Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pappagone

È il momento della compattezza

Post in rilievo

Buongiorno a tutti i fratelli di tifo.

Premetto che seguo questo Forum da 13 anni e che ho deciso di iscrivermi da poco per tutto ciò che ci stanno facendo.

Chiedo scusa ai MOD se è un topic simile ad altri ma sentivo il bisogno di fare qualcosa di concreto,oltre alle disdette.

Il mio pensiero è che bisogna portare avanti tutte le lotte possibili,in forma civile ovviamente, quindi continuiamo con le disdette,non compriamo i giornali, non seguiamo trasmissioni TV ecc

ma soprattutto stiamo vicino alla squadra.

Basta contestazioni ai giocatori appellandoli come pippe o al mister.

Io sono il primo a voler  Allegri fuori dal mondo Juve ma ora non è il momento delle contestazioni.

Ora bisogna lottare e supportare per fare pulizia una volta per tutte di questi pseudo personaggi che hanno drogato il bellissimo mondo del pallone.

Anche se ho una certa età (55, ehm) sono rimasto ancora tanto bambino da sentirmi felice quando posso tirare due calci ad un pallone.

Facciamo che questo sogno continui per tutti e portiamo avanti la nostra lotta in modo civile, supportando mister,calciatori e società,anche se non ci piacciono,

perchè sono già constantemente sotto attacco.

Grazie a tutti e scusatemi per lo sfogo.  

  • Mi Piace 7
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è il momento di scappare ad aprire un chiosco di spremute in Costarica (se mai dovesse vincere la CL una squadra italiana e noi in B) anche se penso che nemmeno lì saremmo al sicuro sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo Allegri fuori ma con la scusa della compattezza non schioda più

Proprio perchè si pretende il meglio per la Juve si deve criticare quando i risultati sono insufficienti e le prestazioni mediocri

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io sono il primo a voler  Allegri fuori dal mondo Juve ma ora non è il momento delle contestazioni.

Capisco le buone intenzioni del tuo post, le condivido e raccolgo l'appello.

Vorrei solo approfittarne per precisare che descrivere la situazione di Allegri come un dead man walking, uno di cui sbarazzarsi non appena la tempesta sarà passata (e sicuramente a fine stagione, indipendentemente da come sarà andata dal punto di vista giuridico), non corrisponde a ciò che intendo per compattezza.

E invece la maggior parte degli inviti a essere coesi contengono una precisazione che suona più o meno così "Oh, sia chiaro, sono dei vostri e sono il primo a volere Allegri fuori dalle balle tra qualche mese, però adesso cerchiamo di non accanirci troppo".

No, decisamente mi suona male, o la compattezza è reale, senza condizioni, senza termini, senza precisazioni e incisi, oppure è uno dei tanti appelli "istintivi" che non fanno molta presa su chi la pensa in un certo modo. Vedi il post sopra il mio, ad esempio...

Tutti sono in discussione, tutto sarà valutato a bocce ferme. Dirigenza, nuovi ingressi di ex bianconeri, Sczesny, Vlahovic, Allegri. TUTTI.



 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vogliamo Allegri fuori ma con la scusa della compattezza non schioda più

Proprio perchè si pretende il meglio per la Juve si deve criticare quando i risultati sono insufficienti e le prestazioni mediocri

Amico caro, criticare ADESSO non serve.

Adesso siamo sotto attacco e le nostre (perchè anche io non sopporto più Allegri) feroci critiche fanno solo il gioco dei nostri nemici.

Se il tuo timore è che Allegri non schiodi non è certamente per la compattezza ma perchè ha un super contratto che nessun dirigente normale gli avrebbe proposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Capisco le buone intenzioni del tuo post, le condivido e raccolgo l'appello.

Vorrei solo approfittarne per precisare che descrivere la situazione di Allegri come un dead man walking, uno di cui sbarazzarsi non appena la tempesta sarà passata (e sicuramente a fine stagione, indipendentemente da come sarà andata dal punto di vista giuridico), non corrisponde a ciò che intendo per compattezza.

E invece la maggior parte degli inviti a essere coesi contengono una precisazione che suona più o meno così "Oh, sia chiaro, sono dei vostri e sono il primo a volere Allegri fuori dalle balle tra qualche mese, però adesso cerchiamo di non accanirci troppo".

No, decisamente mi suona male, o la compattezza è reale, senza condizioni, senza termini, senza precisazioni e incisi, oppure è uno dei tanti appelli "istintivi" che non fanno molta presa su chi la pensa in un certo modo. Vedi il post sopra il mio, ad esempio...

Tutti sono in discussione, tutto sarà valutato a bocce ferme. Dirigenza, nuovi ingressi di ex bianconeri, Sczesny, Vlahovic, Allegri. TUTTI.



 

Forse non mi sono espresso correttamente: Allegri lo ritengo superato e da silurare immediasubito,

Il problema è il contratto faraonico che gli hanno proposto......come te lo schiodi?

Che succede se attacchiamo anche noi la squadra?

Facciamo il gioco dei nostri nemici che vogliono cancellarci.

Credimi,sono napoletano e qui c'è un odio feroce verso i nostri colori.

Sperano tutti che la Juve sparisca.

Ovviamente a bocce ferme Allegri dovrà essere il primo ad essere messo alla porta (io prenderei Tudor,uno juventino dentro!) ma adesso no serve.

Questo è il mio pensiero.

