottoni."

Vabbè stiamo parlando della stessa Lega Pro dove Cristiana Capotondi (si l'attrice avete letto bene) è stata vicepresidente per tre anni 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tetta ha scritto:

 

Quando l’italiano medio capirà questa cosa forse ci sarà l’occasione per un cambiamento, ma fino alla sua dipartita la vedo dura…


 

Non penso tarderà molto allora. Il suo mausoleo l’ha già pronto da decenni… ☺️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho disdetto perchè non ho nulla da disdire, ma il mio amico e nostro fratello conil quale guardo sempre le partite della Juve, ha deciso di aspettare la decisione del coni prima di disdire, e non credo che sia l'unico a pensarla così. Non bisogna mollare fratelli!!!!!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ti dico la mia 

se riusciamo ad arrivare alle 500/600 mila disdette avranno un  danno di 130/150 milioni 

ad oggi le uniche che andrebbero seriamente in difficoltà sono le due milanesi 

quindi avremmo un campionato senza big ma sicuramente non morto, anzi questa operazione rafforzerà i ciuccio che hanno i bilanci in ordine 

cosa che a me infastidisce più di dieci scudetti di fila tra le milanesi 

 

Direi che sei totalmente fuori strada. 600 mila disdette sono un danno enorme per tutto il calcio italiano. Non sono solo i mancati incassi dagli abbonamenti ma soprattutto gli sponsor per la pubblicità che verranno a mancare. Uno sponsor vuole certezze e stabilità per investire e quello che è successo a causa nostra gli farà scappare o rivedere i contratti. Un tifoso juventino è libero di fare quello che vuole ma non disdire è la cosa peggiore, eticamente parlando, potrebbe fare per la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tetta ha scritto:

Ventinove, è un po’ di giorni che vedo, con piacere, che scrivi LA VERITÀ. Ti giuro che è anni che sono sul forum, è MAI ho visto scrivere queste cose. Purtroppo hanno plagiato tutti con il grande nemico Inter….

Calciopoli è stata voluta dal berlusca, e anche ciò che sta succedendo oggi….

Il boss del milan è ancora il

berlusca, ma fallo capire all’italiano medio che pensa ciò che i media gli dicono di pensare la mattina…

il calcio italiano è così per sua volontà, ne è ancora il padrone ed ancora il grande nemico di chi invece ha visioni moderne.

Conviene mantenere tutto così, per la sua cricca, di “imprenditori” che usano il calcio per riciclare denaro. Lotito senatore di forza Italia dovrebbe già far capire tutto…

Quando l’italiano medio capirà questa cosa forse ci sarà l’occasione per un cambiamento, ma fino alla sua dipartita la vedo dura…

Grazie e continua così per favore. Bisogna tentare di fare capire come sono davvero le cose all’italiano medio (e Juventino medio)


 

Siamo ai "gomblotti" ? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Buongiorno da Bormio, oggi grande sciata e convinto altri due a disdire 

 

AVANTI

Che invidiaaaaa….dovevo essere sulle piste, ma i miei bimbi si sono ammalati 🤦🏼‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simo26 ha scritto:

Io non ho disdetto perchè non ho nulla da disdire, ma il mio amico e nostro fratello conil quale guardo sempre le partite della Juve, ha deciso di aspettare la decisione del coni prima di disdire, e non credo che sia l'unico a pensarla così. Non bisogna mollare fratelli!!!!!!!

Fagli capire che il campionato è già falsato! Che se non ci facciamo sentire adesso continuerano ad attaccarci ogni anno sul nulla come hanno fatto dal 2006 ad oggi. Fai informazione ed evidenziagli lo schifo che ci stanno facendo. Hanno già pronto il processo sul filone stipendi per punirci e fatico a credere che sarà meno sommario, ingiusto ed iniquo di questo sulle plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simo26 ha scritto:

Io non ho disdetto perchè non ho nulla da disdire, ma il mio amico e nostro fratello conil quale guardo sempre le partite della Juve, ha deciso di aspettare la decisione del coni prima di disdire, e non credo che sia l'unico a pensarla così. Non bisogna mollare fratelli!!!!!!!

La disdetta serve prima del giudizio del coni... Dobbiamo mandare un messaggio prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Per esempio io ho disdetto nowtv solamente questo giovedì (o venerdì non ricordo) perché era in condivisione con mio padre, appassionato di “tutto il resto degli sport che non siano il calcio”, per cui ho dovuto appurare che la app di Eurosport funzionasse sul suo TV, altrimenti avrei disdetto il venerdì sera della sentenza. DAZN lo feci fuori il giorno dopo Juventus salernitana. 
Questa è una lunga guerra che vedrà la fine in tempi piuttosto lunghi.😎

Che tu abbia tolto Dazn dopo la Salernitana ti fa grandissimo onore, io ho il rammarico di non averlo fatto e di aver colpevolmente atteso la ridicola penalizzazione. 

Avremmo tutti, TUTTI seguire immediatamente il tuo esempio, aggiungendo pure la disdetta a Sky e Tim. 

Non averlo fatto subito, accettando "l'errore" è stato il primo motto grande sbaglio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Disdette a volontà, non fermiamoci. E abboniamoci tutti a Tuttosport e a Juventus channel.

Se solo i gobbi che ancora comprano Gazzetta si fossero abbonati a Tuttosport.....

