Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Nantes - Juventus: 0 - 3 (Europa League 2023)

Post in rilievo

Mentre gli altri hanno bisogno di varie occasioni per farla entrare, il campione ne fa entrare una ad ogni occasione e non ha bisogno di aggiustarsi la palla 3 volte prima di concludere a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol solo a pensarlo è follia, figuriamoci a realizzarlo.

 

Giocatore di una qualità superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq complimenti ai tifosi del Nantes che non so quale tipo di rivalità coltivino con noi, ma quello striscione e quella scritta Juve m***a in Italiano, fanno capire come il lavoro dei magistrati pulcinella e della stampa nostrana stia dando ottimi frutti. Da noi non può entrare neanche la scritta ULTRA' JUVE, in Europa si fanno coreografie del genere insultando l'avversario, in tutto in nome del fair play tanto caro ai soloni. Ceferin e la Uefa cosa ne pensano a tal proposito? E soprattutto...cosa rischia la Juve??

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio cercare il pelo nell'uovo, però dalle immagini avremmo potuto e dovuto fare il terzo molto prima. Non possiamo sbagliare così tanti goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

a me sembra un po' esagerato il rosso sul rigore...

Non è esagerato  il braccio non è appoggiato a terra inoltre lo sposta verso l'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto in loop la chiusura di Sandro su Vlahovic, non ci si crede davvero. Anche il commentatore era sotto shock 😅

 

Sto contando i giorni perché questo strazio finisca. Lui, De Sciglio, Cuadrado… siamo pieni di mezzi giocatori inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Qualcuno che mi spiega?

 

 

 

Il primo è diventato ufficialmente il mio account Twitter preferito per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Bayes said:

Quale fuorigioco? La palla era già entrata sul tiro di Vlahovic.

Io spero che Allegri vada via. Detto questo, la gara d'andata è terminata in pareggio in modo del tutto fortuito.

Fortuito? Ma se gli hai permesso di giocare per 45 minuti dove hanno sfiorato il gol in almeno 3 occasioni, una addirittura clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Fortuito? Ma se gli hai permesso di giocare per 45 minuti dove hanno sfiorato il gol in almeno 3 occasioni, una addirittura clamorosa

Vero che abbiamo avuto un atteggiamento rinunciatario, ma se non era per l’arbitro avevamo vinto anche quella.

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Fortuito? Ma se gli hai permesso di giocare per 45 minuti dove hanno sfiorato il gol in almeno 3 occasioni, una addirittura clamorosa

Vero che abbiamo avuto un atteggiamento rinunciatario, ma se non era per l’arbitro avevamo vinto anche quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, serafinociolino ha scritto:

a me sembra un po' esagerato il rosso sul rigore...

... concordo, anzi, a mio opinabile e personale parere, non era neanche calcio di rigore

 

... mi sbaglierò ma mi è parsa una sorta di " compensazione " per l'ingiusto annullamento 

del REGOLARE  gol di  BREMER nel match di andata ... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, serafinociolino ha scritto:

a me sembra un po' esagerato il rosso sul rigore...

Beh insomma, ha alzato il braccio, ed era quasi sulla linea di porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Il Demone said:

Fortuito? Ma se gli hai permesso di giocare per 45 minuti dove hanno sfiorato il gol in almeno 3 occasioni, una addirittura clamorosa

Hm, ricordo una partita diversa. Loro fino al gol avevano fatto il nulla cosmico. Poi hanno avuto un'altra occasione. Noi pali, traverse, rigori negati. Meritavamo ampiamente la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, el titan ha scritto:

grazie Paolo.

anche se non l`ho vista contentissimo per tutto l`ambiente.
Forza ragazzi, continuiamo cosi.

Anche io nn sono riuscito a vederla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... concordo, anzi, a mio opinabile e personale parere, non era neanche calcio di rigore

 

... mi sbaglierò ma mi è parsa una sorta di " compensazione " per l'ingiusto annullamento 

del REGOLARE  gol di  BREMER nel match di andata ... 

Ho pensato pure io la stessa cosa.

Probabilmente regolamento alla mano direbbero che il rigore c'è, perchè la volontarietà o meno non conta. Ma non è questo il gioco del calcio che mi piace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.