Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Chiesa? Speriamo non sia nulla di grave"

Post in rilievo

2 ore fa, Figio79 ha scritto:

In un forum si risponde mantenendo certi toni ed evitando provocazioni. Se usi ironia o sarcasmo stai provocando, punto. 

Evidentemente tu ti puoi permettere di fare lo spiritoso mentre non accetti che dopo una lunga spiegazione uno ti faccia notare che non serva un dottorato di ricerca per capire che gli slot potevano essere utilizzati meglio. E non perché lo dica io ma perché lo dimostrano i fatti, come già accaduto con Milik vs  Monza. 

Ma se la cosa ti offende è un problema tuo, impara a porti meglio. 

Di cosa pensi tu di Allegri e della condizione di Chiesa a me sinceramente frega meno di zero perché il confronto richiede basi differenti, ben diverse dalle attuali. 

 

Guarda che non mi offendo, ti ho detto solo che i disegnini puoi metterli dove vuoi perché idioti per te qui non ce ne sono a cui devi fare disegnini . Lo capisci o no?

E non c'entra nulla con l ironia di dire che non c'era molto tempo 

Se non ti frega meno di zero di confrontarti vai dove vi sono tutti quelli che la pensano come te, che hai la verità incontrovertibile dei fatti e non vuoi essere contraddetto ne con argomentazioni ne non ironia 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.