Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Nantes: "Contento della prestazione, non era facile. Di Maria? I campioni sono diversi dagli altri, lui vede cose che gli altri non vedono"

Post in rilievo

 

Quanto è contento per la prestazione e per questo Di Maria?
"Della prestazione sono contento, soprattutto perchè non era facile dopo il risultato dell'andata, qui comunque il pubblico spinge molto, anche alla fine sul 3-0 aiutavano la squadra. Abbiamo fatto una buona partita, dopo il 2-0 con loro che sono rimasti in dieci, abbiamo avuto sicuramente dei vantaggi, è normale che dobbiamo migliorare la velocità del passaggio, abbiamo ristagnato un po' troppo la palla in alcune situazioni in una zona del campo, bisogna togliersi un po' di pigrizia in queste cose perchè dobbiamo capire come è successo in occasione dei gol e in altre occasioni, tenendo la palla e usando tutto il campo abbiamo solamente dei vantaggi".

 

Di Maria? Era dispiaciuto per non aver potuto dare il suo contributo nella prima parte della stagione.
"I campioni sono diversi dagli altri, quindi è tutto semplice, non è che è complicato. Quando hai un giocatore così, si alza il livello della squadra, tutti gli altri sono più tranquilli e poi vede delle cose che gli altri non vedono. Ma come ho detto sempre è una questione di categorie di giocatori, ci sono i campioni, ci sono gli ottimi giocatori, i giocatori meno bravi  e lui appartiene alla categoria dei campioni". 

 

Due parole su Fagioli, che continua a fare bene.
"Lui, Miretti, sono quelli che hanno gicoato un po' di più, sono ragazzi che hanno qualità importanti, sono giocatori diversi, però è normale che hanno bisogno di giocare, stanno giocando, alternano pezzi di partite meno buoni e migliori, è normale che giocando fanno esperienza. Fagioli ha ottime qualità tecniche e quindi sono contento".

 

Cambia la gerarchia degli obiettivi? Ora l'Europa League è prioritaria rispetto al campionato?
"No, non è che cambia la gerarchia, c'è una  cosa che non dobbiamo far passare: non è che perchè siamo stati eliminati dalla Champions League, è facile  vincer el'Europa League. Credo ci voglia molto rispetto per questa competizione, ci sono squadre di ottimo valore, vincere in Europa non è facile, noi abbiamo il dovere di provare a vincere, arrivare in fondo all'Europa League, come abbiamo il dovere di cercare di arrivare in fondo in Coppa Italia. In campionato stiamo rosicchiando un pezzetto alla volta, però è ancora lunga, siamo un pochino lontani, piano  piano vediamo dove riusciamo ad arrivare".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha visto un grande pubblico? Un pubblico che non ha trovato niente di meglio da fare che esporre uno striscione enorme contro la Juve? Lo avrà sponsorizzato Ceferino? O Gennaro Gargiulo, PM della procura di Nantes? sefz 

 

Ma pensate alle vostre squadrette, pezzenti .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ticro ha scritto:

 

Potenzialmente miretti è fortissimo secondo me, anche più di fagioli che però adesso è pronto e miretti no, complice la stagione a Cremona.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ticro ha scritto:

 

Fa bene. Se un giovane calciatore, bravo ed in crescita, devi usare bastone e carota nel senso che se vuoi che migliori ne elogi le giocate  perfette e lo richiami se avesse potuto fare meglio. Lui è l'allenatore, non un semplice tifoso. Pensi che Mazzone a Pirlo lo abbia solo elogiato? Funziona così anche nel lavoro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Lui sempre sminuisce quelli di maggior talento ed evita di rispondere a qualsiasi domanda con precisione

Infatti elogia sempre Kean e lo fa per incoraggiarlo. Fagioli non ne ha bisogno ed a volte lo corregge. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Lui sempre sminuisce quelli di maggior talento ed evita di rispondere a qualsiasi domanda con precisione

Certo certo, sarà per quello che ha voluto Di Maria a tutti i costi, un tipico portatore d'acqua 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi.." (cit.)

