Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Nantes

Post in rilievo

Io voglio capire cosa abbiamo fatto di male per meritarci De Sciglio in campo e Chiesa in panchina?! Se sbaglierà l'ennesima formazione per poi cercare di rimediare, dopo la cocente eliminazione ai gironi, altro che compattezza/non bisogna criticare, lo faccio come la chiavica Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli lasciamo l'iniziativa in maniera suicida, portandoceli in area, la portiamo a casa agevolmente.

 

Poi dopo questo turno una tra Barça e United esce già, ma devi mettere in contro di beccare un paio di squadre di livello, se vuoi vincerla. Giocare come contro la Fiorentina non è di certo una buona palestra per determinate sfide europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale a terra per una notizia negativa in ambito famiglia . Tiratemi un po’ su il morale dai ragazzi !!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Morale a terra per una notizia negativa in ambito famiglia . Tiratemi un po’ su il morale dai ragazzi !!!

Mai mollare te lo dice uno che tra settembre e ottobre ha perso madre e padre di fila .mai mollare fratello!

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo sempre la Juve, nei momenti belli e brutti.

 

 

Ma sono sincero, oggi dopo due anni ho davvero voglia di rivedere una partita. Andiamo a prenderci con la giusta rabbia questa coppa che è alla nostra portata. Torniamo a dire la nostra in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Seguo sempre la Juve, nei momenti belli e brutti.

 

 

Ma sono sincero, oggi dopo due anni ho davvero voglia di rivedere una partita. Andiamo a prenderci con la giusta rabbia questa coppa che è alla nostra portata. Torniamo a dire la nostra in Europa!

Il Barça è favorito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Chiesa fuori è ufficiale? Nel caso si tratta di una scelta tecnica o mi son perso qualcosa?

Chiesa un po’ pesce fuor d’acqua nel tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Chiesa fuori è ufficiale? Nel caso si tratta di una scelta tecnica o mi son perso qualcosa?

Problemi di cagotto, di Allegri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Sono anni che spero di andare in Europa League...tanto di vincere la Champions non c'era speranza da 2-3 anni....vediamo se nella serie b europea riusciamo.a dire la nostra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Chiesa fuori è ufficiale? Nel caso si tratta di una scelta tecnica o mi son perso qualcosa?

Chiesa può spaccare la partita. Non abbiamo attaccanti a parte Dusan e kean quindi con le sue galoppate nel secondo tempo potrà sicuramente essere l'arma in più certo non dobbiamo prendere gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Chiesa può spaccare la partita. Non abbiamo attaccanti a parte Dusan e kean quindi con le sue galoppate nel secondo tempo potrà sicuramente essere l'arma in più certo non dobbiamo prendere gol

Per me bastavano Cuadrado e Iling per quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma le partite di coppa mi mettono ansia. Forse per via dei precedenti contro squadra (in teoria) più scarse .brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Chiesa può spaccare la partita. Non abbiamo attaccanti a parte Dusan e kean quindi con le sue galoppate nel secondo tempo potrà sicuramente essere l'arma in più certo non dobbiamo prendere gol

I calciatori più forti dovrebbero giocare, non ho mai visto usare Mbappe come "spaccapartite"; poi ovvio se la priorità è quella di non prendere gol allora meglio De Sciglio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kocis11 said:

I calciatori più forti dovrebbero giocare, non ho mai visto usare Mbappe come "spaccapartite"; poi ovvio se la priorità è quella di non prendere gol allora meglio De Sciglio...

Sara sempre cosi con questo ex allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.