Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Fiorentina "Tridente? Non ho ancora deciso ma possono giocare insieme. Rabiot domani ci sarà. Pogba? Ci vuole ancora tempo"

Post in rilievo

Quante sicurezze hanno dato le ultime due vittorie?

"Hanno dato due vittorie importanti. Domani è una partita differente, perchè la Fiorentina è una squadra che corre e pressa. Ci vorrà pazienza".

Rabiot è una sua scommessa vinta?

"Non è una scommessa vinta. È un giocatore che ha trovato la sua maturità a 27 anni come capita nella maggior parte dei giocatori. Domani Rabiot gioca".

Come sta la squadra?

"Noi dobbiamo concentrarci su dei mini obiettivi e sulle squadre davanti a noi che sono Bologna e Udinese.Poi penseremo all'Europa League. La squadra sta facendo un buon lavoro, però dobbiamo migliorare perchè gli ultimi 30 min di Salerno non mi sono piaciuti".

Danilo è un giocatore imprescindibile?

"Dati dicono sta bene e fino a che sta bene, lui gioca. Danilo riesce a gestirsi bene, però sta diventando un giocatore sempre più importante".

Domani si potrà vedere il tridente?

"Non lo so, perchè stamattina abbiamo fatto allenamento, però la partita è lunga. Possono giocare insieme, ma non so se sia la giornata giusta. Deciderò domani mattina".

Pogba può esser convocato?

Pogba non è convocato, ma non so quando potrà tornare. Forse tra 20 giorni. Io sono il primo che lo aspetta".

Come sta Bonucci?

"Bonucci rientra giovedì per l'Europa League".

Per schierare il tridente bisognerà cambiare modulo?

"Si può giocare con i tre centrocampisti o i quattro dietro o mantenere la difesa a tre. Per il tridente bisogna correre e sacrificarsi e loro hanno dato la disponibilità

 

 

Tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in queste circostanze che mi dispiace dire che avevo ragione .

Se Pogba quest'anno gioca una partita intera  nella Juve è già un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Senza parole su pogba ma già sapevo tutto da tempo.

 

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È in queste circostanze che mi dispiace dire che avevo ragione .

Se Pogba quest'anno gioca una partita intera  nella Juve è già un miracolo. 

Se allegri dovesse fargli seguire la stessa trafila di chiesa dubito lo rivedremo tra i titolari in questa stagione.

Federico ha giocato solo una gara da titolare ed è rientrato da mesi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

Le hai lette le intercettazioni? Sono stati degli incompetenti totali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Pogba si cuccherà 10 mln a stagione per altri 3 anni senza praticamente mai mettere piede in campo...beato lui

Disdire con buonuscita lui e bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Disdire con buonuscita lui e bonucci.

Buonuscita? C'è da chiedere i danni a questi personaggi. Il francese soprattutto, che ha optato per la ricetta dello sciamano al posto di una sacrosanta operazione. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico87 ha scritto:

Quel viscido di Nerozzi era in conferenza stampa?

Ma speriamo gli levino l'accredito, viscidi del genere devono fare la fame.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' attuale tecnico non tiene nemmeno nella più piccola quanto minima considerazione l'eventualità di far giocare la squadra con un autentico tridente d'attacco e tanto meno di schierare almeno due punte parallele; per lui sempre e comunque la punta è una sola, ossia quella che pone isolata davanti e con un trequartista una ventina di metri più dietro, spesso nemmeno di ruolo, altre ci mette una ulteriore mezzala più attenta a coprire piuttosto che a costruire.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

però gli inglesi volevano rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 mesi per un menisco, più di un mese per un'affaticamento, dai facciamo i seri che non abbiamo l'anello al naso. Sicuramente la verità è un'altra, per ora dovrebbe almeno restituire una parte dello stipendio, questa situazione ormai è oltre il ridicolo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba.... ormai non ci sono più parole e scuse.... rescissione e che si dedichi tempo pieno al suo vero lavoro: il tiktoker ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L' attuale tecnico non tiene nemmeno nella più piccola quanto minima considerazione l'eventualità di far giocare la squadra con un autentico tridente d'attacco e tanto meno di schierare almeno due punte parallele; per lui sempre e comunque la punta è una sola, ossia quella che pone isolata davanti e con un trequartista una ventina di metri più dietro, spesso nemmeno di ruolo, altre ci mette una ulteriore mezzala più attenta a coprire piuttosto che a costruire.

Infatti sono tutte chiacchiere, in campo possono esserci pure 6 attaccanti ma la squadra giocherà sempre uguale, perchè Allegri quello è.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Buonuscita? C'è da chiedere i danni a questi personaggi. Il francese soprattutto, che ha optato per la ricetta dello sciamano al posto di una sacrosanta operazione. 

Pur di non vedere (anzi chi l’ha visto) più certi giocatori, meglio pagare un minimo e via.

E, purtroppo, la vicenda Pogba la conosco benissimo perché ho un amico medico dell’ambiente e quando mi vedeva mi raccontava tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che Pogba non sia mai stato effettivamente vicino al rientro, come ci hanno fatto credere per un pò di tempo.

 

Però allo stesso tempo è comunque una situazione abbastanza strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Annatar ha scritto:

però gli inglesi volevano rinnovare.

La cosa più esilarante é stata la procuratrice che ci ha detto che per far arrivare Pogba a gratis, noi avevamo rinunciato a qualcosa per De Ligt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Onestamente stare fuori 9mesi per un menisco è una cosa che non ha alcun senso 

ci sono altri problemi che probabilmente sono quelli che lo frenavano a Manchester.

hanno messo una cortina fumogena, spero che sia perché  pensano di poterli risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Mi viene da pensare che Pogba non sia mai stato effettivamente vicino al rientro, come ci hanno fatto credere per un pò di tempo.

 

Però allo stesso tempo è comunque una situazione abbastanza strana.

Non c’è nulla di strano.

Gli era stato dato un dettagliato piano di recupero post operatorio per tornare a giocare e non lo ha seguito volontariamente, come fatto nel caso della mancata operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.