Ieri quella mer** di Pistocchi li prendeva in giro perché non sono più nella top 20 dei quotidiani venduti (anche se 20k/giornaliere mi sembrano davvero poche) e sarebbe bello vederli in trend positivo mentre tutti gli altri sono in trend negativo (a partire dal Corriere, Repubblica, ecc).

Vediamo a Gennaio-Febbraio come saranno andate le vendite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, simo26 ha scritto:

Io non ho disdetto perchè non ho nulla da disdire, ma il mio amico e nostro fratello conil quale guardo sempre le partite della Juve, ha deciso di aspettare la decisione del coni prima di disdire, e non credo che sia l'unico a pensarla così. Non bisogna mollare fratelli!!!!!!!

Questa cosa è inconcepibile..

Primo perché probabilmente arriverà a Maggio, a campionato ormai quasi finito

Secondo perché Sandulli ha fatto capire benissimo che è tutto inutile e che ci possiamo attaccare al piffero..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

l'avranno tagliato a te, ero juventino dopo il 2006 lo sarò anche dopo questa farsa, andrò allo stadio e li sosterrò come ho sempre fatto, quando non posso andare allo stadio li seguirò dalla tv 

la juve non verrà mai ceduta dalla famiglia, per loro è un vanto averla da tanti anni, se ci sarà ridimensionamento a loro non potrà che far piacere, meno soldi da spendere nel "vanto" 

guarda che a 150 milioni ci arrivi aggiungendo anche le manca sponsorizzazioni, altrimenti non arrivi nemmeno a 100 milioni, ho considerato 50milioni di mancato ingresso dalle pubblicità

No. Fai i conti con la calcolatrice se no ti confondi. Ad ogni modo sei libero, come già detto, di fare quello che vuoi ma almeno evita di pubblicizzarlo e di cercare supporto... se non vuoi passare da troll

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forza, per gli indecisi disdire e cerchiamo di far disdire chi conosciamo e non lo ha fatto ancora. Io personalmente ho il fegato a pezzi nel vedere ogni giorno sputare m.....sulla juve da parte di tutti senza che qualcuno in società si faccia sentire.io dopo juve salernitana ho disdetto, ma la societa doveva scatenare una guerra senza precedenti e invece il solito perbenismo cioè(l'arbitro ha fatto una buona partita...ecc ecc), non è normale che le dichiarazioni di  gravina, comisso, sandulli, il tweet dell atalanta, passino in cavalleria e che diamine posso capire una due volte ma ora sinceramente anche basta. Forse si pensano che stare sempre in silenzio la finiscano? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

No. Fai i conti con la calcolatrice se no ti confondi. Ad ogni modo sei libero, come già detto, di fare quello che vuoi ma almeno evita di pubblicizzarlo e di cercare supporto... se non vuoi passare da troll

ma guarda che non pubblicizzo nulla l'oltre sostenere la Juventus Fc 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ti dico la mia 

se riusciamo ad arrivare alle 500/600 mila disdette avranno un  danno di 130/150 milioni 

ad oggi le uniche che andrebbero seriamente in difficoltà sono le due milanesi 

quindi avremmo un campionato senza big ma sicuramente non morto, anzi questa operazione rafforzerà i ciuccio che hanno i bilanci in ordine 

cosa che a me infastidisce più di dieci scudetti di fila tra le milanesi 

 

Tranquillo che quelli sono una meteora, lo dice la storia, saranno costretti a vendere pure loro, manco io li posso vedere!

Anche e soprattutto le più piccole avranno molte difficoltà, qualcuna fallirà, ma diventerà poco appetibile la Serie A, poco interessante, con pochi campioni, trascinando tutti in un baratro dove sarà difficile tornare sù.

 

E forse solo allora capiranno che le porcate non fanno che affondare tutti!

 

Da parte mia non vedranno mai più un soldo, mai più abbonamenti alle pay tv che foraggiano tutti, ma darò un contributo solo direttamente alla Juventus, acquistando ad esempio magliette.

 

Per il resto devono fallire tutti, DISDIRE a più non posso!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Tranquillo che quelli sono una meteora, lo dice la storia, saranno costretti a vendere pure loro, manco io li posso vedere!

Anche e soprattutto le più piccole avranno molte difficoltà, qualcuna fallirà, ma diventerà poco appetibile la Serie A, poco interessante, con pochi campioni, trascinando tutti in un baratro dove sarà difficile tornare sù.

 

E forse solo allora capiranno che le porcate non fanno che affondare tutti!

 

Da parte mia non vedranno mai più un soldo, mai più abbonamenti alle pay tv che foraggiano tutti, ma darò un contributo solo direttamente alla Juventus, acquistando ad esempio magliette.

 

Per il resto devono fallire tutti, DISDIRE a più non posso!

ma guada che io ho fatto disdetta il primo giorno, ma sono consapevole che senza la volontà della famiglia la nostra protesta sarà vana, abbasseranno i costi e si veleggerà nella mediocrità, per loro sarà solo un vantaggio, io dico che se davvero si vuole far cambiare le cose bisogna organizzare vere proteste, ma sembra che qui si vuole combattere seduti dietro al pc, con le disdette perchè sono civili.

io sono un incivile e vorrei far sentire la mia voce, un po' come fecero i laziali quando si discuteva del loro possibile fallimento   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.