Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Buon Lunedí, buona settimana e buona disdetta a tutti!!!

42 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Se si potesse,  sarebbe da disdettare pure la rai. 

Eh sí, ma da anni e senza alcuna sentenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se si potesse,  sarebbe da disdettare pure la rai. 

Sono anni che non la guardo. Sono anni che non guardo i canali del Berlusca.  Ho solo l'abbonamento a sky ed ho disdettato sky sport e calcio. Leggere sulle bollette che pago il canone RAI, mi fa sentire, ogni volta, vittima di un" estorsione. Sapere che ho contribuito a finanziare quella * der go de Turone, mi manda in bestia. Non avevo Dazn perché lo scorso anno, dopo il mese di prova, non ho pagato. Odio essere preso per i fondelli, pagando per un servizio che va oltre il pessimo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se si potesse,  sarebbe da disdettare pure la rai. 

La Rai sarebbe da disdettare per manifesta incompetenza oltre che faziosità. La tv di stato è da sempre uno squallido ricettacolo di raccomandati, “figli di”, amici di politici e così via. Rappresenta al meglio il peggio della società italiana.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa nuova settimana di porcherie antijuventine sia ricca di nuove disdette e di nuovi boicottaggi ad oltranza !!!

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se si potesse,  sarebbe da disdettare pure la rai. 

Basta dichiarare di non possedere apparecchi tv e non si paga il canone .ok

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Buon Lunedí, buona settimana e buona disdetta a tutti!!!

Speriamo che le notizie giudiziarie di questi giorni diano nuova linfa alle disdette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, nuova giornata di tensione, di processi, di avvocati... Beate tutte le altre squadre di Serie A che non ne hanno e non ne avranno mai di questi problemi!

Ricordiamoci che siamo soli contro tutti, e allora che fallisca tutto il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pensate a disdire...le altre squadre quasi fallite, belle tranquille a godersi il campionato, giocatori venduti e mai andati, tutto ok

 

Noi sempre sotto attacco, se non fate disdetta alimentate questo sistema marcio e ingiusto

Il 24/3/2023 Alle 19:29, scienzo ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come trattano la Juve capisci benissimo perché l'Italia è ridotta così.

 

E' uno specchio molto coerente della situazione generale.

 

Il metro é quello, la gente vuole quello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Rai sarebbe da disdettare per manifesta incompetenza oltre che faziosità. La tv di stato è da sempre uno squallido ricettacolo di raccomandati, “figli di”, amici di politici e così via. Rappresenta al meglio il peggio della società italiana.

Almeno dalla metà degli anni 80. Certamente, per ciò che costa al popolo, è una tv spazzatura. Dalle mie parti, Liguria,  si dice tv rumenta. Sottoscrivo tutto, specialmente l' ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una chiamata da Sky e non potete capire tutto quello che mi offrivano. Mi sono sfogato così tanto che ora mi sento meglio. Tra l altro l'operatore - che comunque è stato gentile e mi ha detto che mi capiva e che spera si risolva tutto - aveva un accento chiaramente napoletano. 

Al mio "visto che in Italia si gode a trattare di * la mia squadra né voi né dazn vedrete mai i miei soldi", si è ammutolito di colpo 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena ricevuto una chiamata da Sky...

Al mio "visto che in Italia si gode a trattare di * la mia squadra né voi né dazn vedrete mai i miei soldi", si è ammutolito di colpo 😂

Si

Questo è un aspetto che va rimarcato

 

DOBBIAMO SEMPRE MOTIVARE DISDETTA INIZIATIVA E BOICOTTAGGIO

 

Il main stream ovviamente in questo non aiuta, osteggia la nostra iniziativa per evidenti motivi

Per questo è importante diffondere noi stessi le ragioni del distacco

 

STE M3RDE DEVONO CAPIRE CHE LI ABBIAMO SGAMATI E CHE SI SONO AMMAZZATI CON LE LORO MANI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se si potesse,  sarebbe da disdettare pure la rai. 

Parole da incidere su una lastra e mostrala alle generazioni future.

53 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Si

Questo è un aspetto che va rimarcato

 

DOBBIAMO SEMPRE MOTIVARE DISDETTA INIZIATIVA E BOICOTTAGGIO

 

 

Assolutamente vero!

E' fondamentale motivare le disdette!

Devono capirlo senza avere dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Verba volant ha scritto:

Basta dichiarare di non possedere apparecchi tv e non si paga il canone .ok

Speriamo che le notizie giudiziarie di questi giorni diano nuova linfa alle disdette...

Poi non viene nessuno a controllare . Non hanno personale per fare i controlli. L'unica scocciatura e' che devi fare la dichiarazione tutti gli anni.

comunque e' una bella cosa che dopo anni e anni fiat non ha rinnovato lo sponsor alla nazionale. Stop soldi a chi odia la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ma l’audience delle partite della rappresentativa figc è uscito da qualche parte?

Ovunque

 più o meno il solito

 6-7 milioni

 contro la macedonia furono 9 milioni ma già contro l’Ungheria furono ancora 6-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo so che non c'entra niente, ma leggere "disdettare" mi fa venire la pelle d'oca. Sarebbe possibile usare il termine corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Loz ha scritto:

Ovunque

 più o meno il solito

 6-7 milioni

 contro la macedonia furono 9 milioni ma già contro l’Ungheria furono ancora 6-7

Se tanti, in passato, presente e futuro, hanno fatto come me, non calano e non caleranno, è dal '94 che per me la nazionale non esiste più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ma l’audience delle partite della rappresentativa figc è uscito da qualche parte?

La Nazionaletta in certe case la vedono pure le nonne, inoltre era trasmessa su RAI 1, per me non fa testo, se anche fossero dati stellari significano poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche se il thread non è più frequentato come all'inizio (colpa sia del fatto che qui dentro abbiamo disdettato tutti che per colpa di altri thread che compaiono come funghi 🤣 e finiamo subito OT) bisogna lasciare cmq un commento al giorno per tener viva la visibilità anche in quelli che, girovagando sul forum, non hanno mai disdetto. Lasciare una sorta di "up" giornaliero, come si faceva nei forum dei cellulari da vendere.

Buona disdett... ehm... giornata a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sfonda said:

Scusate, lo so che non c'entra niente, ma leggere "disdettare" mi fa venire la pelle d'oca. Sarebbe possibile usare il termine corretto?

v. tr. [der. di disdetta], non com. – Disdire, dare la disdetta; si usa soltanto nell’infinito e nei tempi composti: d. un appartamento, un mezzadro.

Fonte Treccani (QUI).

 

Il termine è corretto.

Abituati alla pelle d'oca. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata da parte di Sky e mi hanno chiesto se avevo disdettato a causa dei costi eccessivi, ho risposto di no, a quel punto l'operatrice, prima che parlassi io mi dice, allora è per la Juve e chiaramente ho risposto di si, tralasciando le offerte e il tentativo di convincermi la cosa rilevante che immediatamente hanno capito il motivo....perciò deduco che non siamo proprio pochi.... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.