Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

Rabiot diventa "cavallo pazzo"

Post in rilievo

Data la situazione al momento l'unica cosa che fa sorridere....ma giusto il tempo di un attimo...perchè se poi ti metti a pensare a quanto guadagna per il rendimento che ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Data la situazione al momento l'unica cosa che fa sorridere....ma giusto il tempo di un attimo...perchè se poi ti metti a pensare a quanto guadagna per il rendimento che ha....

non per difenderlo ma quest'anno mi sembra uno dei meno peggio e sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo (arruolabile), che poi prenda uno sproposito e solo a scadenza stia rendendo discretamente è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hihihihi

 

Appena se ne va festeggio.

La partita di ieri ha fatto capire ancora di più perché abbiamo un centrocampo di *.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

non per difenderlo ma quest'anno mi sembra uno dei meno peggio e sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo (arruolabile), che poi prenda uno sproposito e solo a scadenza stia rendendo discretamente è un altro discorso

Dopo avermi fatto smadonnare per 2 anni,   quest'anno lo vedo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot: fa una cosa simpatica 🐎>>>>> forum: Rabiot fai schifo / guadagni troppo / vattene 👺

 

ma vi rileggete ogni tanto!?!?? Mcc 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, yore ha scritto:

Data la situazione al momento l'unica cosa che fa sorridere....ma giusto il tempo di un attimo...perchè se poi ti metti a pensare a quanto guadagna per il rendimento che ha....

Il rendimento migliore dei nostri centrocampisti...considerando che sa che a fine stagione andrà via è ancora più encomiabile 

P.s.: fisicamente rispetto al resto della rosa è un  cyborg 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.