Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato Juventus sulle motivazioni della penalizzazione: "Documento viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto"

Post in rilievo

14 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Esatto .

Niente Tar ?

Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto

Può essere valida al Coni questa cosa ?

Ovvio. Il codice 4 può essere contestato solo in assenza di norme. Qui le norme ci sono ed è l'articolo 31 per cui è prevista solo l'ammenda. Già solo questo fa cadere tutto il castello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Ho espresso la mia opinione,non capisco perché mi dai del voi e poi stai tranquillo che è lo stesso 

Ero curioso su che cosa si basasse la tua opinione questo ottimismo che Avete tu e gli altri ,visto che forse non te sei accorto ma sei su un forum, così giusto per sapere quando e dove la società o la proprietà abbia difeso i nostri colori…..lascia perde tranquillo che ha fatto na brutta fine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

comunicato duro e giusto (qualsiasi cosa sarebbe comunque troppo morbida per rispondere a questi schifosi).

Vediamo cosa si potrà fare al coni perchè se ormai il sistema (quello vero), ha deciso questo, sarà dura riuscire a scamparla. E se anche dovessimo superare questo scoglio, ci sarà una nuova penalizzazione per il discorso stipendi. Insomma qualcosa ce la faranno pagare sicuramente.

Vedrai che se sfangheremo questa (e ci sono fondati motivi per pensarlo) ci penseranno due volte.

Nota importante: se hanno questi raffazzonati delirii con tutti gli atti della procura di Torino , significa che al processo penale saranno e saremo senz'altro assolti, sempre che si vada a processo.

Non è particolare da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Che dice Paco D’Onofrio?

Ma può dire quello che vuole... tanto poi i burattinai del calcio italiano fanno quel che razzo gli pare !!!

 

Non esiste la giustizia in questo paese !!!

 

Per noi poi meno che mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... la conclusione è che una manica di incompetenti in mala fede sta mettendo a rischio tutta la serie A... nelle motivazioni c'è scritto che il ripetuto ricorso al sistema delle  plusvalenze costituisce illecito sportivo... se questa sentenza non viene cancellata non so quanti presidenti avranno ancora voglia di andare avanti... in pratica stanno creando uno spadone di Damocle che è appeso sulla testa di tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Ero curioso su che cosa si basasse la tua opinione questo ottimismo che Avete tu e gli altri ,visto che forse non te sei accorto ma sei su un forum, così giusto per sapere quando e dove la società o la proprietà abbia difeso i nostri colori…..lascia perde tranquillo che ha fatto na brutta fine

La mia è una speranza,concedimelo,si è vero tranquillo ha fatto una brutta fine☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso

ma quale rispetto. pagliacci. insultare e insultare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, g1963 ha scritto:

Ottimo comunicato , anche in punta di diritto. Mi pare una decisa inversione di tendenza rispetto agli scialbi comunicati del 2006. Forse è la volta buona che tirano fuori gli zebedei 

sarà che forse sono troppo drastico io, per me tirare fuori gli zebedei significa querelare in massa tutti i giornalai, chiedere i danni a Procura e Figc, chiedere al governo di fare una riforma della giustizia sportiva, assoldare un gruppo privato di polizia per mettere agli arresti tutti i responsabili della propaganda antijuventina e fautori del sentimento popolare

 

non so però se esagero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Ma può dire quello che vuole... tanto poi i burattinai del calcio italiano fanno quel che razzo gli pare !!!

 

Non esiste la giustizia in questo paese !!!

 

Per noi poi meno che mai...

Sei Da applausi a noi non dovrebbe fregare un beneamato caxxo che finanziassero gli altri questo calcio perché è arrivato il momento di dire basta, la juve viene trattata come un male?Bene togliamo il disturbo giocate voi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la cosa principale ora è difendersi nelle sedi opportune. Per adesso dei media ce ne deve fregare il giusto. Poi, nel caso uscissimo noi vincitori vedremo che fare anche con loro

Domanda, nelle sedi opportune (sportive) puoi davvero uscirne vincitore? 
Contano qualcosa il diritto e la giustizia, quando loro possono scriversi accuse e condanne senza contraddittorio, guidati e osannati dal sentimento popolare?

Io credo di sì, ma per poterlo fare il nostro proprietario non dovrebbe essere ricattabile.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato può essere importante e forte quanto volete, voi dovete continuare a fare il vostro.

Non chiedete alla società di distruggere da sola la FIGC perché non può.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

La mia è una speranza,concedimelo,si è vero tranquillo ha fatto una brutta fine☺

Ti capisco perché vedere l’amore di una vita trattato in questo modo fa male, mi riferisco anche agli storici, però io della proprietà non mi fido più, spero solo che chi ama la juventus non finanzi più ne mandanti ne esecutori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Sei Da applausi a noi non dovrebbe fregare un beneamato caxxo che finanziassero gli altri questo calcio perché è arrivato il momento di dire basta, la juve viene trattata come un male?Bene togliamo il disturbo giocate voi 

Magari...ma la proprietà non ha le biglie per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Il comunicato può essere importante e forte quanto volete, voi dovete continuare a fare il vostro.

Non chiedete alla società di distruggere da sola la FIGC perché non può.

Perché non vuole e’ diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

comunque... la conclusione è che una manica di incompetenti in mala fede sta mettendo a rischio tutta la serie A... nelle motivazioni c'è scritto che il ripetuto ricorso al sistema delle  plusvalenze costituisce illecito sportivo... se questa sentenza non viene cancellata non so quanti presidenti avranno ancora voglia di andare avanti... in pratica stanno creando uno spadone di Damocle che è appeso sulla testa di tutti...

Più che altro viene sancito che il ricorso a più plusvalenze porta a pesanti penalizzazioni in classifica (al contrario del passato). Così da un giorno all'altro senza che ci sia stata una riforma del regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

comunque... la conclusione è che una manica di incompetenti in mala fede sta mettendo a rischio tutta la serie A... nelle motivazioni c'è scritto che il ripetuto ricorso al sistema delle  plusvalenze costituisce illecito sportivo... se questa sentenza non viene cancellata non so quanti presidenti avranno ancora voglia di andare avanti... in pratica stanno creando uno spadone di Damocle che è appeso sulla testa di tutti...

Solo su una di testa,  la nostra...

Non hanno indagato sui vari liguori ecc. a

20 milioni come Casadei....non succederà nulla come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sato ha scritto:

Ovvio. Il codice 4 può essere contestato solo in assenza di norme. Qui le norme ci sono ed è l'articolo 31 per cui è prevista solo l'ammenda. Già solo questo fa cadere tutto il castello 

In teoria, come si diceva prima della sentenza, non c'erano nemmeno le basi per costruirlo questo castello... Eppure l'han costruito ugualmente.

Personalmente non nutro grandi speranze nel consiglio di garanzia del coni. Non ce la vedo l'avvocatessa Sandulli di Napoli ad annullare questa sentenza con annessa supercazzola di 34 pagine, che tanto sta facendo godere due terzi d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.