Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 hour ago, RamaruSeVen said:

.bravo

 

Sarà ricordato, e su questo sono sicuro, come la vittoria di un campionato falsato!

Dopo quello della monetina di Alemao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rete TIM è down in praticamente tutta Italia da stamattina, e DAZN è in blocco.

 

È il momento perfetto per incentivare a disdire sfruttando l'incazzatura generale senza tirare in ballo la Juve, sicuro che un po' di gente ci casca. .ghgh

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Dopo quello della monetina di Alemao

.bravo

 

Che scandalo quello, si vide chiaramente che il massaggiatore Carmando disse ad Alemao di stare giù che avrebbero vinto a tavolino!

La banda degli onesti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma guada che io ho fatto disdetta il primo giorno, ma sono consapevole che senza la volontà della famiglia la nostra protesta sarà vana, abbasseranno i costi e si veleggerà nella mediocrità, per loro sarà solo un vantaggio, io dico che se davvero si vuole far cambiare le cose bisogna organizzare vere proteste, ma sembra che qui si vuole combattere seduti dietro al pc, con le disdette perchè sono civili.

io sono un incivile e vorrei far sentire la mia voce, un po' come fecero i laziali quando si discuteva del loro possibile fallimento   

Le manifestazioni sono state escluse perchè facilmente si sarebbero infiltrati violenti o tifosi avversari creando disordini dando il pretesto alle TV ed i giornali per ricamarci sopra dipingendoci come il male oscuro.

 

Per esperienza personale e diretta ti posso dire di aver visto dei cambiamenti solo quando veniva toccato il portafogli... per questo le DISDETTE possono davvero fare molto male, più nè saremo e più male sentiranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Lo immaginavo, dalle cose che hai scritto, ma magari servirà ad altri!

si,già fatto conoscere ad una marea di fratelli di tifo... ma secondo me dovrebbe essere letto anche da altri tifosi...così anche per imparare. ma per quelli non c'è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo , al di là di tutte le"castrazioni" ed altre amenità varie, che lo scendere in piazza, come dice Dusan, sia la migliore soluzione, perchè ho il timore,penso fondato, che non aspettino altro che una manifestazione per poterci saltare addosso in modo migliore e forse addirittura in maggior numero. Restiamo compatti e proseguiamo come stiamo facendo, aspettando magari un'ulteriore presa di posizione da parte dei  club ufficiali e confidando (qui ci vuole che il Signore o chi per lui, lasci perdere tutto il resto e pensi solo a noi - scusate la blasfemia) che la Società si faccia sentire in maniera notevole.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

C'è un libro, scritto da un amico caro e collega di Team ju29ro.

Manuale di autodifesa del tifoso juventino.

Autore: Emilio Cambiaghi.

Uscì in tempo reale.

Lì ti spiega tutto quanto riguarda quegli anni, la genesi di Calciopoli e non solo.

É la Bibbia.

Non so se sia disponibile online, dubito, ê troppo fuori dal mainstream. 

Lo leggi e comprendi ogni cosa, anche gli scoop e i retroscena che timidamente qualcuno ha fatto uscire negli anni.

Ce l’ho da anni! Grazie!👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla di TIM, ma leggo che il servizio è down da molte ore.

Altra valida ragione per passare ad un altro operatore.

 

Disdici anche tu TIM, SKY e DAZN

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Questi però  sono tutti punti che secondo  me è  meglio  mettere nero su bianco nella comunità  juventina .... parlo degli juventini veri ovviamente  non dei vari travaglio  guariniello avsim crosetti

 

Bisogna  mettere  nero su bianco che chiediamo di uscire dalla figc. Piuttosto andare a giocare anche in iran o in Australia. Bisogna farlo sapere dev'essere un punto esplicito della protesta .... ammesso che lo sia eh , io poi non faccio il rappresentante  di nessuno, magari c'è chi vuole rimanere in italia .  Lo è sicuramente  per me.

 

Però  è un punto essenziale per esplicitare al meglio  cosa "vogliamo".... perchè non ti nascondo  che disdire  così  tanto per senza dire perché  lo si fa lascia un po il tempo che trova. 

Se ci tolgono la penalizzazione torniamo a guardarla? 

Per quanto mi riguarda non c'è  ritorno. Io non vedrò  mai più uno juve vs qualsiasi squadra italiana. Su questo sono un talebano.... ed elkann deve saperlo. 

La protesta e’ passata in mano ai club, che hanno effettiva presa sul territorio, con un buon comunicato condiviso e con utenti tipo @ventinove a monitorare anche questi spazi… ma la Juventus e’ di Elkann e a lui del calcio fottesega, al contrario di Agnelli… anche giustamente, se vuoi, viste le noie e la scarsa redditivita’ del calcio. Infine, a protestare siamo essenzialmente boomer e gammon, come quelli che fanno, gestiscono e comunicano il calcio… ai giovanissimi fottesega di tutte queste rogne e di uno spettacolo noiosissimo, a loro bastano tiktok e gli highlight. Motivo per cui, stiamo semplicemente uscendo di scena noi paganti, dimezzando di nuovo, come gia’ nel 2006, il valore assoluto del calcio italiano. Elkann fara’ quel che gli pare ma non e’ Garibaldi come il cugino e neppure Cavour, piuttosto Badoglio come gia’ nel 2006: un proprietario normale sarebbe andato al TAR bloccando tutto il campionato per procurato danno da centinaia di milioni deliberato da un organo che ha giurisdizione sugli sputazzi di Totti e poco oltre.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

La rete TIM è down in praticamente tutta Italia da stamattina, e DAZN è in blocco.

