Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Ragazzi la guerra non è  per oggi,  non è  per questo mese o per questo anno, nemmeno  per l'anno prossimo,  nemmeno se ci ridanno i punti

 

la battaglia è  finché  esisterà  la.figc o finchefinchè la juve resterà  in una competizione  figc.

 

Deve essere  chiaro che  questa guerra  è  per sempre. Tornerò  a guardare  la juve quando ci iscriveremo  al campionato pakistano. Dobbiamo uscire da.questo schifo 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Mandata email ad Albanese, servirà a poco ma scriviamo in tanti, facciamoci sentire...sveglia ragazzi, sveglia, ci vogliono distruggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MIMMOS ha scritto:

 

Non è questo il topic.

 

P.s. aperto il Forum nello spazio pubblicitario, spot di Sky scontato. Il karma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è questo il topic.

 

P.s. aperto il Forum nello spazio pubblicitario, spot di Sky scontato. Il karma....

Io dazn col derby di Milano lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, regina ha scritto:

Mandata email ad Albanese, servirà a poco ma scriviamo in tanti, facciamoci sentire...sveglia ragazzi, sveglia, ci vogliono distruggere!

Fatto pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Si batte la fiacca..su Twitter disdettadzan sparito e sul forum 1 pagina ogni 2 ore…

Ormai credo che il più sia fatto, anche e soprattutto a livello di disdette, il prossimo boom ci sarà con il pronunciamento del coni e poi con le nuive accuse per ul caso stipendi, siamo solo all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ormai credo che il più sia fatto, anche e soprattutto a livello di disdette, il prossimo boom ci sarà con il pronunciamento del coni e poi con le nuive accuse per ul caso stipendi, siamo solo all'inizio

Io spero invece che hanno disdettato tutti e si sono rilassati che soddisfazione farli saltare in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A.A. Desideroso di conoscere qualche utente che ancora ha il coraggio di guardare le partite , senza polemiche sarei curioso se mi potesse spiegare il senso.Grazie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Dotto é quello che ogni domenica durante il primo anno di Ibrahimovic alla Juve aveva una specie di rubrica fissa, analizzava al microscopio la partita di Zlatan sottolineandone la spintina, la testatina, il pestoncino, il muso contro muso etc.

Un por.co.

Ecco come ti oriento il pensiero dominante.

Zlatan cambia maglia e si trasferisce a Milano: "il miglior giocatore del campionato"

Lo stesso trattamento riservato ad Inzaghi: "truffatore tuffatore" a Torino, "flagello per i difensori" a Milano.

Non mi fate ricordare quegli anni perché mi incaz.zo.

Eh ma vuoi mettere quel calcio...

 

Hanno rovinato tutto, tutto loro, Mediaset e il leccaculaggio spinto versa quell'altra squadra merdosa.

 

Siamo in focus sull'Inter, ma anche il Milan è un nemico, se non il nemico.

 

Davvero comunque, a volte mi domando come abbia fatto a seguire questo sport di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ormai credo che il più sia fatto, anche e soprattutto a livello di disdette, il prossimo boom ci sarà con il pronunciamento del coni e poi con le nuive accuse per ul caso stipendi, siamo solo all'inizio

Assolutamente no.

Il più non è stato fatto.

Questa è una guerra lunga, chi ci crede combatte ogni giorno tweettando e postando, meglio sui social che qui, dove ci parliamo tra noi.

 

È di fondamentale importanza continuare l'azione sui social: ogni tweet, ogni post, ogni video è un calcio nelle balle al nostro nemico, una disdetta in meno che gli fa perdere soldi e fa diminuire il valore della sua azienda.

 

Continuiamo a lottare, con costanza, impegno e determinazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dominio ha scritto:

A.A.A. Desideroso di conoscere qualche utente che ancora ha il coraggio di guardare le partite , senza polemiche sarei curioso se mi potesse spiegare il senso.Grazie. 

io le guardo, sono andato a vederle in serie b, io fino a quando scendono in campo sarò al loro fianco 

se davvero vuoi fare la guerra alla FIGC hai i soldi, i mezzi, gli uomini e la gente che ti segue, la società deve solo deciderlo

io sono per le manifestazioni violente, tipo quelle francesi dove fermano tutto, ho fatto la disdetta il primo giorno ma nell'istante che ho cliccato sapevo che non sarebbe servito a molto senza l'aiuto e l'appoggio della società, questa squadra è gestita dalla famiglia più ricca e potente d'italia, saranno loro a decidere cosa e quando farlo è questo il nostro limite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Ragazzi la guerra non è  per oggi,  non è  per questo mese o per questo anno, nemmeno  per l'anno prossimo,  nemmeno se ci ridanno i punti

 

la battaglia è  finché  esisterà  la.figc o finchefinchè la juve resterà  in una competizione  figc.

