Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Nantes - Juventus: 0 - 3 (Europa League 2023)

Post in rilievo

In tutta onestà il terzo gol poteva essere annullato per fuorigioco di Alex Sandro  sul tiro di Vlahovic però fa il pari col ridicolo fallo di Bremer all'andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti live e post gara, mi ero fatto un altro film

In pratica solo noi negli highlights.

Il gol di di Maria è fantascientifico

Anche la mia famiglia composta di donne, che di calcio masticano zero, m han detto "ma come cavolo è entrata" 

 

.....ma Sandro? Secondo me, a volte stacca proprio con la testa. Non è la prima volta che gli vedo fare cose da non calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, bilbao77 said:

In tutta onestà il terzo gol poteva essere annullato per fuorigioco di Alex Sandro  sul tiro di Vlahovic però fa il pari col ridicolo fallo di Bremer all'andata. 

Quale fuorigioco? La palla era già entrata sul tiro di Vlahovic.

30 minutes ago, Il Demone said:

Abbiamo affrontato una squadretta che solo noi, grazie allo pseudo-allenatore in panchina, potevamo pareggiarci in casa. Le prove saranno altre.

Io spero che Allegri vada via. Detto questo, la gara d'andata è terminata in pareggio in modo del tutto fortuito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

In tutta onestà il terzo gol poteva essere annullato per fuorigioco di Alex Sandro  sul tiro di Vlahovic però fa il pari col ridicolo fallo di Bremer all'andata. 

Il tiro di Vlahovic è successivo al colpo di testa finito oltre la linea, ossia al gol. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Primo gol spettacolare. Nessuno ha citato il passaggio perfetto di Fagioli, sembra una punizione a due


Esatto, dettaglio non indifferente il passaggio di Fagioli che sembra banale… per dire magari McKennie l’avrebbe passata più forte o mezzo metro spostata e col piffero che Di Magia s’inventa la giocata 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

In tutta onestà il terzo gol poteva essere annullato per fuorigioco di Alex Sandro  sul tiro di Vlahovic però fa il pari col ridicolo fallo di Bremer all'andata. 

....questo rende giustizia alla sensatezza di molti commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MasterminT ha scritto:

ma Alex Sandro che va a contrastare Vlahovic nell'azione del terzo gol?!?!? HELLO???

Il difensore che è in lui ha preso il sopravvento sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Sandro penso che volesse fare una specie di colpo di tacco a tenaglia verso la porta, ma ovviamente avendo dei deficit cognitivi non ha capito che su quel pallone ci fosse pronto Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Turellone78 said:

Grazie Paolo per l'ampia sintesi che non fa altro che darmi conferma dell'alto numero di troll e gente che non guarda la partita e commenta. 

Non avendola vista e leggendo i commenti postpartita e nel live ho letto sia che non era né rigore né espulsione (infatti è una parata di un difensore  sulla linea di porta .ghgh ), sia che non abbiamo avuto occasioni e che non abbiamo attaccato (ne avrò contate come minimo una decina di nitide occasioni .doh )

Come hanno invaso e infestato i tribunali e le varie corti cosi stan facendo con il live e le varie discussioni e con l’aiuto dei traduttori ti stanno anche facendo pensare che se li critichi sei poco democratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Live parlavano di prestazione pietosa e robe del tipo "Di Maria 3 - Nantes 0" per denigrare il resto della squadra, quando già solo qui sopra, lei highlights, ho visto dei propri miracoli del portiere avversario. Poteva finire 5-0 e nessuno avrebbe detto niente. 

 

Che poi Di Maria sia capace di trasformare in gol palle impossibili è un'altra cosa, ma non per niente è il fuoriclasse che è. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Il tiro di Vlahovic è successivo al colpo di testa finito oltre la linea, ossia al gol. 

Mi riferisco al tiro rimpallato che si impenna e diventa assist al colpo di testa di Di Maria,Alex Sandro  in fuorigioco in qualche modo ostacola il portiere nel correre all'indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Primo gol spettacolare. Nessuno ha citato il passaggio perfetto di Fagioli, sembra una punizione a due

E nemmeno il fatto che Fagioli stesso abbia recuperato palla prima di servire Di Maria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.