Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

57 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Consideriamo che sono 8 milioni di tifosi, chiaramente non tutti abbonati. Se non sbaglio 2.000.000 di tifosi Juventini abbonati. 500.000 sono il 25%.

E dei miei 10 amici Juventini più cari, 6 hanno disdetto.

Direi che conti alla mano 500.000 sono dati che fanno trapelare loro. Per me i numeri saranno molti di più soprattutto su Dazn. Adesso. A fine anno sarà uno stillicidio. perchè  spesso per potertene uscire devi pagare penali oppure surplus di scontistica applicata.

Si sono suicidati. 

E purtroppo chi pagherà il prezzo più caro sarannpo proprio Sky e dazn. Che a mio parere non sono i maggiori responsabili.

Solo in ricaduta ci sarà la FGCI. Ma i primi a subire il colpo saranno loro.

A fine anno 2 su 10 sarebbero già cifre allarmanti per le Pay tv.. 

Ad oggi, a quest'anno saranno Sky e DAZN ma chi sarà quel fesso che parteciperà alla prossima asta sapendo i dati "certi" (perché in questo momento i 500.000 sono un numero poco attendibile) delle disdette dei tifosi juventini???

Sarà un danno che il calcio italiano subirà per anni... Ragazzi abbiamo fatto un capolavoro di protesta!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Ad oggi, a quest'anno saranno Sky e DAZN ma chi sarà quel fesso che parteciperà alla prossima asta sapendo i dati "certi" (perché in questo momento i 500.000 sono un numero poco attendibile) delle disdette dei tifosi juventini???

Sarà un danno che il calcio italiano subirà per anni... Ragazzi abbiamo fatto un capolavoro di protesta!!!

È ancora lunga,non abbiamo vinto ancora nulla ( semicit. ) .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Ad oggi, a quest'anno saranno Sky e DAZN ma chi sarà quel fesso che parteciperà alla prossima asta sapendo i dati "certi" (perché in questo momento i 500.000 sono un numero poco attendibile) delle disdette dei tifosi juventini???

Sarà un danno che il calcio italiano subirà per anni... Ragazzi abbiamo fatto un capolavoro di protesta!!!

.quotone

 

Forza, tutti insieme ed uniti nel continuare con la protesta DISDICENDO E BOICOTTANDO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parlano di audience che secondo loro non è calata sono compresi anche tutti quelli con il pezzotto? Mai dato un euro a sta gentaglia.  Come me ne conosco almeno 50, tutti bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

 

Lo fanno. E' truffa ma lo fanno. E' successo anche a me. Dopo la disdetta, eliminate l'addebito diretto direttamente dalla vostra banca.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente nel mio caso che ho 35 anni per non sapere il risultato di una partita devo chiudermi in casa e scollegarmi da internet, altrimenti è difficilissimo rimanere 3 ore senza nessun tipo di spoiler,  fino ad un mese fa se per sbaglio mi perdevo i primi 5 minuti di partita iniziavo a strempiare, figuriamoci come potrei reggere una stagione ad attendere 3 ore prima di vedere la partita (senza considerare il fatto che se giocano di sera non comodo vedere la partita a mezzanotte).

Per fortuna che nel 2023 esiste internet e si possono seguire le partite diversamente

 

Ti capisco perfettamente, mi trovo nella stessa situazione, ma è un sacrificio che faccio molto volentieri pur di vedere fallire certa gente....

Bisogna tenere duro ed andare avanti con le disdette fintanto chè non si otterrà giustizia, costi quel che costi, anche se ci vorranno anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Grazie del tuo contributo. Io stesso sono nauseato da quello che è diventato il calcio e da questa stagione falsata e condizionata, però ogni tanto mi concedo il piacere della partita "di strafugo" (JTV o siti esteri) e non credo di fare peccato (o quantomeno penso di non vanificare la protesta a cui io stesso ho contribuito fattivamente con due disdette).

Purtoppo non solo questa stagione sara' falsata... La serie A dopo questa ennesima buffonata, ha perso quel poco di credibilita' che ancora aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo fanno. E' truffa ma lo fanno. E' successo anche a me. Dopo la disdetta, eliminate l'addebito diretto direttamente dalla vostra banca.

