Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sandulli: "Juve punita perché quotata in borsa, fatti nuovi da accertamenti Consob". Comunicato CONI: "Tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale"

Post in rilievo

Preparano il suppostone. Poi diranno, visto Sandulli si è dimesso quindi tutto regolare. -15 confermato in attesa della vicenda stipendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy68 ha scritto:

Preparano il suppostone. Poi diranno, visto Sandulli si è dimesso quindi tutto regolare. -15 confermato in attesa della vicenda stipendi. 

Al momento Secondo me è meglio basarsi su dati oggettivi: dietro le quinte ci sono movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al momento Secondo me è meglio basarsi su dati oggettivi: dietro le quinte ci sono movimenti

si. si muove qualcosa.

Nostro dovere continuare a combattere.

Ogniuno puo' farlo a modo suo. disdette/twitter....tutto serve.

avanti cosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luke75 ha scritto:

per autospospendersi, tale soggetto deve aver subito pressioni.

a me sembra poco l'autosospensione...............dovevano farlo fuori e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, cambia poco o nulla. Autosospensione e non dimissioni, ma soprattutto può condizionare lo stesso (in realtà l'ha già fatto) gli altri antijuventini del collegio di garanzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Piero Sandulli si è autosospeso dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di garanzia dello sport.

 

Mi domando... buona o brutta notizia? A parte che avrei voluto le dimissioni ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Clamoroso: Piero Sandulli si è autosospeso dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di garanzia dello sport.

 

Mi domando... buona o brutta notizia? A parte che avrei voluto le dimissioni ma tant'è...

Classica mossa di facciata, in sostanza non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualcosa sta cambiando:  fino a poco tempo fa chiunque poteva tirare mer......da sulla juve e non succedeva niente.......

Ad oggi invece

1) Ieri nerozzi e' stato smerd.........ato da tutti per le intercettazioni pubblicate.....Sono certo che la prossima volta ci pensara' due volte.

2) questo Sandulli si autosospende...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Autosospensione che verrà usata come pretesto per confermare la bontà e l'assoluta imparzialità della sentenza.

Ancora non li conoscete vedo... 

E allora la Società dovrà continuare con il ricorso se serve fino alla Corte Europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Il vento sta cambiando, i segnali sono tutti per un annullamento totale della sentenza. Credo che a marzo saremo al secondo/ terzo posto in classifica.

Mah, visti i precedenti io ci andrei cauto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Secondo me peggio ...non vogliono darci alibi di sorta 

Azz, internet ne ha scovati altri 4-5 in quella cloaca, hai voglia a cora di alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Classica mossa di facciata, in sostanza non cambia nulla

ma quale facciata. intanto si è autosospeso lui. un vice presidente. gli altri che sui social hanno perculato la juventus secondo te che fanno? stanno lì tranquilli. è solo l'inizio. sandulli non è l'ultima ruota del carro. anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.