Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

11 minuti fa, rk73 ha scritto:

Oddio... antijuventinismo come filosofia in ogni trasmissione.

Becerume.

Servizio di pessima qualità (dazn).

 

Per me possono skiattare male tutti quanti.

cioè fare plusvalenze farlocche per potersi permettere qualche giocatore ogni tanto .ghgh

o magari per vincere qualche titolo utilizzare provette di urina tarocca e qualche monetina.

E mandare in campo giocatori ammalati di COVID con la giustificazione dell'ASL locale, in barba ai regolamenti, o richiedere cambi del calendario, in base alla convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno stancato.. si meritano di implodere.. 

 

.. posso fare a meno delle partite, non lo pensavo ma è così.. posso coltivare altre passioni

 

Se un giorno il sistema sarà bonificato allora forse tornerò a seguirlo, ma non adesso

 

.. continuo a seguire in ogni caso il Forum, che è sicuramente più avvincente di questa Serie A 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastano le disdette ci vorebbe una manifestazione , piena zeppa di striscioni delle frasi di questa gente, per denunciare questo schifo pubblicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa impopolare 

Non sono d'accordo con chi offende chi non vuole disdire sky per seguire la sua squadra del cuore

Io mai avuto Sky, men che meno DAZN

Ma non bisogna mai avere l'arroganza di imporre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Voglio dire una cosa impopolare 

Non sono d'accordo con chi offende chi non vuole disdire sky per seguire la sua squadra del cuore

Io mai avuto Sky, men che meno DAZN

Ma non bisogna mai avere l'arroganza di imporre 

Ok imporre non va bene, ma dopo aver anche visto il pm antijuventino mi spieghi a cosa serve ancora guardare le partite in questo periodo? Almeno facendo disdetta si dà un segnale e si evita di guardare una cosa che è diventata finta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Non bastano le disdette ci vorebbe una manifestazione , piena zeppa di striscioni delle frasi di questa gente, per denunciare questo schifo pubblicamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI PIÙ UN SOLO EURO AL SISTEMA CALCIO

 

Chi non disdice sto schifo è complice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDIRE, DISDIRE, DISDIRE

BOICOTTARE GdS e giornalacci simili

Sostenere i giornalisti e giornali come Guido Vaciago di Tuttosport che ci sostengono

Sostenere la Juve, sempre e comunque 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Argento ha scritto:

A me hanno stancato.. si meritano di implodere.. 

 

.. posso fare a meno delle partite, non lo pensavo ma è così.. posso coltivare altre passioni

 

Se un giorno il sistema sarà bonificato allora forse tornerò a seguirlo, ma non adesso

 

.. continuo a seguire in ogni caso il Forum, che è sicuramente più avvincente di questa Serie A 

 

 

Penso esattamente quello che hai scritto.. parola per parola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Voglio dire una cosa impopolare 

Non sono d'accordo con chi offende chi non vuole disdire sky per seguire la sua squadra del cuore

Io mai avuto Sky, men che meno DAZN

Ma non bisogna mai avere l'arroganza di imporre 

pienamente d'accordo con te. Una cosa è incitare a disdire e spiegare il perchè è giusto, un'altra è prendere male parole chi non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Dopo le ultime notizie è impossibile continuare a seguire questo schifo... 

abbiamo seguito il marciume per anni, lo sapevamo tutti quanti in che condizioni versava il calcio italiano in mano a traffichini, briganti della politica e gestori poco raccomandabili a tutti i livelli...ed abbiamo foraggiato questo sistema con i nostri quattrini, turandoci il naso perchè si vinceva....dopo le ultime notizie possiamo iniziare a dire che il sistema è talmente marcio che sta implodendo su se stesso, più escono ste aberrazioni alla luce e meglio è per tutti coloro che amano il calcio.

Forse questa volta qualcuno inizierà a fare pulizia vera non giustizia sommaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie ci servono sono a farci capire se c’è ne fosse ancora bisogno che quello che stiamo facendo non era solo necessario per tutelarci ma anche profondamente giusto e sacrosanto. Il movimento calcio è un baraccone che non può e non deve più stare in piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ne sbatto bellamente dei giudizi di pseudo moralità!!

il dado è tratto anche al nostro interno!!

 

CHI NON DISDICE NON È JUVENTINO, È UN GIUDA E PURE CAINO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eymerich ha scritto:

E mandare in campo giocatori ammalati di COVID con la giustificazione dell'ASL locale, in barba ai regolamenti, o richiedere cambi del calendario, in base alla convenienza.

Tutto gli è permesso lo sappiamo … inutile parlarne.

Senta cattiveria ma manco la loro pattumiera volevano raccogliersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.