Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Qual è stato l’acquisto della Juventus che più di tutti vi ha illuso potesse diventare un fuoriclasse?

Post in rilievo

Diego 

 

In Germania sembrava un potenziale fuoriclasse, in coppa uefa dominava la scena con giocate spaventose.

 

La cosa che mi ha sorpreso di più in negativo è stata la sua prevedibilità. Praticamente usava il piede sinistro esclusivamente per mantenersi in piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J-1987 ha scritto:

Esnaider

Bravo...pochi se lo ricordano, io ero allo stadio contro il Perugia...ero rimasto estasiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Incredibile come nel periodo 87-94 non siamo riusciti a beccarne mezza sul mercato (eccetto Baggio, Kohler e un altro paio).

Mi chiedo come sia stato possibile che gente del calibro di Matthaus, Brehme, Van Basten, Gullit, Rijkaard oltre agli italiani Baresi, Maldini, Mancini, Donadoni abbia giocato in quelle squadre di melma e non nella Juve 

Beh di gente forte ne avevamo, se pensi alla Juve post Italia '90...Baggio, Schillaci (il più famoso del mondo in quel momento), poi Moller, Hasler e Kholer freschi campioni del mondo. Peruzzi, Julio Cesar, Di Canio ecc

Solo che mancava qualcosa nella guida e soprattutto le altre erano ancora più forti. Altro mondo, altri tempi.

11 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Marcelo Salas

Lui lo era già, non lo fu da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Damaz ha scritto:

Tiago Cardoso Mendes, la "lavatrice".

 

Mi aspettavo un fenomeno a centrocampo, non ci avevo capito niente!

 

Tu? Pensa chi lo prese 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jopp ha scritto:

Intendi Andy Moeller?

 

Giocatore stratosferico, altroché…

Si lui,  veramente grande,  io pensavo alla Juve diventasse uno dei numeri 10 delle leggende, invece se n'è andato 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un acquisto, ma un giovane della primavera...koetting. visto dal vivo qualche volta , era di un livello superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si sottovaluto' molto all epoca l'impatto che ebbero proprio a livello di vita

figurati, al tempo mio papà lavorava in URSS , quando tornava raccontava di una realtà per noi incredibile. Conobbi di contro parecchi russi che venivano in trasferta qui e cercavano di farsi allungare il periodo il più possibile, si facevano accompagnare ovunque nei w end ( a veder la serie A anche) . Figurarsi l effetto che poteva avere  su un giocatore di calcio l'impatto col nostro stile di vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ramsey, da lui mi aspettavo veramente molto. nn capisco perche da noi ha fatto schifo. è stato un gran calciatore.  forse il fisico nn era dalla sua parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Si lui,  veramente grande,  io pensavo alla Juve diventasse uno dei numeri 10 delle leggende, invece se n'è andato 🥲

Lo hanno ceduto più che essersene andato, per me fu un mistero perché comunque fece bene, in certi momenti era straripante con quella velocità abbinata a un'ottima tecnica. Probabile non andasse a genio a Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

L'unico che pensavo fosse un fuoriclasse e mi ha deluso è Ian Rush . La più grande delusione. Quando lo prendemmo noi era considerato il centravanti più forte del mondo,si squagliò come neve al sole.

 

Più adatto come birra in un bicchiere 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Tevez.  Grande campione ma non fuoriclasse 

Ma tu stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, twentynine said:

ahahahahahahah ahahah

Ridi ridi pure

Nel calcio ci sono le categorie. 

I mediocri tipo Desciglio,Rugani

I bravi tipo Locatelli, Rabiot, Vlahovic,Cuadrado

I campioni tipo  Pogba, Chiesa, 

I Grandi campioni tipo Tevez,

I fuoriclasse tipo Di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Ridi ridi pure

Nel calcio ci sono le categorie. 

I mediocri tipo Desciglio,Rugani

I bravi tipo Locatelli, Rabiot, Vlahovic,Cuadrado

I campioni tipo  Pogba, Chiesa, 

I Grandi campioni tipo Tevez,

I fuoriclasse tipo Di maria

Chiesa ancora non è un campione, è giovane ed ha tutto il tempo per diventarlo...Vlahovic idem anzi ha 23 anni... Tévez è stato un fuoriclasse assoluto, è stato il calciatore più forte che abbiamo avuto in squadra negli ultimi 10 anni,escluso Pirlo, e non conto CR7...quello che ha fatto Tévez non lo farà mai nessuno 

1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Sicuramente non peggio di te e non mi lamento

Hahahahaha...ma fammi il piacere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.