Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggevo anche io, devi essere tra le 16 mila famiglie con l'apparecchio

 

comunque boh, io non c'ho mai capito niente di sti calcoli, da 16 mila riescono ad evincere che si sono collegati milioni di persone, non sono cose che mi riguardano, io la Juve cerco di vederla in qualsiasi modo, pure le amichevoli estive alle 4 in streaming in lingua babilonese

Complimenti, tu capisci il cispadano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere

 

Ma ormai provo solo il vomito per vedere la mia squadra del cuore esser presa in giro da delle * che gestiscono il calcio italiano

 

Se poi ci mettiamo che a livello di gioco, facciamo ridere i polli…. 

 

Bah… Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere questa dannatissima coppa Italia in faccia a tutti quelli che ci vogliono male quest'anno mi farebbe godere come vincere lo scudetto, battere in sequenza i Lotirchio'boys , le melme cartonate e alzarla in faccia alle melanzane non avrebbe prezzo. Oltreché ci qualificherebbe in EL e potremmo dire a Chiné ora la tua punizione afflittiva sai dove te la puoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sarebbe gradito un concetto in italiano corrente. 

Sembra una cosa scritta da Mammuccari quando fa le supercazzole con gli scherzi telefonici. 

Amico caro ho scritto in fretta e furia, tanti cari saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Puntare tutto su questo trofeo .

È tranquillamente alla nostra portata Lazio, melme e melanzane/cremonese si possono e si devono battere. Iniziamo ad alzare la C.I. e poi vediamo in EL fin dove si può arrivare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

È tranquillamente alla nostra portata Lazio, melme e melanzane/cremonese si possono e si devono battere. Iniziamo ad alzare la C.I. e poi vediamo in EL fin dove si può arrivare.

Sei sicuro? Pensavo che giochiamo o contro l'inda nella finale nel caso (e non nella semifinale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Con il 3511 che leggo, sicuramente 

Allora non puntiamo ad un * cosa devo dirti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggevo anche io, devi essere tra le 16 mila famiglie con l'apparecchio

 

comunque boh, io non c'ho mai capito niente di sti calcoli, da 16 mila riescono ad evincere che si sono collegati milioni di persone, non sono cose che mi riguardano, io la Juve cerco di vederla in qualsiasi modo, pure le amichevoli estive alle 4 in streaming in lingua babilonese

Se non sbaglio era così prima del digitale, ora non più, usano altri metodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Allora non puntiamo ad un * cosa devo dirti 

C hai ragione hahaha però alle 21 vedrai che lo spettacolo sarà sempre quello....io ho perso le speranze, sono 2 partite che non guardo e oggi ci riprovo sperando di vedere altro in coppa....

 

Pero quel Fante maledetto, provasse un 343 con Vlahovic chiesa e di Maria....anziché stocazzo di difensivismo insopportabile....non ne posso più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro? Pensavo che giochiamo o contro l'inda nella finale nel caso (e non nella semifinale)

No ti sbagli l'altra semifinale è fiorentina -cremonese, chi vince stasera gioca contro le melme

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ArturoFCML93 said:

leggevo anche io, devi essere tra le 16 mila famiglie con l'apparecchio

 

comunque boh, io non c'ho mai capito niente di sti calcoli, da 16 mila riescono ad evincere che si sono collegati milioni di persone, non sono cose che mi riguardano, io la Juve cerco di vederla in qualsiasi modo, pure le amichevoli estive alle 4 in streaming in lingua babilonese

semplice statistica, se tu prendi un campione abbastanza grande di telespettatori, la percentuale che guarda un canale è la stessa che se te li contassi tutti a meno di un errore molto piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una partita da vincere....

È dura però.. tra lo schifo che ci stanno buttando addosso e lo schifo che mettiamo noi in campo è dura parlare e voler guardare la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.