Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Finale Coppa Italia Serie C, andata: Juventus Next Gen-Vicenza 1-2 (Iling Junior)

Post in rilievo

Come qazzo si fa a dire che giocano poco che hanno già 14 e 10 presenze in prima squadra e hanno solo 20 anni. Giocassero di più vorrebbe dire che o sono dei nuovi Roberto Baggio e Paolo Maldini o noi siamo una squadra che lotta per restare in serie a.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

1) Il regolamento per le seconde squadre dice a) dopo 10 presenze in A, il giocatore non può più tornare a giocare nella seconda squadra; 2) cartellini e squalifiche si scontano in entrambi i campionati.

 

Quest'anno Soulè ha già 9 presenze in A. 14 in totale tra campionato e coppe. Iling 7 presenze in A e 10 in totale.

 

 

 

 

Mi pare però che le presenze da contare siano quelle da almeno 30 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Come qazzo si fa a dire che giocano poco che hanno già 14 e 10 presenze in prima squadra e hanno solo 20 anni. Giocassero di più vorrebbe dire che o sono dei nuovi Roberto Baggio e Paolo Maldini o noi siamo una squadra che lotta per restare in serie a.

Ma infatti, sono critiche senza senso.

Comunque Soulé ha deliziato davvero la platea, un giocatore così non può non piacere ad Allegri.

Certo contro gli avversrai di serie A non gli riescono PER ADESSO le serpentine di pura tecnica che invece gli sono riuscite ieri....però avendolo seguito anche l'anno scorso in C non era così dominante tecnicamente, segno che ha fatto già uno step superiore.

Iling, che peraltro vent'anni i compie a fine anno (é quasi un 2004) tecicamente é un po' più indietro anche se atleticamente si vede che ha un altro passo (e comunque segna spesso con la NG....).

La partita é stata per me molto bella e ben giocata, del risultato mi importava poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente ho visto in una singola partita un giocatore che facesse tanti dribbling quanti ne ha fatti Soulé.

 

Bravissimo.

 

Il Vicenza è una buona squadra, strutturata fisicamente e poi siamo sempre lì:

 

L'esperienza non si compra ma si acquisisce con il tempo.

 

E' normale concedere qualcosa in questo senso ma é giusto che sia così perché l'intento é un altro e quell'intento sta giá portando a dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

1) Il regolamento per le seconde squadre dice a) dopo 10 presenze in A, il giocatore non può più tornare a giocare nella seconda squadra; 2) cartellini e squalifiche si scontano in entrambi i campionati.

 

Quest'anno Soulè ha già 9 presenze in A. 14 in totale tra campionato e coppe. Iling 7 presenze in A e 10 in totale.

 

 

 

 

Il regolamento credo lo abbiano cambiato (tant'è che altrimenti Soule' con 11 presenze in A (9+2 lo scorso anno) non potrebbe andare in Next.

Comunque sia alla loro età bisogna giocare per come la vedo io...sennò si perde un anno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una partita piacevole e molto equilibrata.

 

C'è ancora qualche chance nel ritorno... tra l'altro si giocherà tra un mese tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Come qazzo si fa a dire che giocano poco che hanno già 14 e 10 presenze in prima squadra e hanno solo 20 anni. Giocassero di più vorrebbe dire che o sono dei nuovi Roberto Baggio e Paolo Maldini o noi siamo una squadra che lotta per restare in serie a.

A parte che potevi anche scrivere "Come si fa..." e andava bene uguale...io ho solo voluto dire che, dal momento che è estremamente improbabile che trovino spazio entrambi in prima squadra nella stessa partita,uno dei due a turno può andare a farsi 90 minuti più recupero con la Next che male non gli fa.

Un'opinione eh...non pretende di essere la Bibbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marc72 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere yildiz in questa squadra

Che fine ha fatto il turco? Si è perso? Non se ne parla più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa porcheria del 352 di allegri , difesa bassi e contropiede scarso 

 

e alla fine perdi ... cosa è diventata la juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

Stessa porcheria del 352 di allegri , difesa bassi e contropiede scarso 

 

e alla fine perdi ... cosa è diventata la juve

Si perde anche perché si è più scarsi (sul gol il 2 ha fatto una gran cappellata), ma è stata comunque una finale, e a tanti sembra un gioco arrivarci con una squadra come la nostra fra l'altro non moltissimo amalgamata, con diversi ragazzi che giocano pure in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si perde anche perché si è più scarsi (sul gol il 2 ha fatto una gran cappellata), ma è stata comunque una finale, e a tanti sembra un gioco arrivarci con una squadra come la nostra fra l'altro non moltissimo amalgamata, con diversi ragazzi che giocano pure in A

mi sembrava di vedere la juve di serie a , squadra bassa che lascia il possesso palla agli avversari ... na tristezza , mi son pure addormentato peccato mi abbia svegliato il gol del vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PirrO ha scritto:

mi sembrava di vedere la juve di serie a , squadra bassa che lascia il possesso palla agli avversari ... na tristezza , mi son pure addormentato peccato mi abbia svegliato il gol del vicenza

Stessa cosa accaduta a me 😂 (ero in aria di sonno), comunque la partita non è stata brutta, a noi mancavano dei giocatori (se non sbaglio) ma si vedeva bene che non fossimo alla loro altezza... 

