Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Chiesa? Speriamo non sia nulla di grave"

Post in rilievo

Ma Bonucci ha fatto una buona partita dove ? Ammonizione per perdita di tempo, sempre a tirare la maglia avversaria e lanci sbagliati se questo può essere il capitano della Juve non so in che baratro profondo ci siamo infilati . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

Che comunque gioca di m****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, fino allafine said:

Io non l'ho visto correre

Uno che ha una cosa seria sarebbe stato sostituito oppure di sicuro non restava in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Federico87 ha scritto:

Abbiamo creato molto, sì. Ma fino al 53'. Poi per l'ennesima volta abbiamo abbassato i ritmi, incominciato a gestire e smesso di attaccare. Questo mi fa arrabbiare perchè succede sempre e ancora non abbiamo capito che non serve. Però almeno si vede una squadra sul pezzo. Uscire con questi sarebbe al livello del Fulham.

Speriamo che non sia niente di grave per Chiesa e Sandro.

Tranquillo che secondo il mister è colpa dei giocatori mica sua se smettiamo di giocatore ogni volta che passiamo in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che abbiamo giocato male ma dopo l 1a0 ho iniziato a sporconare e infatti al primo tiro ci han fatto gol (e per fortuna che é stato annullato). Questa squadra ha un problema ormai radicato quando va in vantaggio, si fa schiacciare e non sa uscire bene palla a terra con le ripartenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, r0554n0 ha scritto:

Sarà ma a me Chiesa pare sempre di più un giocatore rotto…

Il ginocchio purtroppo è stato lo spartiacque della carriera.....a voja a parlare di ripresa etc.....come del Piero, dopo il ginocchio era un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita orrenda, gestita malissimo però abbiamo visto 1 a 0, è il suo unico obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la mattanza che abbiamo subito... Sarebbe stato buono presentarsi con almeno un 2 a 0. Non capisco cosa abbia Dusan.... su diverse azioni ha fatto degli errori particolarmente banali. 

Peccato non avere Milik in queste sfide. Giocatore che forse poteva svegliare il serbo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RedHawk ha scritto:

Eh niente dopo de ligt ora il pacco è Vlahovic, saranno sceme le altre squadre che li prendono da noi, sono titolari e fanno bene .ghgh 

 

però guarda caso quel gran mago di allenatore e del suo staff meraviglioso non c’è la minima fila per prenderseli, che strano caso, mi chiedo come mai 

Applausi...ho finito i like

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è da vendere subito, un gran pacco averlo pagato 80/90 milioni. 

In questa stagione di occasioni e di situazioni pericolose dove poteva incidere ne ha avute tantissime, sbaglia tutto quasi sempre soprattutto i movimenti , non è buono. 

Gran pacco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, r0554n0 ha scritto:

Sarà ma a me Chiesa pare sempre di più un giocatore rotto…

Perché è un giocatore rotto, l infortunio che ha avuto gli condizionera la carriera per sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, r0554n0 said:

Sarà ma a me Chiesa pare sempre di più un giocatore rotto…

Ci vogliono 2 anni per tornare a come era prima.

25 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ma Bonucci ha fatto una buona partita dove ? Ammonizione per perdita di tempo, sempre a tirare la maglia avversaria e lanci sbagliati se questo può essere il capitano della Juve non so in che baratro profondo ci siamo infilati . 

Segone immondo. Meglio Rugani ed ho già detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Bonucci ha fatto una buona partita dove ? Ammonizione per perdita di tempo, sempre a tirare la maglia avversaria e lanci sbagliati se questo può essere il capitano della Juve non so in che baratro profondo ci siamo infilati . 

Era meglio se restava Chiellini e andava via lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nord est ha scritto:

Quella è la porta, in ogni caso. 

E chi lo paga per mandarlo via? Anch'io vorrei altro ma credo sia impossibile in questo periodo in cui non si conosce cosa accadrà per gli stipendi. Sarà difficile anche fare mercato. Non sono pessimista perché credo che ne usciremo. Attaccare Allegri e sperare di vederlo esonerato, oltre che inutile, credo sia un po' come farci male perché è una speranza che credo sia inutile. Su questo mi sono rassegnato. Dovesse rimanere, che deve sparire è il suo staff di preparatori atletici. Troppi infortuni muscolari impediscono anche di vedere un gioco antico ma cinico e sicuro. Comunque, la partita non l' ho vista perché, oltre che incaxxato,  non me la sento di vederle. Il gioco è sempre lo stesso, qualunque avversario si incontri e  per assurdo, si gioca peggio con avversari scarsi ed il motivo è che contro squadre che si difendono,  fatichiamo a far girare la palla velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Hey, uno che si è rotto il ginocchio nemmeno rimaneva in piedi.

Ci sono giocatori che si son rotti il crociato che sono usciti sulle proprie gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OORT ha scritto:

Abbiamo fatto una partita orrenda, gestita malissimo però abbiamo visto 1 a 0, è il suo unico obiettivo 

Vabbè dai, non è vero...ieri la squadra non è stata orrenda. Sei prevenuto se dici questo. E lo dico io che sono uno dei maggiori critici di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.