Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, come ormai da giorni il nostro movimento della "Disdetta DAZN e Sky", più che "non è pubblicizzato", direi che viene "oscurato" da chi dovrebbe fare *informazione sportiva* , dai tg sportivi. Come mai?

 

Ho visto un post dell'utente @VincentJuventus preso da un account Twitter "Daylyfootball" (mi pare che si scrive così) che parla del vice-direttore di Sky Sport Marani e lo voglio riproporre, per chi se lo fosse perso:

 

"In lizza per un posto da presidente della Lega Pro c'é il vice-direttore di Sky Sport Marani. Cosa dimostra?

Prima di tutto parliamo delle competenze tecniche. Come puó un giornalista (seppur sportivo) avere tutte le competenze per gestire un'intera lega di calcio? Sicuramente chi é del settore saprá di più, ma a noi risulta strano.

 

Oltretutto, come puó un giornalista che gestisce l'informazione sportiva non rischiare di entrare nei conflitti di interesse quando deve parlare di calcio su Sky? Visto il livello basso dell'informazione secondo noi é un punto da attenzionare.

 

Poi c'é quel "viene nominato presidente della stessa su proposta del numero uno della Federcalcio, Gravina." su Wikipedia quando é stato messo a fare il presidente del Museo del Calcio che ci fa pensare: é un'uomo di Gravina che gli porta voti?

 

Eh si, perché Gravina é stato rieletto con il 97% dei voti. Voi direte "allora? si fidano di lui". Sicuramente puó essere, ma nella democrazia il 97% é un dato che neanche nelle previsioni piú estreme esce fuori. Quindi non é che Gravina vuole assicurarsi voti?

 

In un momento in cui il calcio sta per cambiare, la Superlega é più viva che mai (il tiro al bersaglio verso Agnelli sembra avere la firma Ceferin secondo noi), il tifo é piú odio che passione ed i ragazzini si disinnamorano non sarebbe forse ora di pensare meno ai voti?

 

Chiné, Vagliano, Marani. Tutte persone che piú cerchi più sembrano essere scelti per stare vicino a Gravina anziché per fare il bene delle persone che il calcio lo vivono. Ma siamo nel secondo noi, sicuramente non siamo nessuno per avere accesso alla stanza dei bottoni."

Per essere pignoli è "DayFootball" .oksefz

 

La cosa da far è una sola: Disdire!  .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Avanti così disdire a manetta 

Voglio sperare che gli utenti di VS abbiamo disdettato tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PNRG70 ha scritto:

Si batte la fiacca..su Twitter disdettadzan sparito e sul forum 1 pagina ogni 2 ore…

Per esempio io ho disdetto nowtv solamente questo giovedì (o venerdì non ricordo) perché era in condivisione con mio padre, appassionato di “tutto il resto degli sport che non siano il calcio”, per cui ho dovuto appurare che la app di Eurosport funzionasse sul suo TV, altrimenti avrei disdetto il venerdì sera della sentenza. DAZN lo feci fuori il giorno dopo Juventus salernitana. 
Questa è una lunga guerra che vedrà la fine in tempi piuttosto lunghi.😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Eh ma vuoi mettere quel calcio...

 

Hanno rovinato tutto, tutto loro, Mediaset e il leccaculaggio spinto versa quell'altra squadra merdosa.

 

Siamo in focus sull'Inter, ma anche il Milan è un nemico, se non il nemico.

 

Davvero comunque, a volte mi domando come abbia fatto a seguire questo sport di *.

Il Milan È IL NEMICO.

O almeno lo é stato finché il boss era Berlusconi.

Chi toccava il Milan faceva una brutta fine.

Pensate a Travaglio, una vita di guerre a Berlusconi, mai detto "beh" contro il Milan.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io le guardo, sono andato a vederle in serie b, io fino a quando scendono in campo sarò al loro fianco 

se davvero vuoi fare la guerra alla FIGC hai i soldi, i mezzi, gli uomini e la gente che ti segue, la società deve solo deciderlo

io sono per le manifestazioni violente, tipo quelle francesi dove fermano tutto, ho fatto la disdetta il primo giorno ma nell'istante che ho cliccato sapevo che non sarebbe servito a molto senza l'aiuto e l'appoggio della società, questa squadra è gestita dalla famiglia più ricca e potente d'italia, saranno loro a decidere cosa e quando farlo è questo il nostro limite. 

Io in b ero alla prima a Rimini visto che sono ad un’ora di auto, ho visto Verona  juve durante il viaggio di nozze e chiaramente tutte le altre ma oggi sono deluso ,all’epoca passai sopra l’atteggiamento rinunciatario della proprietà,ma oggi non credo di poter replicare il 2006 anche se volessi, il 20 gennaio ho dato disdetta sono distrutto nel non vedere più il mio primo amore,la prima scelta che si fa nella vita è la squadra del cuore, l’ho dovuto fare non posso tradire quello che è stato

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianma87 ha scritto:

Quel * di DAZN sta dando problemi anche nella partita dei puzzoni... speriamo debbano rimborsare gli utenti

Ecco perché Dazn va colpita ma é fondamentale disdire Sky.

Perché si prenderà tutto il pacchetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli scudetto e noi in b…se la sono organizzata bene eh…maledetti

28 minuti fa, dominio ha scritto:

Io in b ero alla prima a Rimini visto che sono ad un’ora di auto, ho visto Verona  juve durante il viaggio di nozze e chiaramente tutte le altre ma oggi sono deluso ,all’epoca passai sopra l’atteggiamento rinunciatario della proprietà,ma oggi non credo di poter replicare il 2006 anche se volessi, il 20 gennaio ho dato disdetta sono distrutto nel non vedere più il mio primo amore,la prima scelta che si fa nella vita è la squadra del cuore, l’ho dovuto fare non posso tradire quello che è stato

Neanche a me frega o pure…non li ho ancora perdonati dal 2006…pensa adesso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

esatto. deve essere sistemica e sistematica la protesta...