 

Non mi è piaciuto lling nonostante il gol, ma Soule mostra di saperci stare bene in quella categoria, un pò meno in A, ma sono giovanissimi, possono crescere ancora tantissimo, se seguono i consigli... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vicenza mi è sembrata squadra più esperta, e poi se siamo 11 in classifica un motivo ci sarà. In attacco non mi sembra che abbiamo macinato occasioni su occasioni, e l'unico che veramente è stato sopra la media è Soulè. Provarlo esterno in prima squadra in un 3-5-2 è stato un abominio. Dietro le punte sa quello che deve fare. Potrebbe essere l'erede di Di Maria, senza azzardare paragoni inopportuni. 

18 minuti fa, PirrO ha scritto:

Stessa porcheria del 352 di allegri , difesa bassi e contropiede scarso 

 

e alla fine perdi ... cosa è diventata la juve

purtroppo ho notato anche io l'attinenza col gioco della prima squadra. Ma non lo sappiamo fare nemmeno bene, non noto punti di forza in ciò. Io non capisco perchè si debba per forza vedere la Juve giocare cosi. Non esiste che ce l'abbiamo nel sangue, non esiste!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto il 2tempo e la partita mi è piaciuta abbastanza, abbiamo avuto qualche occasione anche nitida e poi ci hanno bucato al solito con il jolly. dietro mi sono sembrati cmq in affanno ogni volta, in avanti hanno sbagliato parecchi appoggi, ma pensavo peggio. 

vedremo al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PirrO ha scritto:

mi sembrava di vedere la juve di serie a , squadra bassa che lascia il possesso palla agli avversari ... na tristezza , mi son pure addormentato peccato mi abbia svegliato il gol del vicenza

Guarda che comunque il Vicenza è una squadra costruita per fare subito il salto di categoria, solo che ha trovato più difficoltà del previsto, soprattutto per colpa sua, perché ha perso o pareggiato delle partite dominate che poi però non è riuscita a chiudere...pur avendo il miglior attacco del suo girone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2023 Alle 17:01, Spencer ha scritto:

Guarda che comunque il Vicenza è una squadra costruita per fare subito il salto di categoria, solo che ha trovato più difficoltà del previsto, soprattutto per colpa sua, perché ha perso o pareggiato delle partite dominate che poi però non è riuscita a chiudere...pur avendo il miglior attacco del suo girone 

parlo di atteggiamento 

 

non proponiamo un gioco offensivo neanche in serie C

 

Cosa imparano questi? a difendere bassi .... poi ad attaccare ... si vedono i risultati in prima squadra infatti 

 

iling faceva l attacante esterno mo fa il tornante 

 

a me non frega una * se vincono la coppa italia o vanno in B dobbiamo sfornare giocatori di calcio che sappiano attaccare 

 

a costo di perdere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un Vicenza molto più forte dei nostri, ha fatto un'ottima gara e fuori casa, sicuramente vincerà pure l'altra, i nostri non sembrano giocatori "vincenti", gli manca qualcosa, nonostante si abbia diversi elementi che hanno già disputato diverse partite persino in Serie A... Hanno deluso quasi tutti, compreso Soulè, certo son dei ragazzini, e già molto disciplinati al punto da castrarne il talento, la gara era ovvio di quel passo la si pareggiasse (invece addirittura la si è persa)... Evidentemente sta bene così... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PirrO ha scritto:

parlo di atteggiamento 

 

non proponiamo un gioco offensivo neanche in serie C

 

Cosa imparano questi? a difendere bassi .... poi ad attaccare ... si vedono i risultati in prima squadra infatti 

 

iling faceva l attacante esterno mo fa il tornante 

 

a me non frega una * se vincono la coppa italia o vanno in B dobbiamo sfornare giocatori di calcio che sappiano attaccare 

 

a costo di perdere le partite

Infatti, il Vicenza è la tipica squadra di categoria, la next gen è più finalizzata a far crescere i singoli. Secondo me, però,andrebbero fatti crescere anche in tattica/ posizionamento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2023 Alle 01:39, Icarius ha scritto:

Non l'ho vista, non conosco il Vicenza.

Come organico sono più forti di noi?

Assolutamente si.

Il vicenza vuole andare in B e ,forse, ci riuscirà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Assolutamente si.

Il vicenza vuole andare in B e ,forse, ci riuscirà.

 

 

👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.