Segnalate pure su

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

dopo aver inoltrato formale reclamo :

  • Servizi di media audiovisivi

  • A partire dal 1° febbraio 2023 tramite la piattaforma ConciliaWeb è possibile risolvere anche le controversie tra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand). Per poter avviare la procedura è necessario aver presentato preventivamente un reclamo al fornitore dei servizi, che ha 30 giorni per risolvere il problema o rispondere al reclamo. Trascorso tale termine senza una risposta soddisfacente, l’utente ha la possibilità di presentare l’istanza per il tentativo di conciliazione, compilando il form SMA.

 

Mi è capitato di dover esperire tentativo di conciliazione con alcuni provider Internet in quanto, nonostante disdetta e cessazione servizio, continuavano ancora a fatturare!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo fanno. E' truffa ma lo fanno. E' successo anche a me. Dopo la disdetta, eliminate l'addebito diretto direttamente dalla vostra banca.

Stessa cosa a mio padre (tifoso milanista purtroppo) con Now TV. Ha dovuto fare i salti mortali per togliere l'addebito diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Segnalate pure su

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

dopo aver inoltrato formale reclamo :

  • Servizi di media audiovisivi

  • A partire dal 1° febbraio 2023 tramite la piattaforma ConciliaWeb è possibile risolvere anche le controversie tra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand). Per poter avviare la procedura è necessario aver presentato preventivamente un reclamo al fornitore dei servizi, che ha 30 giorni per risolvere il problema o rispondere al reclamo. Trascorso tale termine senza una risposta soddisfacente, l’utente ha la possibilità di presentare l’istanza per il tentativo di conciliazione, compilando il form SMA.

 

Mi è capitato di dover esperire tentativo di conciliazione con alcuni provider Internet in quanto, nonostante disdetta e cessazione servizio, continuavano ancora a fatturare!

Confermo che funziona alla grande! In anni passati ho vinto ricorsi con TIM e Wind e l'anno scorso anche mio padre ha vinto ricorso con TIM.

E' l'unico modo per non farsi perculare dalle compagnie telefoniche!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Segnalate pure su

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

dopo aver inoltrato formale reclamo :

  • Servizi di media audiovisivi

  • A partire dal 1° febbraio 2023 tramite la piattaforma ConciliaWeb è possibile risolvere anche le controversie tra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand). Per poter avviare la procedura è necessario aver presentato preventivamente un reclamo al fornitore dei servizi, che ha 30 giorni per risolvere il problema o rispondere al reclamo. Trascorso tale termine senza una risposta soddisfacente, l’utente ha la possibilità di presentare l’istanza per il tentativo di conciliazione, compilando il form SMA.

 

Mi è capitato di dover esperire tentativo di conciliazione con alcuni provider Internet in quanto, nonostante disdetta e cessazione servizio, continuavano ancora a fatturare!

Si giusto. Va fatto anche questo. Incredibile come questa gente ci possa truffare senza ritegno in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ad oggi, a quest'anno saranno Sky e DAZN ma chi sarà quel fesso che parteciperà alla prossima asta sapendo i dati "certi" (perché in questo momento i 500.000 sono un numero poco attendibile) delle disdette dei tifosi juventini???

Sarà un danno che il calcio italiano subirà per anni... Ragazzi abbiamo fatto un capolavoro di protesta!!!

Siamo tutti molto schifati da tutto, io credo che passerà molto tempo prima che possa tornare la voglia di seguire il calcio come prima, DAZN e Sky lo sospettano e credo ne terranno conto nella prossima asta. Diritti TV a prezzo di saldo? Spiaze...

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok però in quelle 3 ora che vanno dalla partita reale alla partita in differita devi essere in grado di estraniarti da tutto e da tutti (e non sempre ci si riesce)

Avete sperimentato che sono davvero 3 ore?

Sul sito di Juventus TV c’è scritto che gli highlights sono disponibili dopo 45 minuti dal termine del match, e la partita intera dopo “soli” 90 miniti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Stessa cosa a mio padre (tifoso milanista purtroppo) con Now TV. Ha dovuto fare i salti mortali per togliere l'addebito diretto.

