Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Chiesa? Speriamo non sia nulla di grave"

Post in rilievo

Ma allegri cosa aveva in matematica a scuola ? Non piu' di 3 credo.....se faccio un cambio nel primo tempo poi voglio mandare in campo chiesa e kean li dovrei mandare dentro insieme cosi' mi resta ancora un cambio. Invece manda dentro a distanza di soli 6 minuti i 2 separatamente cosi' resta senza cambi. E non e' stato sfortunato con l'infortunio di chiesa, stessa cosa e' successa con milik poco tempo fa, contro il monza.

54 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Serve un tutor in panchina che gli spieghi come sfruttare gli slot per le sostituzioni. Cose dell'altro mondo... 

Oppure servirebbe un....tudor al posto suo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma quell’offerta del Real a Max sarà sempre valida ? ... il colpo di * che non ti aspetti.... La storia ne è piena...

Sarebbe perfetto. Cosi' si porta a madrid il suo eccelso staff e pintus lo prendiamo noi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Serve un tutor in panchina che gli spieghi come sfruttare gli slot per le sostituzioni. Cose dell'altro mondo... 

C'è già uno staff tecnico con cui parla sempre 

Non li ha mandati insieme perché voleva chiesa seconda punta più ha visto che non riusciva a fare quello ed ha messo kean ma alla fine ci aveva visto giusto perché chiesa non sta bene. 

Qui il problema è dello staff atletico e medico 

Si vede che chiesa non è pronto e rischia ad ogni gara 

1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

Beh si in effetti abbiamo una lunga storia di trofei europei vinti a mani basse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

No anche perché, vorrei fare sommessamente notare che i predecessori sono stati fatti fuori dopo aver vinto dei trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

Che ha fatto il minimo, ma proprio il minimo, a sto punto.

Perché mica si può uscire (male) dalla coppa seria per poi prendersi le lodi perché si vince il torneo della parrocchia.

Eviterebbe il fallimento totale, nulla più, nulla meno.

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Bruciare un cambio già a fine primo tempo quando sai già che Miretti non ha i 90 minuti ma forse neanche i 45 é stato l'errore più grande 

Infatti Miretti titolare è una allegrata (che per me ha senso negativo, non positivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Che ha fatto il minimo, ma proprio il minimo, a sto punto.

Perché mica si può uscire (male) dalla coppa seria per poi prendersi le lodi perché si vince il torneo della parrocchia.

Eviterebbe il fallimento totale, nulla più, nulla meno.

Manco avessimo chissà quante coppe....non succederà perché ci sono squadre più forti ma dovesse vincere anche "solo" l EL sarebbe un grande risultato ,considerato anche il contesto 

Ps torneo della parrocchia con Barcellona United Arsenal non direi proprio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente dopo de ligt ora il pacco è Vlahovic, saranno sceme le altre squadre che li prendono da noi, sono titolari e fanno bene .ghgh 

 

però guarda caso quel gran mago di allenatore e del suo staff meraviglioso non c’è la minima fila per prenderseli, che strano caso, mi chiedo come mai 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi guardo l'EL conscio che cmq non la vinceremo, vuoi per l'allenatore che abbiamo, vuoi per la sfiga, vuoi per gli innumerevoli infortuni....non ci sono i presupposti per vincere purtroppo. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Se ne poteva tenere uno per casa sua

Che ironia è?!? 

Ha fatto fare a chiesa il centravanti (ma quando?!? Ma dove?!? Ti sembra un 9 anche solo per giocare al calcetto il lunedì con gli amici?!?), salvo ricambiare idea 5 min dopo inserendo Kean. Ha bruciato 2 slot inutilmente e ingenuamente quando mancavano ancora 15 min più recupero. Nel calcio di oggi non te lo puoi permettere e uno che sta in panchina da 15aa ste cose le sa perfettamente. 

Ha fatto una kazzzata, quindi inutile che fai ste battutine da 4 soldi. 

Non si deve mai lasciare nulla al caso, figuriamoci un dettaglio di non così poco conto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

1 lo ha bruciato nel primo tempo... fagioli non occupa slot...di cambi non è che ce n'erano più di tanti in panca, quindi non ha consumato nulla, siamo andati in 17 3 erano portieri 

Non è vero. 

Uno giocatore zoppo vale meno di Pinsoglio centravanti, quindi alla peggio uno, seppur scarso, lo poteva inserire.... Sempre se avesse avuto ancora uno slot. 

La stupidata, o ingenuità se preferisci, lha commessa mettendo Chiesa e Kean a distanza di 5 min uno dall'altro, quando era ovvio che Chiesa da centravanti non avrebbe strusciato palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Comunque ottima gara,con un attaccante serio invece del pacco stra pagato che ci hanno rifilato da Firenze poteva finire con almeno 2 gol di scarto

com é che a Firenze il pacco strapagato era capocannoniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

Da scolpire sulla pietra questo tuo messaggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

Anche no dai…

Non è che vinciamo trofei tutti gli anni… soprattutto ultimamente…

 

Vincere quelle due competizioni (cosa comunque altamente improbabile) con tutto quello che sta succedendo e con la rosa che abbiamo, sarebbe qualcosa di straordinario.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..come puoi pensare di vincere la el qnd sistematicamente si sbaglia sempre tutto..l'unico con una testa è di maria gli altri sbagliano qualsiasi tentativo di passaggio in ogni qualsiasi azione..non credo che abbiamo dei fenomeni ma nemmeno dei scarpari è che manca la materia grigia e quelli che abbiamo devi fargli fare il lavoretto semplice...ed è x questo che vediamo un dusan peggio di amauri...dove si vuole che il serbo faccia reparto da solo mentre invece avrebbe bisogno di una seconda punta e stare il più possibile in area invece di venire a difendere palloni a cc che li sbaglia tutti tra stop di tre metri scivoloni o sponde....una squadra che segna e poi nn fa più nulla anzi subisce l'avversario non riuscendo a prendere più un pallone e organizzare azioni e chi lo fa rabiot?..locatelli?...fagioli?...il centrocampo come sempre è un grosso problema l'organizzazione di gioco parte da lì e noi da diversi anni il gioco è tutto su cuadrado..mancheranno interpreti ma anche le idee di un allenatore che cerca di trovoare soluzionia questo degrado..l'ingresso di chiesa come punta dove gli arrivavano palloni alto da difendere come una punta è un'oscenità...pensare di vincere??..sono tifoso e ci penso ma al massimo può restare solo un sogno....e in campionato dove dice che negliscontri diretti può succedere di tutto..sinceramente in questi due anni può succedere solo una cosa perdere..mi sa che ne abbiamo vinto si e no uno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Edward ha scritto:

Sarà. 

Ma se ci portasse coppa Italia ed Europa league che si direbbe qui dentro?

"Grazie e levati dalle p*lle."

5 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Che si dovrebbe dire? Vincere queste due competizioni per un club come la Juventus dovrebbe essere il minimo sindacale, e di certo non cancellerebbero il vergognoso girone di CL e il campionato deludente che stiamo disputando al netto della penalizzazione, quindi le valutazioni sull'allenatore a fine stagione si dovrebbero fare ugualmente.

Mi sa che qui a furia di non vincere ci stiamo ridimensionando anche a noi. 

Quoto col sangue.

Ma ormai la mediocrità somo due/ tre anni che sta diventando l'inquinatore dei pozzi di noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dice sto pseudo allenatore frega nulla. Pessima partita e pessima gestione della rosa come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.