Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Chiesa? Speriamo non sia nulla di grave"

Post in rilievo

13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

È finita 1 a 1?

No, grazie al VAR che ha funzionato. Ma ciò non giustifica il goal preso perché Bonucci si gira di chiappe...

13 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Bonucci ha tanti limiti difensivamente ma è l'unico difensore che sa gestire la palla e verticalizzare

Insomma. Ieri ha sbagliato 3 lanci consecutivi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Sono d’accordo, sicuramente è più forte di Belotti e Immobile, anche se ora rende pochissimo.

 

Magari potrà diventare un bell’attaccante, di quelli che prendi a 50 milioni.

 

L’anticalcio di Allegri lo frena da questo punto di vista.

 

90 milioni rimangono un’assurdità di cui dovremmo chiedere conto ai nostri dirigenti ogni giorno.

 

 

e allora la quotazione di Kean????

Io davvero credo che questi facciano le valutazioni dopo aver bevuto un bel barolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, FreddieM said:

Se era grave non correva ma usciva subito.

Demiral andava in piedi senza alcun dolore e poi sappiamo come e' finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Esatto, Fagioli non può essere spremuto avendo altre 3 partite ogni 3 GG prima della sosta, anche perché Paredes è perso, Mckennie non c'è più, Rabiot e Fagioli speriamo resistano a lungo...

ci sarebbe Nonge della nextGen, fisico,corsa e anche tecnica, prima peró dovrebbe fare duentoventordici allenamenti con la prima squadra per apprendere il consolidamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che non abbiamo subito niente, ma l'intensità l'ha vista solo lui. 

 

13 ore fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

Dubito fortemente. Questo modo di giocare sparagnino ti dà una credenza di finta solidità finché giochi con squadre mediocri. Poi becchi un Napoli o un Benfica e ne prendi cinque. Storia già vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2023 Alle 13:21, ciciban87 ha scritto:

Demiral andava in piedi senza alcun dolore e poi sappiamo come e' finita

Si ma la mattina dopo era in stampelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Dybala, Morata, Pogba, Rugani, Rabiot, Danilo, Matri, Nainggolan, Nocerino, Pjanic, Cuadrado...continuo?

Adesso ovviamente mi aspetto le arrampicate per sostenere che erano tutti campionissimi già affermati a livello internazionale..

No ma veramente sei riuscito a scrivere quei nomi li? Nocerino?? E tutti questi, già belli che pronti, li avrebbe fatti crescere Allegri?? Vabbè và....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

E chi lo paga per mandarlo via? Anch'io vorrei altro ma credo sia impossibile in questo periodo in cui non si conosce cosa accadrà per gli stipendi. Sarà difficile anche fare mercato. Non sono pessimista perché credo che ne usciremo. Attaccare Allegri e sperare di vederlo esonerato, oltre che inutile, credo sia un po' come farci male perché è una speranza che credo sia inutile. Su questo mi sono rassegnato. Dovesse rimanere, che deve sparire è il suo staff di preparatori atletici. Troppi infortuni muscolari impediscono anche di vedere un gioco antico ma cinico e sicuro. Comunque, la partita non l' ho vista perché, oltre che incaxxato,  non me la sento di vederle. Il gioco è sempre lo stesso, qualunque avversario si incontri e  per assurdo, si gioca peggio con avversari scarsi ed il motivo è che contro squadre che si difendono,  fatichiamo a far girare la palla velocemente.

Non mi importa come lo cacciano e chi lo caccia. Altre due stagioni così non sono tollerabili.

 

Quindi teniamo duro fino a fine stagione, ma dopo 'for dai coioni'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

Di suo non può portare nulla, solo orrori tecnico-tattici.

Se si vince qualcosa si darà grande merito ai giocatori, capaci di combinare qualcosa nonostante lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

Di suo non può portare nulla, solo orrori tecnico-tattici.

Se si vince qualcosa si darà grande merito ai giocatori, capaci di combinare qualcosa nonostante lui.

ecco. se perde é colpa sua, se vince é merito dei calciatori.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il potenziale non si è mai visto perché i vari Pogba Chiesa e Vlahovic sono guariti da poco, non hanno i 90 minuti, sono soggetti a piccoli infortuni come chiunque rientri dopo tanto tempo da un infortunio.Hanno anche paura di riinfortunarsi come si è visto ieri per Chiesa che si è messo le mani nei capelli pensando che l'infortunio fosse più grosso del previsto.

Quando e se avremo questi big recuperati almeno al 70% potremmo anche fare commenti di tipo estetico, al momento con una squadra ridotta così è già un miracolo tirare 20 volte in porta e concedere un solo tiro a una squadra terza in Bundesliga che ha vinto il girone di Europa League.

