Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Buffon: "Provai a convincere Cassano a venire alla Juve. Allegri non è un catenacciaro, i campioni come Neymar vogliono un allenatore così. Sarri? Ecco cosa non ha funzionato"

Post in rilievo

Grande uomo di campo.

Nel bene o nel male l'ho sempre percepito molto umano e genuino.

 

Concordo però con chi dice che non potrebbe funzionare in ruoli extra campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è come la palle ognuno ha la sue e Buffon dimostra che tutto è opinabile, anche i giudizio di un campioninissimo

D altronde cassano dice che haaland è una pippa 

Zola era molto più forte di dinatale e tiagho motta era una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Grande uomo di campo.

Nel bene o nel male l'ho sempre percepito molto umano e genuino.

 

Concordo però con chi dice che non potrebbe funzionare in ruoli extra campo.

Non è molto intelligente diciamolo 

Senza offesa 

Ed è anche umorale se prendi 10 interviste dice 10 cose diverse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Cassano con la testa poteva essere un fenomeno incredibile... Chissà che alla Juve non la metteva a posto quella testa quadra...

Nella fase migliore della sua carriera (periodo alla Roma) non ne avevamo bisogno, dato che stiamo parlando del periodo 2001-2006 e avevamo una discreta squadra nella quale perfino Del Piero faticava a trovare posto...

Nella fase successiva (Real) non è riuscito manco Capello a domarlo.

In quella ancora successiva Cassano ha trovato un ambiente senza pressioni (Samp), dove ha regalato qualche ultimo sprazzo, poi è andato in calando (Milan, Inter, Parma, di nuovo Samp) e ha concluso la carriera.

Onestamente, da tifoso juventino, penso che ci è andata bene così.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Parla di tecnica pura

Si si, non li metterei comunque nella stessa frase. 

Se solo pensiamo alle punizioni (gesto tecnico per eccellenza) non c'è il minimo paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ALAY ha scritto:

Su Sarri nn c ho capito nulla

Parte dello spogliatoio di pelandroni e senatori lo ha fatto fuori con la compiacenza della dirigenza (Agnelli).
Nulla di nuovo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Del Piero non si fosse infortunato, se Baggio non avesse giocato tutta la carriera su una gamba, se Miccoli non fosse stato un mafiosetto di periferia, se Totti fosse andato via dalla Roma, se mio nonno aveva le palle, se se se se se se se.

Cassano è un mediocre e un menomato, i fatti parlano. Coi se io sarei miliardario.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ALAY said:

Su Sarri nn c ho capito nulla

si e' inimicato qualcuno di molto importante nello spogliatoio. Probabilmente Chiellini, ma forse anche Bonucci. Ricordo ancora le famose parole a ottobre/novembre, di Bonucci in pausa nazionale: "subiamo troppi gol cosi' non va bene". Ecco al ritorno la squadra torno' totalmente trasformata abbandonando qualsiasi propensione al gioco offensivo che Sarri aveva cercato di fare il primo mesetto di campionato. Sinceramente non penso sia un caso, ma una scelta di qualche pezzo importante della squadra, a quel punto o faceva fuori completamente questi giocatori che appunto erano fondamentali per la Juve e probabilmente non vinceva nulla, oppure si portava a casa lo scudetto, come del resto ha fatto. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

si e' inimicato qualcuno di molto importante nello spogliatoio. Probabilmente Chiellini, ma forse anche Bonucci. Ricordo ancora le famose parole a ottobre/novembre, di Bonucci in pausa nazionale: "subiamo troppi gol cosi' non va bene". Ecco al ritorno la squadra torno' totalmente trasformata abbandonando qualsiasi propensione al gioco offensivo che Sarri aveva cercato di fare il primo mesetto di campionato. Sinceramente non penso sia un caso, ma una scelta di qualche pezzo importante della squadra, a quel punto o faceva fuori completamente questi giocatori che appunto erano fondamentali per la Juve e probabilmente non vinceva nulla, oppure si portava a casa lo scudetto, come del resto ha fatto. 

