Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non mi sembra che tutti la pensino così però tra di voi...

Se la scelta è tra andare in Champions o meno, è ovvio che è si.

se la scelta è andare in Champions o veder fallire tutto,il 90% sceglie la seconda.

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

si vabbe, cerca di essere un po' selettivo pero'... qui dentro c'e' pure chi critica l'allenatore per la vittoria di ieri, ottenuta risparmiando mezza squadra e con ancora fuori Chiesa e Pogba e con Vlahovic e DiMaria entrati in ciabatte. :d 


Io pensavo cmq che avessi chiesto se alla Juventus importava di provare ad arrivare tra le prime 4 anche senza penalizzazione, a quello ho risposto. Quello che importa a certi tifosi lascia il tempo che trova.

Ha pure fatto riposare Kostic e mancava Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

 

Ha pure fatto riposare Kostic e mancava Rabiot.

sisi infatti ho scritto: facendo riposare mezza squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PR20 said:

si vabbe, cerca di essere un po' selettivo pero'... qui dentro c'e' pure chi critica l'allenatore per la vittoria di ieri, ottenuta risparmiando mezza squadra e con ancora fuori Chiesa e Pogba e con Vlahovic e DiMaria entrati in ciabatte. :d 


Io pensavo cmq che avessi chiesto se alla Juventus importava di provare ad arrivare tra le prime 4 anche senza penalizzazione, a quello ho risposto. Quello che importa a certi tifosi lascia il tempo che trova.

la società, per forza...sarebbe stata un domanda inutile altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io però sto parlando di prospettiva di stagione...

allora faccio la domanda in modo diverso, se arrivate 4i "sul campo" vi ci fanno andare in CL?

Secondo me il palazzo riommico napolicchio...ci sbatte in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Invece di tenere palla, farla girare, vista l'enorme differenza tecnica, e cercare il 2 a 0, chiede palesemente di rintanarsi, giocare in contropiede e al portiere di lanciare agli attaccanti come negli anni '70.

Insostenibile!

Ti ha chiamato e detto di persona?

Alex Sandro,Bonucci,Rabiot,Pogba,Chiesa,Kostic,Milik (appena tornato),Di Maria da gestire praticamente mezza squadra out come costantemente da inizio stagione,nonostante procure e furti conclamati da inizio stagione,squadra infarcita da under 23,classifica alla mano oltre il meno 15 ci metti i punti di Roma,Milano,atalanta rapinati da decisioni allucinante.Saresti a meno 5/6 punti da un Napoli ingiocabile e scontro diretto da disputare a Torino.

Chi vi capisce è bravo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi vuoi dire che chi gioca con Mario Rui ha i terzini decenti? O forse sa come usarli per quanto modesti possano essere? 

Vlahovic é una grande opera di distruzione di Allegri. Potrei portarti n prove video di ciò che era in grado di fare alla Fiorentina altro che non sa stoppare. Allegri lo ha devastato questi son fatti. Hai bisogno che ti posti i video di Dusan?

Posta va.che io vedo un giocatore scarso.

 

sarà pure colpa di Allegri ma se dici che il calcio è complicato,capirai che per far rendere uno devi snaturare tutto il resto,e potresti comunque non riuscire.

 

 

io, con la formazione iniziale avrei giocato 4-3-3 con DeSciglio terzino sx e Danilo dx, Cuadrado -Milik-Kean in attacco ma se ha trovato equilibrio con sto modulo sta ai giocatori adattarsi o far cambiare idea.

troppo facile scaricare sugli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Solita partita complicata contro il Verona. Da non so quanti anni non facevamo 6 punti con gli scaligeri in campionato. Di positivo c'è sicuramente questo, accompagnato dalla 17esima porta inviolata della stagione (che non é un dato scontato). Per il resto, vista la formazione inziale schierata e vista la mentalità con cui sono entrati determinati giocatori, buoni i 3 punti. Speriamo che qualcuno (tipo Di Maria) fosse concentrato sulla Coppa e si sia estremamente gestito in questi minuti in campo. 