 

È il momento perfetto per incentivare a disdire sfruttando l'incazzatura generale senza tirare in ballo la Juve, sicuro che un po' di gente ci casca. .ghgh

Speriamo che sti problemi se li portino almeno fino alle 23 di questa sera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un operatore Sky mi ha risposto al telefono  che stanno cercando di andare incontro ai tifosi juventini facendo loro delle offerte per rientrare, segno che la cosa sta avendo effetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ciumbia said:

confermo...va e torna in continuazione

"E NON SI FERMA MAAAAAAIIIIIII"
Cantava Mina in uno spot TIM di qualche tempo fa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Speriamo che sti problemi se li portino almeno fino alle 23 di questa sera

Ho letto in giro che tim da la colpa a dazn per la partita del Napoli. Se tanto mi da tanto, se stasera c'è una partita più importante vanno ancora peggio.

Speriamo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, No cav ha scritto:

che stanno cercando di andare incontro ai tifosi juventini facendo loro delle offerte per rientrare

un controsenso. dovrebbero chiudere per venirci incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Ho letto in giro che tim da la colpa a dazn per la partita del Napoli. Se tanto mi da tanto, se stasera c'è una partita più importante vanno ancora peggio.

Speriamo. 

speriamo dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

ragazzi forza, per gli indecisi disdire e cerchiamo di far disdire chi conosciamo e non lo ha fatto ancora. Io personalmente ho il fegato a pezzi nel vedere ogni giorno sputare m.....sulla juve da parte di tutti senza che qualcuno in società si faccia sentire.io dopo juve salernitana ho disdetto, ma la societa doveva scatenare una guerra senza precedenti e invece il solito perbenismo cioè(l'arbitro ha fatto una buona partita...ecc ecc), non è normale che le dichiarazioni di  gravina, comisso, sandulli, il tweet dell atalanta, passino in cavalleria e che diamine posso capire una due volte ma ora sinceramente anche basta. Forse si pensano che stare sempre in silenzio la finiscano? mah

Io non ho il fegato a pezzi. Ho il veleno dentro di me. Una rabbia atroce che, in modo spontaneo, già da ciò che si leggeva dalle intercettazioni girate ai media sull' indagine Prisma, ha cominciato a salire. Dopo la sentenza e ciò che hanno detto, Commisso, Sandulli, Gravina e l'atalanta, si è tramutata in odio allo stato puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, No cav said:

Oggi un operatore Sky mi ha risposto al telefono  che stanno cercando di andare incontro ai tifosi juventini facendo loro delle offerte per rientrare, segno che la cosa sta avendo effetto 

NESSUNO DEVE CEDERE. Non fatevi abbindolare

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

Oggi un operatore Sky mi ha risposto al telefono  che stanno cercando di andare incontro ai tifosi juventini facendo loro delle offerte per rientrare, segno che la cosa sta avendo effetto 

Dopo giorni, settimane, ancora non hanno capito che non è una questione economica. Possono pure fare l'offerta di pagare 1 euro al mese, è comunque troppo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, No cav ha scritto:

Oggi un operatore Sky mi ha risposto al telefono  che stanno cercando di andare incontro ai tifosi juventini facendo loro delle offerte per rientrare, segno che la cosa sta avendo effetto 

Ma esattamente incontro a che?

Lo Juventino che disdice ora non lo fa per avere uno sconto, lo fa perché è schifato dal sistema. 
Non facciamoci fregare con offerte al ribasso. Il nocciolo della questione è un altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

NESSUNO DEVE CEDERE. Non fatevi abbindolare

Devono ricevere un danno, Sky, Dazn, Tim e sponsor figc vari, non di un mese o due, ma di qualcosa che gli rimanga impresso per bene bella mente. Le loro telecronache e commenti, anche post partita, se le devono infilare dove  non batte il sole, per tantissimo tempo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno avranno la scusa per gli ascolti in calo

2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Devono ricevere un danno, Sky, Dazn, Tim e sponsor figc vari, non di un mese o due, ma di qualcosa che gli rimanga impresso per bene bella mente. Le loro telecronache e commenti, anche post partita, se le devono infilare dove  non batte il sole, per tantissimo tempo. 

Lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Le manifestazioni sono state escluse perchè facilmente si sarebbero infiltrati violenti o tifosi avversari creando disordini dando il pretesto alle TV ed i giornali per ricamarci sopra dipingendoci come il male oscuro.

 

Per esperienza personale e diretta ti posso dire di aver visto dei cambiamenti solo quando veniva toccato il portafogli... per questo le DISDETTE possono davvero fare molto male, più nè saremo e più male sentiranno!

per me bisognava fare come i laziali dopo il caso Cragnotti 

li scese in campo la politica e li salvò 

noi vogliamo fare i contestatori da salotto, ci ritroveremo con un pugno di mosche e Sandulli, maschio, ha già fatto capire la linea da seguire 

contenti voi, siete la maggioranza, in questo forum sono l'unico che parla di fare manifestazioni di un certo spessore 

delle tv frega poco, non c'è tg sportivo o non che non ci dipinga già come il male assoluto, avessimo  perlomeno il coraggio di dargli ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.