Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Fiorentina: "Abbiamo sofferto, ma difeso e attaccato insieme. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide. Il mio futuro? Non so cosa succederà"

Post in rilievo

 

 

Avete vinto con sofferenza.
"Già a Salerno abbiamo fatto bene e giocato di squadra. Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol".

 

Dove avete trovato questa nuova cattiveria?
"Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare".

 

Come hai visto il tridente?
"Potevamo fare meglio, soprattutto nella gestione della palla. Abbiamo tanti giocatori forti, possiamo cambiare e dobbiamo solo lavorare con questo spirito".

 

Per il tuo futuro cosa ti sta facendo riflettere?
"In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. L'importante è dare il 100%, poi parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a giugno una bella stretta di mano e tanti saluti

Probabile e non dico sia sbagliato, ma sicuramente verrà sostituito con qualcuno di inferiore, non solo perché non ci sono soldi ma anche perché non ce n'è tanti migliori in giro al momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione sta facendo bene, però ogni tanto lo vedo ancora molle, non ha sempre quello spirito che vorrei vedere in tutti i giocatori della Juve. E poi è attaccato ai soldi come purtroppo tanti suoi colleghi, e per questo penso andrà via. Bisogna pensare a sostituirlo con un giocatore forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta finalmente dando un bel contributo, fisicamente è sempre stato devastante, ora inizia a giocare con sicurezza ma senza strafare. Purtroppo a giugno, a quelle cifre, non sarà più sostenibile per la nuova Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in questo momento è al 50% tra acciacchi vari e post mondiale, a Ottobre era straripante.

Anche al 50% è tra i primi 3 centrocampisti del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

In questa stagione sta facendo bene, però ogni tanto lo vedo ancora molle, non ha sempre quello spirito che vorrei vedere in tutti i giocatori della Juve. E poi è attaccato ai soldi come purtroppo tanti suoi colleghi, e per questo penso andrà via. Bisogna pensare a sostituirlo con un giocatore forte. 

A un certo punto bisognerebbe sapersi distaccare dai luoghi comuni. Dalla metà della scorsa stagione sta giocando decisamente bene, forse il migliore. Avessimo il centrocampo del 2015 potrei anche capire, ma siccome siamo ben lungi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

In questa stagione sta facendo bene, però ogni tanto lo vedo ancora molle, non ha sempre quello spirito che vorrei vedere in tutti i giocatori della Juve. E poi è attaccato ai soldi come purtroppo tanti suoi colleghi, e per questo penso andrà via. Bisogna pensare a sostituirlo con un giocatore forte. 

Pensi che un giocatore forte voglia meno soldi di rabiot ?

Se è forte lo devi pagare altrimenti non viene a giocare da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succederà che la società ti ha messo già alla porta e andrai a guadagnare di più altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.