Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Szczesny post Fiorentina: "Goal annullato al 90°? È una novità, di solito succede a noi. Classifica? Per me siamo in zona Champions"

Post in rilievo

8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dopo Allegri con la cravatta di Grassani ed il processo di napoli e questo commento di Tek finalmente vediamo i nostri tesserati.iniziare a rispondere per le rime visto che quelli delle altre squadre, in ordine di tempo Tuffardo Martinez, lanciano slogan contro di noi di continuo. Ovviamentenqueste battute trovano scarso spazio sulla stampa sportiva, comunque meno di un'intervista a qualche ex cartonato o tifoso perdazzurro dul campionato del 98, per dire

Tuffardo Martinez 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, shak ha scritto:

Szczesny miglior difensore della Juve visto che il nuovo cda è composto da sordomuti al centro diurno 

Ragazzi ma veramente vi aspettereste dei dirigenti cialtroni(come napolicchi, indaisti e &co) andare in Tv a Dazn e dare dei ladri ai giudici o dei faziosi ai giornalisti?
La risposta più elegante ed efficace l'ha data Calvo settimana scorsa.

Ci difenderanno nelle dovute sedi, stiamo calmi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgino ha scritto:

E' la prima volta che succede di avere un gol annullato al 90'. Di solito succede a noi. 

 

Bene...è comunque un inizio...

 

Usare un pò di sarcasmo è quantomeno il minimo sindacale richiesto...vista la situazione tragicomica nella quale ci hanno scaraventato...

 

E' ora che il politically correct portato all'esasperazione vada a farsi fottere...visto e considerato che i primi a fregarsene sono proprio coloro che dovrebbero rispettarlo istituzionalmente...

Purtroppo gli unici che lo fanno sono tutti stranieri di passaggio....rabiot....nonge....szczesny. il dna della juventus resta sempre uguale, autolesionista da anni e anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ragazzi ma veramente vi aspettereste dei dirigenti cialtroni(come napolicchi, indaisti e &co) andare in Tv a Dazn e dare dei ladri ai giudici o dei faziosi ai giornalisti?
La risposta più elegante ed efficace l'ha data Calvo settimana scorsa.

Ci difenderanno nelle dovute sedi, stiamo calmi.
 

 e tu ci credi? ci difenderemo senza arroganza come nel 2006.....avessero voluto cambiare strategia lo avrebbero già fatto...invece zitti muti e remissivi e  i tifosi unici a provare a difendere.

 

Calvo poi, davvero, non è il suo mestiere andare davanti alla telecamere...Alessio Secco del 2006....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny, Rabiot, Nedved più stranieri e meno italiani. 

Via il DNA masochista dalla Juventus, i * italiani stiano a marcire in provincia o vadano a Milano. 

 

"Internazionalizzare" per me è la chiave per la crescita di questo club, bisogna avere il coraggio di farlo come lo hanno fatto anche a Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ufobianconero ha scritto:

mi sa che è la prima volta che mi succede di prendere un gol annullato al 90esimo, di solito succede a noi

Bella frecciatina. Humour polacco? .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo clamoroso su locatelli, ma ormai siamo abituati alla non osservanza delle regole nei nostri confronti. Sul polacco dico solo che mi da' molta più sicurezza perin e che non puo' essere il portiere titolare della Juve, troppi cali di attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Szczesny, Rabiot, Nedved più stranieri e meno italiani. 

Via il DNA masochista dalla Juventus, i * italiani stiano a marcire in provincia o vadano a Milano. 

 

"Internazionalizzare" per me è la chiave per la crescita di questo club, bisogna avere il coraggio di farlo come lo hanno fatto anche a Madrid. 

È assurdo che questo club abbia la mentalità per cui bisogna soffrire passivamente (per quale motivo, poi?), che sia contro gli avversari in campo o fuori.

 

Bisogna rispondere colpo su colpo e dominare l'avversario, come obiettivo. Devono avere paura di te, non viceversa.

 

Ma "non è nel nostro DNA". Tutti cambiano, noi mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ragazzi ma veramente vi aspettereste dei dirigenti cialtroni(come napolicchi, indaisti e &co) andare in Tv a Dazn e dare dei ladri ai giudici o dei faziosi ai giornalisti?
La risposta più elegante ed efficace l'ha data Calvo settimana scorsa.

Ci difenderanno nelle dovute sedi, stiamo calmi.
 

Ottimo, come nel 2006… Lasciamo che si sputtanino tutti e noi zitti e buoni ad incassare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shak ha scritto:

Ottimo, come nel 2006… Lasciamo che si sputtanino tutti e noi zitti e buoni ad incassare

Io mi vergognerei ad avere dirigenti piagnoni che vanno a battere i pugni sul tavolo in tv.
Se poi andrà come dite voi sarò il primo a criticarli per non essersi impegnati, ma ad ora preferisco Calvo che smerda Santoriello e le intercettazioni a un Commisso che va a piangere in tv per arbitri o cose varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Via il DNA masochista dalla Juventus

allora spera che il signorino in foto venda. Perché lui è ancora più masochista di nonno e prozio i quali, almeno, parlavano ed usavano una sottile ironia. Questo qui invece è muto come un pesce e subisce in silenzio. Si vede che gli piace così

 

5597_g.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho la sensazione che faremo qualcosa di epico.......

Diciamo che i giocatori sembrano essere più convinti e meno lagnosi di tanti qui dentro......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Io mi vergognerei ad avere dirigenti piagnoni che vanno a battere i pugni sul tavolo in tv.
Se poi andrà come dite voi sarò il primo a criticarli per non essersi impegnati, ma ad ora preferisco Calvo che smerda Santoriello e le intercettazioni a un Commisso che va a piangere in tv per arbitri o cose varie

Ci si può far rispettare anche senza scadere nel vittimismo piagnone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

allora spera che il signorino in foto venda. Perché lui è ancora più masochista di nonno e prozio i quali, almeno, parlavano ed usavano una sottile ironia. Questo qui invece è muto come un pesce e subisce in silenzio. Si vede che gli piace così

 

5597_g.jpg

Io me lo auguro, ma sono al corrente che c'è un massimo di 5% di possibilità. 

Non so perchè tengono la Juve se poi accettano che questa venga scelta per fare il capro espiatorio di un intero movimento calcistico, siamo sicuri che un arabo o un colosso americano metta meno passione di questi? Io in John Elkann non ho mai visto passione per questi colori, spesso ho notato imbarazzo come quando era costretto a rispondere alle domande sugli scudetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in campo sapendo di avere " una spada di damocle" ad ogni partita giocata e 'DURISSIMA..

ma se " pensano" anche minimamente  di " DISTRUGGERCI" non ce la faranno mai!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tek bello diretto in faccia a tutti, perché di stare zitti ci siamo stancati. Mi piace come li prende per i fondelli dicendo "sarà che sono scarso" 😄 😄 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io me lo auguro, ma sono al corrente che c'è un massimo di 5% di possibilità. 

Non so perchè tengono la Juve se poi accettano che questa venga scelta per fare il capro espiatorio di un intero movimento calcistico, siamo sicuri che un arabo o un colosso americano metta meno passione di questi? Io in John Elkann non ho mai visto passione per questi colori, spesso ho notato imbarazzo come quando era costretto a rispondere alle domande sugli scudetti. 

Infatti siamo a questo punto per lui e grazie a lui, nel bene e nel male. 

Non ama la Juve. Almeno non quanto Andrea e prima di loro Giovanni e Umberto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.