Sono cose allucinanti, ma purtroppo all'ordine del giorno qui in Italia. Sanno che rimarranno impuniti evidentemente... Non so con la tua banca o quella di tuo padre, ma per me è stato piuttosto facile cancellare l'addebito diretto direttamente dalla mia banca online. Fatto questo poi diventa impossibile per loro addebitarti il mese. Ovviamente, oltre a questo, vanno anche segnalati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

 

Per chi non lo sapesse, su Conciliaweb è stata data da poco possibilità di presentare istanza per conciliazione, dopo però aver presentato reclamo :
 

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

 

  • Servizi di media audiovisivi

  • A partire dal 1° febbraio 2023 tramite la piattaforma ConciliaWeb è possibile risolvere anche le controversie tra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand). Per poter avviare la procedura è necessario aver presentato preventivamente un reclamo al fornitore dei servizi, che ha 30 giorni per risolvere il problema o rispondere al reclamo. Trascorso tale termine senza una risposta soddisfacente, l’utente ha la possibilità di presentare l’istanza per il tentativo di conciliazione, compilando il form SMA.

 

Se le istanze presentate sono davvero tante e viene riscontrata qualche violazione dei regolamenti da parte dei fornitori, potrebbero anche ricevere una pesante multa.

 

Mi è capitato di dover esperire tentativo di conciliazione con alcuni provider Internet in quanto, nonostante disdetta e cessazione servizio, continuavano ancora a fatturare ed alla fine mi hanno dovuto risarcire dei danni!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Si giusto. Va fatto anche questo. Incredibile come questa gente ci possa truffare senza ritegno in Italia.

ci provano fino all'ultimo !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sono cose allucinanti, ma purtroppo all'ordine del giorno qui in Italia. Sanno che rimarranno impuniti evidentemente... Non so con la tua banca o quella di tuo padre, ma per me è stato piuttosto facile cancellare l'addebito diretto direttamente dalla mia banca online. Fatto questo poi diventa impossibile per loro addebitarti il mese. Ovviamente, oltre a questo, vanno anche segnalati.

Se dovvessero esserci parecchie segnalazioni o controversie su Conciliaweb, le pay tv potrebbero essere sanzionate per pratiche scorrette quali l’ostacolo all’esercizio dei diritti di recesso, rimborso dei consumatori e l’omessa o inadeguata fornitura del servizio di assistenza post-vendita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Se dovvessero esserci parecchie segnalazioni o controversie su Conciliaweb, le pay tv potrebbero essere sanzionate per pratiche scorrette quali l’ostacolo all’esercizio dei diritti di recesso, rimborso dei consumatori e l’omessa o inadeguata fornitura del servizio di assistenza post-vendita.

 

 

E allora segnaliamo. Io l'ho fatto con Tim, i peggiori di tutti per quanto concerne la mia esperienza. Con Dazn e Sky, sapendo già a cosa andavo incontro, ho cancellato l'addebito diretto dalla mia banca non appena ho ricevuto la mail di conferma disdetta. Della serie trombali prima che ti trombino loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Avete letto il comunicato dei fiorentini? 

Allora la Disdetta è obbligatoria.

Quello che parla dei padroni? Terminologia e concetti anni settanta... Vecchi boomer andati a male .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tellox ha scritto:

Avete sperimentato che sono davvero 3 ore?

Sul sito di Juventus TV c’è scritto che gli highlights sono disponibili dopo 45 minuti dal termine del match, e la partita intera dopo “soli” 90 miniti.

 

Sono tre ore dall'inizio della partita: 90 di gioco + 90 di differita. 90 dal fischio finale insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Stessa cosa a mio padre (tifoso milanista purtroppo) con Now TV. Ha dovuto fare i salti mortali per togliere l'addebito diretto.

Basta comunicarlo alla tua banca. Non solo, entro 8 settimane puoi chiedere il rimborso di ogni addebito. Ovviamente se richiedi il rimborso di una somma dovuta (es. non avevi disdetto) allora poi ti fa causa il creditore e devi pagare di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sono cose allucinanti, ma purtroppo all'ordine del giorno qui in Italia. Sanno che rimarranno impuniti evidentemente... Non so con la tua banca o quella di tuo padre, ma per me è stato piuttosto facile cancellare l'addebito diretto direttamente dalla mia banca online. Fatto questo poi diventa impossibile per loro addebitarti il mese. Ovviamente, oltre a questo, vanno anche segnalati.

A mio padre hanno addebitato tutto su PayPal che, per quanto possa essere facile per me, per lui settantenne è stato utile farsi aiutare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Quello .sisi

Che se non gli strapagavamo noi quei 4 scarpari erano falliti da decenni

Esatto. Comunque quel comunicato è ridicolo e anacronistico, nei concetti e nella terminologia usata. Lo fecero anche la scorsa stagione se non sbaglio. Per me non vederli a Torino è solo un piacere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.