Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Fiorentina "Tridente? Non ho ancora deciso ma possono giocare insieme. Rabiot domani ci sarà. Pogba? Ci vuole ancora tempo"

Post in rilievo

15 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

La sutura meniscale fatta entro 48 ore avrebbe prolungato la carriera ed almeno da quel punto di vista (cartilagineo menisco) era ok.

ora senza menisco, vista l’età ed il quadro clinico pregresso, saranno normali le infiammazioni ed i problemi muscolari (la meccanica della corsa non è più uguale).

in pratica la vita sportiva di pogba è accorciata.

così mi é stato spiegato.

 

Ah ah... Calciatore e dirigenza Juve in stile ciaparat 😑🥳 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Onestamente stare fuori 9mesi per un menisco è una cosa che non ha alcun senso 

Pablo Marì lo hanno accoltellato a fine ottobre è finito in rianimazione gli hanno ricostruito i mia oli della schiena e il 4 gennaio era in campo, non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Inizio a pensare anche io che le sue siano solo superkazzole. Il tridente dal '1 minuto lo vedremo solo in cartolina 

Il tridente con Allegri non è mai esistito. Al massimo un 451. Domani sarà solito 5311

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, pp34 said:

Un giorno qualcuno ci dirà la verità su pogba...

Operato. Serve tempo per livelli alti. Nessun telenovela

1 minute ago, Gandalf il Grigio said:

Pablo Marì lo hanno accoltellato a fine ottobre è finito in rianimazione gli hanno ricostruito i mia oli della schiena e il 4 gennaio era in campo, non aggiungo altro.

Non era nove mesi. Operato prima del mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pogba l'ha creato Pogba stesso, rimandando l'operazione e peggiorando il danno al menisco. Speriamo possa riprendersi bene per la prossima stagione. Questa ormai è andata, perché ci vorrà tempo per tornare in forma. Bisogna vedere, però, cos'ha lui in testa. Si sente ancora un professionista? Ha ancora il "fuoco sacro" dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Allegri ha voluto mandare una frecciata quando ha detto "dopo la sentenza di Napoli"? Come per dire che la sentenza che ci ha ingiustamente penalizzati è stata fatta dai napolisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

“Non so quanto potrebbe rientrare Pogba” “Non so se domani giochiamo con il tridente” Non so,non so,non so”

Ma le domande non potevano farle all’allenatore della Juventus invece che farle al primo che passava in strada?

eh, te lo viene a dire a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TempoReale ha scritto:

Secondo voi Allegri ha voluto mandare una frecciata quando ha detto "dopo la sentenza di Napoli"? Come per dire che la sentenza che ci ha ingiustamente penalizzati è stata fatta dai napolisti?

Ha lanciato una frecciatina voluta, in caso di critiche comunque può sempre spenderla come "intendevo la sconfitta per 5-1 contro il Napoli". Una finezza  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha lanciato una frecciatina voluta, in caso di critiche comunque può sempre spenderla come "intendevo la sconfitta per 5-1 contro il Napoli". Una finezza  .ghgh

Anch'io l'ho intesa così eheh... Ho provato ad aprire una discussione sulla sezione"Juventus Forum" al riguardo ma non me la fa aprire, cmq mi sembra una stilettata interessante. Oppure una discussione sul parallelismo tra l'uscita dura di Guardiola in difesa della sua società e le uscite molto moderate dei nostri. Cmq ringrazio iddio che c'è questo forum che è una delle poche boccate di ossigeno in questo letamaio che hanno creato per affossarci. È un po' come un rifugio sicuro. Grazie a tutti i fratelli bianconeri.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni sono tanti, chissà se basteranno 20 milioni lordi per un'eventuale buonuscita... per fortuna i dirigenti Juve non gestiscono le mie finanze 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che quello che ci fu col Monza fu uno stupido teatrino per far vedere che Pogba c’è.

Vabbè dai però che senso avrebbe avuto ? Il problema è che è marcio,può sembrare pronto ma può farsi male pure mentre scende le scale

5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Pogba il nuovo Godot.

tridente si, per 2 minuti al 90esimo sul 3 a 0

 

Della fiorentina dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pot ha scritto:

 per fortuna i dirigenti Juve non gestiscono le mie finanze 😁 

Davvero negli ultimi anni questa societa' sembra che sia stata gestita da dilettanti allo sbaraglio,a tutti i livelli,finanziario,sportivo,medico..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ma si dai. Doveva dare la formazione per aiutatare Italiano. 

Dare la formazione no,ma dire qualcosa in più che “non lo so” potrebbe dirla. Poi capirai che segreto è la formazione da non dare ad Italiano. Al 99% si giocherà con il 3511 con Danilo,Bremer e Sandro come trio di centrali,De Sciglio(o Cuadrado) Fagioli,Locatelli (o Paredes),Rabiot e Kostic a centrocampo Chiesa(o Di Maria) Vlahovic (o Kean). In confronto gli scoop di Dagospia sono il terzo segreto di Fatima.

39 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

eh, te lo viene a dire a te.

Potrebbe starsene mezz’ora a scorreggiare che direste che sta facendo cambiare l’aria alla stanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Pogba, parere mio, lo vedremo in campo si e no 2 o 3 volte, giusto per timbrare il cartellino.

 

È stata una scommessa persa.

Questi credevano di aver fatto l'affarone come la prima volta che lo acquistammo,mi sa che non seguivano la Premier League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Per schierare il tridente bisognerà cambiare modulo?

"Si può giocare con i tre centrocampisti o i quattro dietro o mantenere la difesa a tre. Per il tridente bisogna correre e sacrificarsi e loro hanno dato la disponibilità

Sta aspettando il momento giusto, come al solito molto conservativo e con questa Juve fragile purtroppo non è neanche sbagliato continuare su questa linea prudente. Più si alzerà la forma fisica e più ci sarà possibilità di vedere il tridente anche con una difesa a 4, non manca molto per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Potrebbe starsene mezz’ora a scorreggiare che direste che sta facendo cambiare l’aria alla stanza

direste chi?

fratello a me fa ridere forte che la gente aspetta le conferenze per discutere di calcio, come se dagli schemi e dai numeri che dice un allenatore si possa intavolare qualche simposio.

pure se allegri schierasse 7 attaccanti dovrebbero difendere in 6.

tutto qua.

tu invece prendi tutte queste sciocchezze per sputare e sputare e sputare.

vai che vai forte.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.