Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Insulti a Kostic emblema del clima creato attorno alla Juventus? - Video

Post in rilievo

Sono della provincia della Spezia. Tifo juve da 61 anni. Da ragazzo tifavo anche lo Spezia, giocava in serie C. Non la tifo più da anni proprio per i suoi tifosi che, sono al 90% ultras della peggior specie. Fortuna vuole che la Spezia è una città di soli 100.000 abitanti.

I vecchi tifosi dello Spezia, per i colori, tifavano anche Juve e in un grande bar c'era un club dello Spezia, condiviso da uno nostro. Oggi ci odiano dal primo all'ultimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono della provincia della Spezia. Tifo juve da 61 anni. Da ragazzo tifavo anche lo Spezia, giocava in serie C. Non la tifo più da anni proprio per i suoi tifosi che, sono al 90% ultras della peggior specie. Fortuna vuole che la Spezia è una città di soli 100.000 abitanti.

I vecchi tifosi dello Spezia, per i colori, tiravano anche Juve e in un grande bar c'era un club dello Spezia, condiviso da uno nostro. Oggi ci odiano dal primo all'ultimo. 

No ma che dici... gira anche un secondo video in cui invece si vede che sono bravi ragazzi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprire il link.

Immagino si tratti di vari insulti tra cui quello tipico riservato ai giocatori della ex Jogoslavia.

Che dire che non sia stato già detto? Nessuno si salva, nessuna tifoseria, compresa la nostra e il merd* che riserviamo ai portieri avversari.

Non credo che dipenda dal fatto che Kostic sia juventino dunque. Se ne parlerebbe di più se Kostic giocasse nel Napoli? Può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nei distinti. Ci hanno chiamato ladri dall' inizio alla fine. Un signore distinto, vedendo la mia sciarpa mi ha chiesto se non mi vergognavo a giocare così male e vincere solo perché abbiamo i soldi per pagare i campioni.(francamente sul giocare male aveva ragione....) Il messaggio ormai è questo, più grave secondo me di qualunque penalizzazione. La società si svegli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli....è già passato tutto in secondo piano....due addetti dello stadio dello Spezia hanno denunciato di essere stati colpiti da una busta di pipì lanciata dalla curva della Juve..... Fonte Fanpage ovviamente

2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

C'era santoriello?

Come da dichiarazione del presidente dell'anm, l'odio sportivo ( contro la Juve) è giustificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto giusto 20' di roma-verona.... sono stati ripetuti più e più volte i famosi cori "sul Vesuvio"... ovviamente non interessano, non era Juve-nabboli

 

 

 

 

 

10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ero nei distinti. Ci hanno chiamato ladri dall' inizio alla fine. Un signore distinto, vedendo la mia sciarpa mi ha chiesto se non mi vergognavo a giocare così male e vincere solo perché abbiamo i soldi per pagare i campioni.(francamente sul giocare male aveva ragione....) Il messaggio ormai è questo, più grave secondo me di qualunque penalizzazione. La società si svegli!

Perchè prima non era già così?

 

Il popolino subisce il lavaggio del cervello  da decenni, mica da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Poi c'è chi si chiede come mai il prodotto serie a fa schifo tse

E sta anche peggiorando... parliamoci chiaro, la Serie A è una fogna a cielo aperto. Chi la vorrebbe comprare? Disdire ha senso per noi gobbi, ma è qualcosa che dovrebbero fare tutte le persone che si sono stufate di questo spettacolo indecoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E sta anche peggiorando... parliamoci chiaro, la Serie A è una fogna a cielo aperto. Chi la vorrebbe comprare? Disdire ha senso per noi gobbi, ma è qualcosa che dovrebbero fare tutte le persone che si sono stufate di questo spettacolo indecoroso.

Purtroppo, specchio del paese. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo questa è gente che a me fa una profonda pena. Cioè, dopo che hanno urlato insulti al giocatore di turno... cosa cambia nella loro triste vita? Cosa hanno ottenuto? Mi verrebbe quasi da ridere se non fosse una scena vomitevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che prima ci facessero i complimenti eh. Poi queste cose sono tipiche del tifo in Italia, ma trattandosi di un tesserato della Juve può essere tralasciato. Non sarebbe successo lo stesso con uno del Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo paese ci odia e non ci vuole.

Ma soprattutto non ci merita

C'è un clima * e di odio intorno a noi e io mi sono rotto i maroni di tutto questo. 

Ogni giorno c'è un motivo nuovo per lottare e distruggere tutto questo. 

Facciamogli vedere quanto vale il Calcio in Italia senza. 

Boicottiamo tutto questo marciume. 

Chi resterebbe legato a qualcuno che ci molesta la donna? 

Trattano la nostra Juventus come fosse una sgualdrina. 

Chi è Juventino non lo può accettare. 

Boicottiamo tutto questo lerciume! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

No ma che dici... gira anche un secondo video in cui invece si vede che sono bravi ragazzi...

 

Avevo scritto della peggior specie ed infatti, non si smentiscono mai. Su quelli che ho definito vecchi tifosi, mi riferivo a più di 40 anni fa.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Normalissimi insulti che si sentono verso qualunque giocatore avversario passi vicino il settore più caldo della squadra di casa

 

Si può discutere di inciviltà, ma emblema attorno alla Juve anche no .ghgh

Non sono d'accordo. Succede se il giocatore in questione ha rivolto qualche gesto al settore che dici. Non è il caso di Kostic. Non è normale quanto successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.