 

Quindi tutta la squadra si regge su questo 3, elementi.

Ne prendiamo atto del tuo pensiero, ma non e' cosi. Vlahovic ha problemi di posizionamento in campo, non fisici, del resto sta qui da oltre un anno e le problematiche si conoscono.

Chiesa va centellinato il giusto ma quando sta in campo fa il terzino. Il potenziale delle squadra c'è, bisogna vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Vlahovic ha problemi di posizionamento in campo, non fisici, del resto sta qui da oltre un anno e le problematiche si conoscono.

Vlahovic in questo momento non è né brillante a livello fisico, né dal punto di vista mentale.
Deve dare qualcosa in più, a prescindere da come viene impiegato. Proprio a livello di atteggiamento, volontà, entusiasmo, disponibilità.
Kean, quando non fa fesserie, spesso combina di più nei 20' finali che Vlahovic nei 70' precedenti.

7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ecco. se perde é colpa sua, se vince é merito dei calciatori.🤣

Se ci fosse chi ragiona così, non ci sarebbe nemmeno da perdere tempo a controbattergli qualcosa, non merita manco il tempo che occorre per scrivere tre righe di senso compiuto: andrebbe semplicemente isolato e lasciato a meditare sulle sue ferree convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Quindi tutta la squadra si regge su questo 3, elementi.

Ne prendiamo atto del tuo pensiero, ma non e' cosi. Vlahovic ha problemi di posizionamento in campo, non fisici, del resto sta qui da oltre un anno e le problematiche si conoscono.

Chiesa va centellinato il giusto ma quando sta in campo fa il terzino. Il potenziale delle squadra c'è, bisogna vederlo.

No il problema è che la squadra finora si è retta su altri elementi che non sono top player, alcuni stanno facendo esperienza,altri sono onesti giocatori. La verità sta nel mezzo, forse con un altro gioco alcuni elementi renderebbero meglio ma ad esempio Vlahovic fa errori assurdi a questi livelli, non arriva col tenpo giusto ai cross di Kostic, si fa soffiare palla come un pivello, sbaglia gol dove almeno bisogna almeno inquadrare la porta, soffre le marcature strette vedi Smalling. 

Resto dell'idea che miglioreremo tanto quando quei tre arriveranno in buona forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LE6END ha scritto:

No, grazie al VAR che ha funzionato. Ma ciò non giustifica il goal preso perché Bonucci si gira di chiappe...

Insomma. Ieri ha sbagliato 3 lanci consecutivi sefz

 

La famosa 'mossa della chiappetta' di mister 'sposti gli equilibri' 😁🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

No, grazie al VAR che ha funzionato. Ma ciò non giustifica il goal preso perché Bonucci si gira di chiappe...

Insomma. Ieri ha sbagliato 3 lanci consecutivi sefz

 

Perché grazie al var che ha funzionato? Non ha fatto il suo dovere? Potrei dirti che l'arbitro ci ha fermato un azione dove abbiamo segnato ( non riesco a capire se il portiere si sia fermato)...qll è un errore ...ma a me risulta che il var ha fatto il suo dovere e cioè non dare il gol... segnare irregolarmente non è concesso ... quindi hai scritto una boiata...non ci hanno segnato al primo tiro, perché non ci hanno segnato proprio ..se si potessero usare le mani in area faremmo più gol anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nedved666 ha scritto:

No il problema è che la squadra finora si è retta su altri elementi che non sono top player, alcuni stanno facendo esperienza,altri sono onesti giocatori. La verità sta nel mezzo, forse con un altro gioco alcuni elementi renderebbero meglio ma ad esempio Vlahovic fa errori assurdi a questi livelli, non arriva col tenpo giusto ai cross di Kostic, si fa soffiare palla come un pivello, sbaglia gol dove almeno bisogna almeno inquadrare la porta, soffre le marcature strette vedi Smalling. 

Resto dell'idea che miglioreremo tanto quando quei tre arriveranno in buona forma.

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

Di suo non può portare nulla, solo orrori tecnico-tattici.

Se si vince qualcosa si darà grande merito ai giocatori, capaci di combinare qualcosa nonostante lui.

