Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Insulti a Kostic emblema del clima creato attorno alla Juventus? - Video

Post in rilievo

Adesso, ullio ha scritto:

cmq il sindaco di La Spezia ha detto che è colpa di kostic perchè ha provocato la curva..... .doh

Si mentre passava a bordo campo ha fatto una peta puzzolente , ma dai , dai signor sindaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spezia è una di quelle città dove si tifa la squadretta locale solo quando vince ma, per il resto, si tiene la Juve e le milanesi.

Fino a qualche anno fa lo spezia giocava in serie C e ha conosciuto anche la D.

Quando queste squadrette locali, un bel giorno non si perché e per come, diventano forti ecco che si trasformano nel vanto della città e, se arriva la Juve, è come se fosse un derby.

Tutti i tifosi delle altre squadre si comportano come fanno quando a giocare contro i bianconeri sono le loro vere squadre.

Non capisco dove sia la cosa strana, da dove nasca lo stupore: quando la Juve gioca a Milano è la stessa cosa.

La cosa che mi fa schifo invece è il comportamento di tanti personaggi di queste città che, improvvisamente, si dimenticano di tifare la Juve.

Ecco: questi sono i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ieri ho sentito un macchina radio sportiva,  e proprio in quel momento stava parlando il sindaco di la Spezia,  il quale diceva che quello che era successo con il Napoli ecc ecc,  che si aspettava delle scuse ecc ecc,  poi è entrato nel merito di kostic dove ha detto che al passaggio sotto la curva dello Spezia ha fatto il gesto del dito e di li sono partiti gli insulti,  ha detto che un giocatore che prendono v anche tanti soldini non possono fare questi gesti ecc ecc.  ora logicamente  io non avevo visto nulla quindi mi sin detto che cavolo risparmiate certe cose ecc ecc .  ora guardando il video di cui sopra NON ho visto tale comportamento . bisogna scrivere a radio sportiva e fargli presente al sindaco quanto è non come dice lui.   MHA poveri a noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

scusate ieri ho sentito un macchina radio sportiva,  e proprio in quel momento stava parlando il sindaco di la Spezia,  il quale diceva che quello che era successo con il Napoli ecc ecc,  che si aspettava delle scuse ecc ecc,  poi è entrato nel merito di kostic dove ha detto che al passaggio sotto la curva dello Spezia ha fatto il gesto del dito e di li sono partiti gli insulti,  ha detto che un giocatore che prendono v anche tanti soldini non possono fare questi gesti ecc ecc.  ora logicamente  io non avevo visto nulla quindi mi sin detto che cavolo risparmiate certe cose ecc ecc .  ora guardando il video di cui sopra NON ho visto tale comportamento . bisogna scrivere a radio sportiva e fargli presente al sindaco quanto è non come dice lui.   MHA poveri a noi ....

Falso, ma fare presente a RS questa cosa è inutile. Il sindaco si qualifica da solo.

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma che gli hanno detto?

Mica ho capito 

ladro, in galera, buffone, z*****o etc. Tutto nella norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Nessuna sanzione per lo Spezia. Io avrei chiuso la curva della Juve...

Ovviamente... ma della nostra società nessuno ovviamente farà notare la disparità di trattamento anche solo per i tifosi oltre che ovviamente per il campo.. quanto stupido buonismo, che peraltro si riflette in campo, non sono capaci a protestare neanche quando negano rigori od espulsioni nette... però sappiamo farci menare senza ridarle... poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era allo stadio dice che alle formazioni lo speaker avrebbe detto rubentus invece di juventus... e ci sorprendiamo del clima avverso???

 

 

E che non sono neanche stati sanzionati lo possiamo dire o no???

Figc coni e legaseriea tuttapposto immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Vado controcorrente ma non è il clima d'odio nei confronti della Juve, è in generale l'ignoranza che vige in questo sport e nei relativi tifosi, punto. Non è accanimento nei nostri confronti.

Pensate che la curva della Juve non abbia mai insultato nessuno? basti vedere i continui insulti verso ogni portiere avversario ad ogni rinvio.
Pensate che le altre curve non lo facciano? Ho frequentato per anni la cuva nord dell' Atalanta e da ragazzino mi sono anche accodato a vari cori stupidi... non è che si facessero distinzioni, a meno di società gemellate in ogni occasione si insultavano giocatori avversari, bastava un fallo, una reazione o magari un gol.
Per non parlare degli insulti alle forze dell' ordine, per me altro segno di ignoranza pazzesca.

Questo è (purtroppo) un aspetto sempre presente nel calcio Italiano, e qui torniamo al discorso per cui i ragazzini oggi non hanno la passione che abbiamo noi. E' uno sport malato in ogni aspetto.

Se qualcuno di voi fosse "esperto", mi domando, all' estero è uguale come da noi? O anche solo in altri sport, tipo Basket o Baseball o Football Americano... c'è questa rabbia repressa nei tifosi?

La differenza è che la juve viene sempre punita se ci sono insulti, mentre per gli altri passa in cavalleria, o è folklore oppure dobbiamo capirli, si è sempre fatto etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna multa... se fosse tata la curva della juve a parti invertite minimo una multa da 80.000 € e magari curca chiusa un turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Pare li abbiano accolti molto bene in Germania... evito di postare l'adesivo di benvenuto che hanno ricevuto .ghgh 

penso che sarebbe diritto di cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Quando parliamo di insulti, ce la possibilita di banare quel corro vergognoso di Juventini allo stadium quando portiere calcia la palla?

È pura gogliardia quel coro....

Battute a parte, con tutti i vergognosi e squallidi insulti che ci becchiamo in giro per l’italia, e non solo.., gridare 💩 al rinvio del portiere avversario è l’unico sfogo che ci permettiamo...., per cui sarei meno categorico nel volerlo abolire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.