 

Deve essere  chiaro che  questa guerra  è  per sempre. Tornerò  a guardare  la juve quando ci iscriveremo  al campionato pakistano. Dobbiamo uscire da.questo schifo 

esatto. deve essere sistemica e sistematica la protesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FreddieM ha scritto:

Ovvio che la protesta deve andare avanti e devono tutti marcire. Ma attenzione, lo sappiamo tutti che in quegli ambiti sono tutti immanicati e sono tutti dei banditi corrotti. E' triste ammetterlo ma di tutte queste storie di Chinè, Gravina ed altri media supini non sono novità. Ci sono sempre stati e ci saranno sempre.

Immanicati, banditi, corrotti e tutti napuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Mandata email ad Albanese, servirà a poco ma scriviamo in tanti, facciamoci sentire...sveglia ragazzi, sveglia, ci vogliono distruggere!

oramai penso che la società sappia delle intenzioni delle istituzioni del calcio. 

sanno ma non possono dire. 

il sospetto è quello.

spero di sbagliarmi.

certo è che non si può accettare di essere puniti per una condotta non sanzionata ancora (e per me non sanzionabile neanche in futuro). 

ed è anche ovviamente lapalissiano che noi tifosi saremmo molto più motivati qualora la società prendesse davvero una posizione seria. 

non ci sentiremmo soli in questa lunga battaglia....di ammutinamento.

 

comunque il defenestramento (o autodefenestramento) di andrea ... è un indizio molto chiaro sulle intenzioni della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ormai credo che il più sia fatto, anche e soprattutto a livello di disdette, il prossimo boom ci sarà con il pronunciamento del coni e poi con le nuive accuse per ul caso stipendi, siamo solo all'inizio

In effetti potrebbe esserci un secondo filone di disdette ... e spero che il filone sia molto lungo e finisca in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Ragazzi la guerra non è  per oggi,  non è  per questo mese o per questo anno, nemmeno  per l'anno prossimo,  nemmeno se ci ridanno i punti

 

la battaglia è  finché  esisterà  la.figc o finchefinchè la juve resterà  in una competizione  figc.

 

Deve essere  chiaro che  questa guerra  è  per sempre. Tornerò  a guardare  la juve quando ci iscriveremo  al campionato pakistano. Dobbiamo uscire da.questo schifo 

Sono 25 anni che la Juventus e’ fondamentalmente piu’ grande di tutto il resto del calcio italiano, e da 25 anni rompono i c. ogni sei mesi per riequilibrare il giochino. Ci sono riusciti nel 2006, ci stanno riprovando nel 2023 alla stessa maniera. Coioni noi a starci ancora dentro, sia come grande porzione di tifosi paganti in mezzo a pezzottari e scrocconi di ogni risma, sia Exor a finanziare direttamente e indirettamente con centinaia di milionazzi veri questi pezzenti che ci schifano pure. Adesso la misura e’ colma, molti tifosi paganti hanno le balle piene di uno spettacolo osceno, ridicolo e fazioso e quindi stanno tagliando i viveri; Elkann allo stesso modo dovrebbe smettere di farsi prendere per il coolo da questi minus habens e ritirare la squadra. Si fottano, questi pagliacci, si giochino il campionato islandese fra loro e se lo guardino su TelePezzotto. .ok 
 

Bisogna andare all’EuroLega con la Prima Squadra da 500 milioni/anno e al limite lasciare in Italia la Next Gen in mano allo Juric o Italiano di turno e cappata a 50 milioni/anno, come serbatoio per il team principale. Dubito che Elkann abbia voglia di insistere su questa strada, considerando il giocattolo solo per dovere morale verso il Nonno, ma questo e’ lo stato delle cose oggi nel 2023. Chi non disdice e’ complice, sia che si tratti di noi singoli tifosi, sia che si tratti di Elkann in persona. .sisi 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Fino a prova contraria il campionato più farlocco degli ultimi 12 anni lo stanno vincendo loro ste chiaviche.scusate l'ot!

Verissimo, fratello 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

In effetti potrebbe esserci un secondo filone di disdette ... e spero che il filone sia molto lungo e finisca in quel posto.

per me sarà inevitabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, come ormai da giorni il nostro movimento della "Disdetta DAZN e Sky", più che "non è pubblicizzato", direi che viene "oscurato" da chi dovrebbe fare *informazione sportiva* , dai tg sportivi. Come mai?

 

Ho visto un post dell'utente @VincentJuventus preso da un account Twitter "Daylyfootball" (mi pare che si scrive così) che parla del vice-direttore di Sky Sport Marani e lo voglio riproporre, per chi se lo fosse perso:

 

"In lizza per un posto da presidente della Lega Pro c'é il vice-direttore di Sky Sport Marani. Cosa dimostra?

