Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Nantes - Juventus: 0 - 3 (Europa League 2023)

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Ho pensato pure io la stessa cosa.

Probabilmente regolamento alla mano direbbero che il rigore c'è, perchè la volontarietà o meno non conta. Ma non è questo il gioco del calcio che mi piace.

.... Amico, sono in totale sintonia con il tuo pensiero : condivido appieno ciò che hai scritto,

in particolar modo ciò che ho evidenziato in grassetto ... 

 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Amico, sono in totale sintonia con il tuo pensiero : condivido appieno ciò che hai scritto,

in particolar modo ciò che ho evidenziato in grassetto ... 

 

Buon fine settimana a te e famiglia.salveStefano !

Grazie Stefano, buon fine settimana anche a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Amico, sono in totale sintonia con il tuo pensiero : condivido appieno ciò che hai scritto,

in particolar modo ciò che ho evidenziato in grassetto ... 

 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

Rigore da regolamento ed espulsione applicati alla lettera.

Trovo nella fattispecie la regola del espulsione una delle tante follie regolamentare del calcio odierno.

Per chi ha vissuto altre ere calcistiche,oggi questi sono rigori stucchevoli.

Ti saluto Stefano,è tanto che non interagiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Rigore da regolamento ed espulsione applicati alla lettera.

Trovo nella fattispecie la regola del espulsione una delle tante follie regolamentare del calcio odierno.

Per chi ha vissuto altre ere calcistiche, oggi questi sono rigori stucchevoli.

Ti saluto Stefano , è tanto che non interagiamo.

Amico, rispetto il tuo punto di vista, ma non rispetto e non accetto un " Regolamento " che, con regole assurde, storpia 

e violenta l'anima " Giuoco del Calcio " : su " offside " .. " falli di mano " ..  " calci di rigore " ..  proprio non ci siamo ... 

 

se non ci fosse la nostra amata " Vecchia Signora " da molto tempo ormai avrei abbandonato questo " Carrozzone "

pseudo " Calcistico " in cui sempre più stento a riconoscermi e ritrovarmi .. un " Calcio " in cui il " Dio Denaro " la fa

da padrone assoluto ed incontrastato .. 

 

ma, al di là di ciò che ho esternato, il rapportarmi con persone come te, è e sempre sarà fonte di piacere !

 

Buon fine settimana a te famiglia, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, rispetto il tuo punto di vista, ma non rispetto e non accetto un " Regolamento " che, con regole assurde, storpia 

e violenta l'anima " Giuoco del Calcio " : su " offside " .. " falli di mano " ..  " calci " di rigore ..  proprio non ci siamo ... 

 

se non ci fosse la nostra amata " Vecchia Signora " da molto tempo ormai avrei abbandonato questo " Carrozzone "

pseudo " Calcistico " in cui sempre più stento a riconoscermi e ritrovarmi .. un " Calcio " in cui il " Dio Denaro " la fa

da padrone assoluto ed incontrastato .. 

 

ma, al di là di ciò che ho esternato, il rapportarmi con persone come te, è e sempre sarà fonte di piacere !

 

Buon fine settimana a te famiglia, .salveStefano !

 

 

esattamente ciò che intendevo,parlavo di follie regolamentari Stefano,e l'espulsione per questo tipo di fallo è violenza per il calcio stesso.

Purtroppo questo è,e per le regole odierne l'arbitro,una volta tanto ha fatto il suo.

Buon fine settimana anche a te Stefano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me quello striscione ha dato veramente fastidio.

Ci stanno veramente rovinando dal punto di vista mediatico. Dopo calciopoli non ci voleva anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Cmq complimenti ai tifosi del Nantes che non so quale tipo di rivalità coltivino con noi, ma quello striscione e quella scritta Juve m***a in Italiano, fanno capire come il lavoro dei magistrati pulcinella e della stampa nostrana stia dando ottimi frutti. Da noi non può entrare neanche la scritta ULTRA' JUVE, in Europa si fanno coreografie del genere insultando l'avversario, in tutto in nome del fair play tanto caro ai soloni. Ceferin e la Uefa cosa ne pensano a tal proposito? E soprattutto...cosa rischia la Juve??

Fa capire che dovremmo stare più uniti ad incitare la squadra e non affossarla con fischi... dobbiamo proteggere la nostra Juve e non cadere nella loro trappola... bisogna urlare forA Juve dall'inizio alla fine per far capire che milioni di tifosi sono uniti contro tutti e sono pronti alla guerra... QUESTA È LA JUVENTUS 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2023 Alle 23:31, jurgen kohler ha scritto:

Primo gol spettacolare. Nessuno ha citato il passaggio perfetto di Fagioli, sembra una punizione a due

Tecnica chiama tecnica jurgen...speriamo che fagioli diventi il giocatore che tutti ci aspettiamo... tecnicamente nulla da dire, deve migliorare nella mentalità e nel carattere, qst partite le deve fare sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2023 Alle 00:36, Aaron Ramses ha scritto:

più rivedo il primo gol più penso sia incredibile

Non è incredibile, è di Maria, un campione, giocatori che Prima ne avevamo 2/ 3 nell'eta loro migliore...che tristezza mi viene...di Maria è il mio giocatore preferito, il mio 11 sul Nick è il suo 

Il 23/2/2023 Alle 22:17, Sir Boneddu ha scritto:

Salvataggio meraviglioso di Alex Sandro su Vlahovic, numero 1 assoluto.

Dai guardiamo il positivo, la palla era entrata e Sandro ha fatto una bella partita difensiva...magari giocasse sempre cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2023 Alle 03:23, Andrea 11 ha scritto:

Dai guardiamo il positivo, la palla era entrata e Sandro ha fatto una bella partita difensiva...magari giocasse sempre cosi

Ma sì, era per sdrammatizzare ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.