Tu hai il tuo che rispetto,ci mancherebbe.

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Amico caro, criticare ADESSO non serve.

Adesso siamo sotto attacco e le nostre (perchè anche io non sopporto più Allegri) feroci critiche fanno solo il gioco dei nostri nemici.

Se il tuo timore è che Allegri non schiodi non è certamente per la compattezza ma perchè ha un super contratto che nessun dirigente normale gli avrebbe proposto....

Io invece penso che si stia facendo il gioco dei nemici continuando con Allegri, anche gli anti juventini sperano che resti a vita alla Juve

Anche dal punto di vista economico ci stiamo rimettendo di più a tenerlo che ad esonerarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Forse non mi sono espresso correttamente: Allegri lo ritengo superato e da silurare immediasubito,

No no, ti sei spiegato fin troppo bene...con questa premessa, quale compattezza chiedi?
"Sopportiamolo ancora un pò, non è il momento di lapidarlo, poi siluriamolo"
Ammazza che sostegno e che compattezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

No no, ti sei spiegato fin troppo bene...con questa premessa, quale compattezza chiedi?
"Sopportiamolo ancora un pò, poi siluriamolo"
Ammazza che sostegno e che compattezza!

boh....forse io sono troppo realista: economicamente siamo con le pezze al deretano,almeno così mi sembra di aver capito.

Esonerare Allegri significa mettere mano ad un bel pò di soldini....

E poi,dimmi,visto che io non sono coerente, quale allenatore TOP accetterebbe di venire da noi in questa situazione,senza sapere cosa succederà?

E soprattutto,come lo pagheresti?

Ripeto, non sopporto Allegri,nè come persona nè come allenatore ma una cosa gli riconosco: si sta facendo carico da solo della situazione.

Ovviamente non è un martire,visto lo stipendio che prende ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gnn ha scritto:

Io invece penso che si stia facendo il gioco dei nemici continuando con Allegri, anche gli anti juventini sperano che resti a vita alla Juve

Anche dal punto di vista economico ci stiamo rimettendo di più a tenerlo che ad esonerarlo

Gli anti juventini hanno un problema psicologico.

Un po' come gli hater di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

No no, ti sei spiegato fin troppo bene...con questa premessa, quale compattezza chiedi?
"Sopportiamolo ancora un pò, non è il momento di lapidarlo, poi siluriamolo"
Ammazza che sostegno e che compattezza!

Sospendiamo le critiche e facciamole quando la tempesta sarà finita.

 

Mi pare più o meno questo il richiamo alla compattezza dell'utente.

E, mi pare, un buon compromesso.

 

Io sarei ancor più manicheo dato che i problemi di questa squadra prescindono e preesistono all'attuale bufera giudiziaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Gli anti juventini hanno un problema psicologico.

Un po' come gli hater di Allegri.

E' la dimostrazione che un appello anche animato da buone intenzioni, se viene presentato in un certo modo, trova terreno fertile in chi è "ANTI" a prescindere, e diventa l'ennesimo dibattito contro Allegri.
Per la compattezza e la coesione, ripassare tra qualche mese... .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Forse non mi sono espresso correttamente: Allegri lo ritengo superato e da silurare immediasubito,

Il problema è il contratto faraonico che gli hanno proposto......come te lo schiodi?

Che succede se attacchiamo anche noi la squadra?

Facciamo il gioco dei nostri nemici che vogliono cancellarci.

Credimi,sono napoletano e qui c'è un odio feroce verso i nostri colori.

Sperano tutti che la Juve sparisca.

Ovviamente a bocce ferme Allegri dovrà essere il primo ad essere messo alla porta (io prenderei Tudor,uno juventino dentro!) ma adesso no serve.

Questo è il mio pensiero.

Tu hai il tuo che rispetto,ci mancherebbe.

Un abbraccio.

Infatti l'0aveva spiegato benissimo il tuo pensiero. 

Per cui parti in un modo e poi vai fuori percorso subito.

Questo non è compattarsi! 

Per cui fanne due di post con due nomi differenti. Avrai più credibilità, quantomeno!!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come detto in un'altra discussione io voglio Allegri lontano anni luce da noi a fine stagione, ma ora cerchiamo di fare del nostro meglio il questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vogliamo Allegri fuori ma con la scusa della compattezza non schioda più

Proprio perchè si pretende il meglio per la Juve si deve criticare quando i risultati sono insufficienti e le prestazioni mediocri

ecco, esempio classico di chi ha capito al volo..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli anti juventini hanno un problema psicologico.

Un po' come gli hater di Allegri.

Gli hater di Allegri rappresentano la maggior parte dei tifosi italiani, quindi forse è la minoranza ad avere problemi psiclogici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

boh....forse io sono troppo realista: economicamente siamo con le pezze al deretano,almeno così mi sembra di aver capito.

Esonerare Allegri significa mettere mano ad un bel pò di soldini....

E poi,dimmi,visto che io non sono coerente, quale allenatore TOP accetterebbe di venire da noi in questa situazione,senza sapere cosa succederà?

E soprattutto,come lo pagheresti?

Ripeto, non sopporto Allegri,nè come persona nè come allenatore ma una cosa gli riconosco: si sta facendo carico da solo della situazione.

Ovviamente non è un martire,visto lo stipendio che prende ....

 

vai tranquillo che finché abbiamo exor dietro le spalle non ci saranno problemi. difficile da capire ma così è. le pezze al chiulo...ma che davero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.