Oggi ne ha solo uno che gli salva il

c …..

Poraccio !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Lui sempre sminuisce quelli di maggior talento ed evita di rispondere a qualsiasi domanda con precisione

s'è pure dimenticato Chiesa mentre parlava degli infortunati, ma non sono lapsus, ci fosse stato il 2 l'avrebbe rammentato .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vince brillantemente anche con Di Lorenzo ed è quasi ai quarti di Champions

Allegri invece si aggrappa ad un campionissimo come Di Maria per battere il Nantes ai sedicesimi di E.League

Nulla di nuovo, ma solo un ulteriore conferma che il primo è un allenatore e l'altro no

  • Mi Piace 12
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Spalletti vince brillantemente anche con Di Lorenzo ed è quasi ai quarti di Champions

Allegri invece si aggrappa ad un campionissimo come Di Maria per battere il Nantes ai sedicesimi di E.League

Nulla di nuovo, ma solo un ulteriore conferma che il primo è un allenatore e l'altro no

Ah, certo, e cosa avrebbe vinto pippetti con l'Inter, roma, napoli, o quell'altra squadra russa dove ha allenato? Ma certo che fate paragoni di pregevole fattura... senzadubbiamente... 🙂 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Ah, certo, e cosa avrebbe vinto pippetti con l'Inter, roma, napoli, o quell'altra squadra russa dove ha allenato? Ma certo che fate paragoni di pregevole fattura... senzadubbiamente... 🙂 

Pure Spalletti avrebbe vinto più di un campionato con la Juve 14-19.

  • Mi Piace 7
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Pure Spalletti avrebbe vinto più di un campionato con la Juve 14-19.

Io credo avrebbe fatto danni come del resto ha fatto ovunque è stato, ma almeno ne sta facendo tesoro quest'anno (che non c'è nessuno ad inseguire) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister...ma lasciali a briglia sciolta eddai, secondo tempo già stai 2 a niente e che facciamo sempre sto via vai da destra a sinistra per cercare sti cazzarola de quinti di fascia.

Ma lasciali liberi di fare uno due, triangoli, affondi. Magari trovano fiducia....ecchecazzarola

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Di Maria?

I campioni sono diversi dagli altri, quindi è tutto semplice, non è che è complicato. Quando hai un giocatore così, si alza il livello della squadra, tutti gli altri sono più tranquilli 

Anche quando si hanno allenatori di livello, si alza il livello della squadra, anche con i giocatori piu tranquilli..... .ghgh

 

il problema è che se Di Maria non è in serata (ha anche un età), rimane sempre il problema principale: Tu Caro Max.

 

Quoto

Due parole su Fagioli, che continua a fare bene.
"Lui, Miretti, sono quelli che hanno gicoato un po' di più, sono ragazzi che..

Che.. ricordiamo questi ragazzi, Miretti ma Fagioli soprattutto a marcire in panca se non si fosse acciaccato Mckennie e Locatelli in quel periodo. 

Due parole pure per Parades, preferito a Rovella.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ah, certo, e cosa avrebbe vinto pippetti con l'Inter, roma, napoli, o quell'altra squadra russa dove ha allenato? Ma certo che fate paragoni di pregevole fattura... senzadubbiamente... 🙂 

Si perchè Allegri avrebbe sicuramente vinto al suo posto in quegli anni ?

Le valutazioni si fanno sulla base di quello che si riesce a costruire, entrambi venivano da 2 anni di inattività e mi pare che Spalletti qualcosina abbia fatto negli ultimi 19 mesi, soprattutto nella valorizzazione dei singoli nonostante un budget enormemente inferiore, quell'altro invece chi ha migliorato ? nessuno, anzi li ha solo distrutti dato che primeggiamo in Europa solo per il numero di infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.