Perdonami ma questa è veramente una coglionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se ci fosse chi ragiona così, non ci sarebbe nemmeno da perdere tempo a controbattergli qualcosa, non merita manco il tempo che occorre per scrivere tre righe di senso compiuto: andrebbe semplicemente isolato e lasciato a meditare sulle sue ferree convinzioni.

ma infatti la prendo a ridere, il "ragionamento" di questi utenti si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma cosa c'entrerebbe tutto questo con le sue dichiarazioni sulla partita di ieri?

il 90% del forum deve campare sereno, fratello mio. * vostri se non lo digerite, non è che c'è un televoto.

ma questa è una tua opinione, un gusto. che pure se la ribasisci ogni tre post, io credo non verrà presa in considerazione da nessuno in società.

e nemmeno da me, con tutto il bene possibile, perchè lo so che ti piace un altro calcio, ma io non ti posso cambiare il gusto e non mi interessa farlo.

il tuo discorso presupporrebbe che giocando come dici te sta squadra farebbe faville e questo è falso: lo è stato in passato e lo è oggi e lo sarà in futuro.

perchè, sostanzialmente, allegri è bravo tanto quanto sarri, guardiola, pirlo, etc. etc. tutti gli allenatori vincono quando ci sono  icalciatori. allegri a volte è più bravo e a volte meno.

allegri rispetto a quelli che preferisci te è uno che, detto da lui e vero, non fa i danni: è vero, non li fa, porta a casa il possibile e per me è il sale di questa passione, che è uno sport. allegri viene pagato più degli altri perchè con il suo calcio ha vinto più degli altri.

nella realtà, poi, la squadra quest'anno sta andando bene: ieri abbiamo vinto. siamo secondi in campionato.

in corsa per due trofei. un brutto girone di CL, ma avoglia nella storia quanti ne abbiamo fatti.

stai sereno che la rabbia non cambia niente, allegri per mille motivi probabilmente te lo devi sorbire per due anni e sarebbe opportuno tifare per la juve e non per perdere.

Punti di vista per me lui non lo considero più allenatore della mia JUVE non ascolto le sue dichiarazioni le partite le sento alla radio o le vedo se sono in chiaro o al limite come ieri in un pub con amici ma a queste società zero competenza non darò più un centesimo non le meritano le JUVE migliori sono sempre state quelle dove il termine MERITOCRAZIA stava al centro e non come da qualche anno a questa parte è diventata un termine sconosciuto a fine stagione per meritocrazia Cherubini ( che non andava mai promosso a d.s.) non deve essere assolutamente il d.s. della JUVE come il livornese se non porta nessun titolo a casa deve assolutamente andare via se poi va come dici tu ( possibile avendo una società zero competenza ) vorrà dire che continuerò a seguire la JUVE con la radiolina o in chiaro in pratica senza dare un solo contesimo  e come vedo anche altri la pensano così voi la pensate diversamente amen tanto prima o poi il livornese ( con annessa contentezza da parte mia e di tantissimi altri ) un giorno dovrà andare via aspetteremo ok 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché grazie al var che ha funzionato? Non ha fatto il suo dovere? Potrei dirti che l'arbitro ci ha fermato un azione dove abbiamo segnato ( non riesco a capire se il portiere si sia fermato)...qll è un errore ...ma a me risulta che il var ha fatto il suo dovere e cioè non dare il gol... segnare irregolarmente non è concesso ... quindi hai scritto una boiata...non ci hanno segnato al primo tiro, perché non ci hanno segnato proprio ..se si potessero usare le mani in area faremmo più gol anche noi

Il VAR ha funzionato per annullare il loro goal (e quello era il loro primo in porta), ma mi riferivo ad altri casi in altre partite. Il goal di Rabiot era regolare perché Locatelli non ha fatto nessun fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il VAR ha funzionato per annullare il loro goal (e quello era il loro primo in porta), ma mi riferivo ad altri casi in altre partite. Il goal di Rabiot era regolare perché Locatelli non ha fatto nessun fallo.

Abbiamo fatto molte porte inviolate qst anno... purtroppo in alcune partite ci segnano alla prima occasione invece noi fatichiamo a segnare, poi ci sono partite dove finalizzi di più e il portiere ci salva.. ma ieri in teoria loro non hanno tirato, perché L'azione si ferma al fallo di mano...come si era fermata a noi al fischio dell'arbitro al non fallo di Locatelli...ma non si può dire che abbiamo subito gol al primo tiro, loro senza il passaggio di mano non sarebbero arrivati al tiro...per fortuna fanno funzionare qst var ogni tanto a contrario di qll accaduto con il Nantes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo pure parlare di aria fritta fino a giugno, poi però fora da i bal. La squadra rimane inguardabile, gli infortuni aumentano e l'intensità non esiste. Chi guarda le partite lo sa, agli altri può bastare il televideo. Dopo due anni di nulla cosmico sarebbe anche giunta l'ora di cambiare, speriamo che quei geni che abbiamo in dirigenza vengano illuminati e facciano l'unica cosa che avrebbero già dovuto fare a novembre 2022 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.