 

E del resto penso che Sarri abbia anche - in un certo senso - fatto tesoro di questa esperienza, nel senso che trovo la Lazio molto quadrata e poco "sarriana" nel gioco, come dimostrano anche i numeri: hanno segnato e incassato meno di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano alla Juve avrebbe fatto esattamente come al Real

Arrivato come un fenomeno e poi un grosso buco nell'acqua perché del tutto inadatto a un grande club

Meno male che quell'estate è andato là altrimenti le probabilità che finisse alla Juve erano altissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra67 said:

E del resto penso che Sarri abbia anche - in un certo senso - fatto tesoro di questa esperienza, nel senso che trovo la Lazio molto quadrata e poco "sarriana" nel gioco, come dimostrano anche i numeri: hanno segnato e incassato meno di noi...

probabilmente, anche se a mio parere Juventus-Napoli 4-3 fu una delle migliori partite giocate dalla Juventus negli ultimi anni, attacco Costa, Higuain, Ronaldo. Poteva finire 4-5 a 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

probabilmente, anche se a mio parere Juventus-Napoli 4-3 fu una delle migliori partite giocate dalla Juventus negli ultimi anni, attacco Costa, Higuain, Ronaldo. Poteva finire 4-5 a 0. 

ma se abbiamo fatto 3 goal senza nemmeno capire come , appena il napoli ha iniziato a giocare ci ha recuperato i 3 goal

in pratica hanno fatto tutto loro anche il goal del 4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

probabilmente, anche se a mio parere Juventus-Napoli 4-3 fu una delle migliori partite giocate dalla Juventus negli ultimi anni, attacco Costa, Higuain, Ronaldo. Poteva finire 4-5 a 0. 

Sì, ricordo qualche bella partita ai tempi di Sarri e ancora oggi dico che se decidi di cambiare radicalmente dopo un quinquennio di vittorie, lo devi fare in maniera convinta, supportare il nuovo progetto (sotto ogni punto di vista, mercato compreso) e concedere un respiro triennale al progetto stesso. Cambiare nuovamente direzione dopo una sola stagione è un errore, e i risultati di questa strategia scellerata li stiamo pagando ancora oggi, sia dal punto di vista della costruzione della rosa (che è un ibrido, una sorta di Frankenstein costruito non in maniera organica ma con degli interventi tampone) sia dal punto di vista della confusione a livello tattico (si vede che non c'è stata continuità a livello di strategie e filosofia di gioco, la squadra non ha una identità netta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è la dimostrazione che spesso i calciatori non capiscono un ca..o di calcio. Thiago Motta era inguardabile, DiNatale un grande in una piccola (in nazionale faceva schifo) e Cassano è un immatura anche adesso che ha 40 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

Per il semplice fatto che sia andato alla Bobotv ha perso diversi punti di stima nei miei confronti, ma vabbè. 

Ha perso 3 finali di Champions, di cui una ai rigori contro il Milan nel 2003, ma il suo più grande rimpianto è un'uscita agli ottavi con la maglia del PSG contro il Manchester United ( sostanzialmente a causa di due sue papere), motivata dal sentore di far parte di una squadra di livello assoluto, quando lo era solamente in attacco ( andate a rivedere con chi giocavano in difesa e centrocampo). Una roba che non riesco proprio a concepire.

 

 

Sono totalmente d'accordo con te!Soprattutto se si pensa a che squadra era quella del 2003 contro il Milan.....ultimamente come fa un'intervista mi delude sempre di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Parte dello spogliatoio di pelandroni e senatori lo ha fatto fuori con la compiacenza della dirigenza (Agnelli).
Nulla di nuovo.

Io non ho visto ne intuito quello che dici, Sarri è sempre stato quello che è pure ora, alla Juve si è esaltato in negativo sotto tutti i punti di vista, sta bene ora dov'è, anzi gli è andata persino di lusso, la lazio è la sua dimensione purché non apra bocca... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

Per il semplice fatto che sia andato alla Bobotv ha perso diversi punti di stima nei miei confronti, ma vabbè. 

Ha perso 3 finali di Champions, di cui una ai rigori contro il Milan nel 2003, ma il suo più grande rimpianto è un'uscita agli ottavi con la maglia del PSG contro il Manchester United ( sostanzialmente a causa di due sue papere), motivata dal sentore di far parte di una squadra di livello assoluto, quando lo era solamente in attacco ( andate a rivedere con chi giocavano in difesa e centrocampo). Una roba che non riesco proprio a concepire.

 

 

 

si ma ragazzi andate oltre...

 

rimpianto chiaramente perchè ha fatto delle cappelle che han fatto uscire il PSG

 

quando arrivò alle finali con la juve, personalmente, lui con se stesso non ha nessun rimpianto, ha fatto sempre il massimo e anzi spesso e volentieri è quello che ci ha aiutato a raggiungere quelle finali.

 

 

ovvio che le tre finali ci penserà un giorno si e l'altro pure.

 

ma non se la può prendere con se stesso, avendo fatto il massimo da parte sua

 

col psg ha fatto errori grossi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.