Lo so ma purtroppo  ci credo poco alla fermezza  della protesta .... posso garantire su di me non sulla massa però 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

oramai penso che la società sappia delle intenzioni delle istituzioni del calcio. 

sanno ma non possono dire. 

il sospetto è quello.

spero di sbagliarmi.

certo è che non si può accettare di essere puniti per una condotta non sanzionata ancora (e per me non sanzionabile neanche in futuro). 

ed è anche ovviamente lapalissiano che noi tifosi saremmo molto più motivati qualora la società prendesse davvero una posizione seria. 

non ci sentiremmo soli in questa lunga battaglia....di ammutinamento.

 

comunque il defenestramento (o autodefenestramento) di andrea ... è un indizio molto chiaro sulle intenzioni della società...

Ti consiglio, se non lo conosci già di seguire su Facebook l'avvocato "Christian Belli 100%Juventus" (il nome è uno pseudonimo) capirai tantissimo di questa brutta faccenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Sono 25 anni che la Juventus e’ fondamentalmente piu’ grande di tutto il resto del calcio italiano, e da 25 anni rompono i c. ogni sei mesi per riequilibrare il giochino. Ci sono riusciti nel 2006, ci stanno riprovando nel 2023 alla stessa maniera. Coioni noi a starci ancora dentro, sia come grande porzione di tifosi paganti in mezzo a pezzottari e scrocconi di ogni risma, sia Exor a finanziare direttamente e indirettamente con centinaia di milionazzi veri questi pezzenti che ci schifano pure. Adesso la misura e’ colma, molti tifosi paganti hanno le balle piene di uno spettacolo osceno, ridicolo e fazioso e quindi stanno tagliando i viveri; Elkann allo stesso modo dovrebbe smettere di farsi prendere per il coolo da questi minus habens e ritirare la squadra. Si fottano, questi pagliacci, si giochino il campionato islandese fra loro e se lo guardino su TelePezzotto. .ok 
 

Bisogna andare all’EuroLega con la Prima Squadra da 500 milioni/anno e al limite lasciare in Italia la Next Gen in mano allo Juric o Italiano di turno e cappata a 50 milioni/anno, come serbatoio per il team principale. Dubito che Elkann abbia voglia di insistere su questa strada, considerando il giocattolo solo per dovere morale verso il Nonno, ma questo e’ lo stato delle cose oggi nel 2023. Chi non disdice e’ complice, sia che si tratti di noi singoli tifosi, sia che si tratti di Elkann in persona. .sisi 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Questi però  sono tutti punti che secondo  me è  meglio  mettere nero su bianco nella comunità  juventina .... parlo degli juventini veri ovviamente  non dei vari travaglio  guariniello avsim crosetti

 

Bisogna  mettere  nero su bianco che chiediamo di uscire dalla figc. Piuttosto andare a giocare anche in iran o in Australia. Bisogna farlo sapere dev'essere un punto esplicito della protesta .... ammesso che lo sia eh , io poi non faccio il rappresentante  di nessuno, magari c'è chi vuole rimanere in italia .  Lo è sicuramente  per me.

 

Però  è un punto essenziale per esplicitare al meglio  cosa "vogliamo".... perchè non ti nascondo  che disdire  così  tanto per senza dire perché  lo si fa lascia un po il tempo che trova. 

Se ci tolgono la penalizzazione torniamo a guardarla? 

Per quanto mi riguarda non c'è  ritorno. Io non vedrò  mai più uno juve vs qualsiasi squadra italiana. Su questo sono un talebano.... ed elkann deve saperlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ti consiglio, se non lo conosci già di seguire su Facebook l'avvocato "Christian Belli 100%Juventus" (il nome è uno pseudonimo) capirai tantissimo di questa brutta faccenda!

si, lo seguo. è preparatissimo...

grande juventino, ma soprattutto oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi fa troppo ridere su twitter si lamentano di dazn ma non si erano accorti che non avevano internet per problemi di  connessione di tim🤣🤣🤣🤣🤣 ok ora potete anche cancellare il mio messaggio povera Italia 😂😂😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina un merdoso prescritto mi ha detto "cosa vuoi che fallisca il calcio italiano per quattro gatti juventini che fanno disdetta?"

 

RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!!

 

DEVONO FALLIRE TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iaio80 said:

Buongiorno a tutti, come ormai da giorni il nostro movimento della "Disdetta DAZN e Sky", più che "non è pubblicizzato", direi che viene "oscurato" da chi dovrebbe fare *informazione sportiva* , dai tg sportivi. Come mai?

 

Ho visto un post dell'utente @VincentJuventus preso da un account Twitter "Daylyfootball" (mi pare che si scrive così) che parla del vice-direttore di Sky Sport Marani e lo voglio riproporre, per chi se lo fosse perso:

 

<cut>

Meeeenghia Totò Graviina, baciamo le mani aaahhhh

5 minutes ago, stefanobet77 said:

Stamattina un merdoso prescritto mi ha detto "cosa vuoi che fallisca il calcio italiano per quattro gatti juventini che fanno disdetta?"

Dovevi rispondergli che se noi siamo 4 gatti, lui è un solo scarafaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Fino a prova contraria il campionato più farlocco degli ultimi 12 anni lo stanno vincendo loro ste chiaviche.scusate l'ot!

.bravo

 

Sarà ricordato, e su questo sono sicuro, come la vittoria di un campionato falsato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.