Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) La battaglia Juve sulla penalizzazione di 15 punti il 19 aprile. "Almeno sapremo per quale obiettivo giocheremo nelle ultime giornate". Ma occhio al pericolo rinvio

Post in rilievo

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci mancherebbe che indagano anche loro sulla Juve?   .ghgh

Eh ormai non mi stupirei più di niente...mi chiedo come fanno ad indagare una società per falso in bilancio per aver acquistato un giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Eh ormai non mi stupirei più di niente...mi chiedo come fanno ad indagare una società per falso in bilancio per aver acquistato un giocatore...

Ma infatti se noti l'indagine a Cagliari è contro ignoti perchè manco loro sanno su chi devono indagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Giustissimo.

Tuttavia, ci hanno dato - 15 quando potevano al massimo darci un'ammenda; in questo caso, dove hanno un minimo appiglio per penalizzarci, vuoi che se lo facciano scappare ? 

-15 l'hanno dato cambiando l'accusa, infatti, e andando fuori dagli articoli previsti per le violazioni amministrative e contabili. Vediamo se questo reggerà al CONI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo ls Gazza ladra se venisse confermato il meno 15 difficilmente ci sarà una ulteriore penalizzazione, viceversa penso che se ci renderanno i 15 punti faranno di tutto per sottrarceli col secondo filoone

 

quindi vedete che anche cambiando gli addendi difficilmente usciremo senza nessuna penalizzazione da entrambi i filoni complessivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, silver1981 ha scritto:

no mi spiace cpntraddirti ma in linea teorica le scritture private con calciatori comportano multa ma eventualmente anche penalità

se emerge del nero... noi pagamenti in nero non ne abbiamo fatti.

 

poi oh.. lo sappiamo che fanno quel che vogliono bah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlDü ha scritto:

Siamo al cinema. .ghgh

 

 

l'ha detto davvero???... non ci credo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2023 Alle 08:23, BIGnotorius ha scritto:

La cosa altamente probabile è che da 15 si passi a 9.

Hanno spiegato che quella penalizzazione o la lasci come è o la togli, non ci sono altre dinamiche. O -15 o +15. Il perchè non me lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2023 Alle 00:04, Theprophet ha scritto:

Non iscrivere la squadra al campionato e ci trasferiamo in turchia

Abbiamo a un tiro di schioppo Spagna, Francia, Austria, Germania, Svizzera proprio in Turchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "il Giornale " di chi è? C'è un articolo che non riesco a postare che è quasi un invito a toglierli sti 15 punti di penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

33 punti rimanenti da vincere 

 

Siamo a - 15 dal Napoli rivendo i nostri punti 

Siamo in un momento molto strepitoso 

 

I tifosi del Napoli si stanno tatuando già lo scudetto 

Il Napoli è in corsa Champions, potrebbe calare a picco come il Titanic demotivandosi

Non sono abituati alla pressione finale della stagione 

 

Non succede ma se succede 

 

Riepilogando 5 loro sconfitte con altrettante nostre vittorie su 11 partite 🤔🤔🤔

lascia stare, quest'anno il nostro scudetto sarebbe riavere i 15 punti per andare in champions e non avere poi la grossa bastonata nel pieno dell'estate per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

cmq secondo ls Gazza ladra se venisse confermato il meno 15 difficilmente ci sarà una ulteriore penalizzazione, viceversa penso che se ci renderanno i 15 punti faranno di tutto per sottrarceli col secondo filoone

 

quindi vedete che anche cambiando gli addendi difficilmente usciremo senza nessuna penalizzazione da entrambi i filoni complessivamente

No. No. E no. 

 

Facciamoci ridare i 15 punti delle plusvalenze e lottiamo alla morte per non farcene dare altri per le.altre inchieste. E poi passiamo alla richiesta risarcimento danni. Non cadete nella trappola. Vogliono prenderci per sfinimento. 

 

NO. NO. e NO. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tonicapez ha scritto:

No. No. E no. 

 

Facciamoci ridare i 15 punti delle plusvalenze e lottiamo alla morte per non farcene dare altri per le.altre inchieste. E poi passiamo alla richiesta risarcimento danni. Non cadete nella trappola. Vogliono prenderci per sfinimento. 

 

NO. NO. e NO. 

esatto.

non dimentichiamoci che per la manovra stipendi dobbiamo ancora ricevere l'accusa E iniziare la difesa!

a sto giro avete capito che ci difendiamo coi controcaxxi o no?

ridateci questi vergognosi 15 punti e poi iniziamo un'altra battaglia.

fino alla vittoria, sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

cmq secondo ls Gazza ladra se venisse confermato il meno 15 difficilmente ci sarà una ulteriore penalizzazione, viceversa penso che se ci renderanno i 15 punti faranno di tutto per sottrarceli col secondo filoone

 

quindi vedete che anche cambiando gli addendi difficilmente usciremo senza nessuna penalizzazione da entrambi i filoni complessivamente

 

Teoricamente una cosa nn dovrebbe centrare con l'altra, almeno se si vuol parlare di giustizia

Che ci restituiscono o meno i 15 punti nn dovrebbe centrare col discorso stipendi

 

Già da questi ragionamenti si capisce che x loro l'importante é penalizzarci, non fare giustizia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.