Prima di tutto parliamo delle competenze tecniche. Come puó un giornalista (seppur sportivo) avere tutte le competenze per gestire un'intera lega di calcio? Sicuramente chi é del settore saprá di più, ma a noi risulta strano.

 

Oltretutto, come puó un giornalista che gestisce l'informazione sportiva non rischiare di entrare nei conflitti di interesse quando deve parlare di calcio su Sky? Visto il livello basso dell'informazione secondo noi é un punto da attenzionare.

 

Poi c'é quel "viene nominato presidente della stessa su proposta del numero uno della Federcalcio, Gravina." su Wikipedia quando é stato messo a fare il presidente del Museo del Calcio che ci fa pensare: é un'uomo di Gravina che gli porta voti?

 

Eh si, perché Gravina é stato rieletto con il 97% dei voti. Voi direte "allora? si fidano di lui". Sicuramente puó essere, ma nella democrazia il 97% é un dato che neanche nelle previsioni piú estreme esce fuori. Quindi non é che Gravina vuole assicurarsi voti?

 

In un momento in cui il calcio sta per cambiare, la Superlega é più viva che mai (il tiro al bersaglio verso Agnelli sembra avere la firma Ceferin secondo noi), il tifo é piú odio che passione ed i ragazzini si disinnamorano non sarebbe forse ora di pensare meno ai voti?

 

Chiné, Vagliano, Marani. Tutte persone che piú cerchi più sembrano essere scelti per stare vicino a Gravina anziché per fare il bene delle persone che il calcio lo vivono. Ma siamo nel secondo noi, sicuramente non siamo nessuno per avere accesso alla stanza dei bottoni."

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, come ormai da giorni il nostro movimento della "Disdetta DAZN e Sky", più che "non è pubblicizzato", direi che viene "oscurato" da chi dovrebbe fare *informazione sportiva* , dai tg sportivi. Come mai?

 

Ho visto un post dell'utente @VincentJuventus preso da un account Twitter "Daylyfootball" (mi pare che si scrive così) che parla del vice-direttore di Sky Sport Marani e lo voglio riproporre, per chi se lo fosse perso:

 

"In lizza per un posto da presidente della Lega Pro c'é il vice-direttore di Sky Sport Marani. Cosa dimostra?

Prima di tutto parliamo delle competenze tecniche. Come puó un giornalista (seppur sportivo) avere tutte le competenze per gestire un'intera lega di calcio? Sicuramente chi é del settore saprá di più, ma a noi risulta strano.

 

Oltretutto, come puó un giornalista che gestisce l'informazione sportiva non rischiare di entrare nei conflitti di interesse quando deve parlare di calcio su Sky? Visto il livello basso dell'informazione secondo noi é un punto da attenzionare.

 

Poi c'é quel "viene nominato presidente della stessa su proposta del numero uno della Federcalcio, Gravina." su Wikipedia quando é stato messo a fare il presidente del Museo del Calcio che ci fa pensare: é un'uomo di Gravina che gli porta voti?

 

Eh si, perché Gravina é stato rieletto con il 97% dei voti. Voi direte "allora? si fidano di lui". Sicuramente puó essere, ma nella democrazia il 97% é un dato che neanche nelle previsioni piú estreme esce fuori. Quindi non é che Gravina vuole assicurarsi voti?

 

In un momento in cui il calcio sta per cambiare, la Superlega é più viva che mai (il tiro al bersaglio verso Agnelli sembra avere la firma Ceferin secondo noi), il tifo é piú odio che passione ed i ragazzini si disinnamorano non sarebbe forse ora di pensare meno ai voti?

 

Chiné, Vagliano, Marani. Tutte persone che piú cerchi più sembrano essere scelti per stare vicino a Gravina anziché per fare il bene delle persone che il calcio lo vivono. Ma siamo nel secondo noi, sicuramente non siamo nessuno per avere accesso alla stanza dei bottoni."

Questi intrighi, queste situazioni poco chiare, sono tutte segno di un sistema Calcio in mano a pochi e che di certo vogliono ridimensionare la Juventus per il loro tornaconto. 

Continuiamo a lottare, fratelli. 

Del 2006 eravamo lupi che ululavano nel deserto o quasi, oggi i social sono più diffusi e ci permettono di arrivare ovunque e di compattare tutto il popolo Bianconero. 

Non fermiamoci, poi oscurano l'informazione, più noi dobbiamo farci sentire. 

Il silenzio dei media è il segnale che gli stiamo facendo male. 

Se ci fermiamo ora significa perdere. 

Perdere per sempre e dimostrare che possono toccare la Juventus quando vogliono. 

La Juventus ha bisogno di noi. 

Disdire, boicottare questo campionato falsato è questo calcio italiano corrotto. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.