Lancio una provocazione, l'uscita palla quando c'è Milik in campo è estremamente migliore rispetto a quando c'è Vlahovic. Che ne pensate?

Che sei uno che guardi le partite.

Aggiungo,per quelli che continuano col tiro al piccione verso l'allenatore:

Quando affronti squadre che ti pressano a tuttocampo uomo contro uomo,la differenza la fa la precisione tecnica nelle giocate.

Ad esempio Miretti,l'unico pallone che ha indovinato,ne è nato il goal.

Purtroppo,continuiamo troppe volte a sbagliare e regalare palloni semplici,ed in questo caso non c'è allenatore o schema che tenga.

Questa squadra,deve migliorare tanto nelle scelte e cose semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due settimane ci aspettano 4 partite, fra cui Inter, Lazio e Sporting.

 

Certe partite, come quella con il Verone, si possono e si devono vincere anche così. Che è poi quello che ho sempre inteso io con "cortomuso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Che sei uno che guardi le partite.

Aggiungo,per quelli che continuano col tiro al piccione verso l'allenatore:

Quando affronti squadre che ti pressano a tuttocampo uomo contro uomo,la differenza la fa la precisione tecnica nelle giocate.

Ad esempio Miretti,l'unico pallone che ha indovinato,ne è nato il goal.

Purtroppo,continuiamo troppe volte a sbagliare e regalare palloni semplici,ed in questo caso non c'è allenatore o schema che tenga.

Questa squadra,deve migliorare tanto nelle scelte e cose semplice.

Che la palla viaggi meglio con un attaccante più tecnico (Milik) rispetto a quando ne hai uno meno dotato (Vlahovic) non ci vuole molto per capirlo.

Il problema è che il tuo attaccante titolare è quello meno tecnico e dovresti fargli fare le cose che sa fare meglio e non viceversa.

 

In un mondo normale, s'intende.

 

Toccherebbe capire perché si è investito 90 milioni su un calciatore del genere se l'idea era di fargli fare quello che non sa fare.

Ma a noi che cazzò ci frega, noi li prendiamo e poi "il modo di farli giocare lo si trova".

 

Un tanto al chilo, a spanne.

Poi però ci meravigliamo se ci vogliono tre mesi per trovare un verso alla rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Vero, ma questo clima è recente, ADESSO, lui fa ….. da molto molto prima.

 

E comunque è nelle disgrazie che le persone si uniscono.

Le persone da fuori (come noi) sono sempre le ultime a sapere... credo che e da un bel po' di tempo che il clima faceva * in casa Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che la palla viaggi meglio con un attaccante più tecnico (Milik) rispetto a quando ne hai uno meno dotato (Vlahovic) non ci vuole molto per capirlo.

Il problema è che il tuo attaccante titolare è quello meno tecnico e dovresti fargli fare le cose che sa fare meglio e non viceversa.

 

In un mondo normale, s'intende.

 

Toccherebbe capire perché si è investito 90 milioni su un calciatore del genere se l'idea era di fargli fare quello che non sa fare.

Ma a noi che cazzò ci frega, noi li prendiamo e poi "il modo di farli giocare lo si trova".

 

Un tanto al chilo, a spanne.

Poi però ci meravigliamo se ci vogliono tre mesi per trovare un verso alla rosa.

fratelli, guarda che i calciatori devono fare quello che serve, non sono funzionali a nessuno schema o tattica o idea. se vlahovic non sa giocare spalle alla porta, beh é un limite e nella Juve non gioca. non é che attacchiamo in 8 per fargli far gol... se gioca meglio un altro gioca l'altro.

il problema é stata la valutazione folle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratelli, guarda che i calciatori devono fare quello che serve, non sono funzionali a nessuno schema o tattica o idea. se vlahovic non sa giocare spalle alla porta, beh é un limite e nella Juve non gioca. non é che attacchiamo in 8 per fargli far gol... se gioca meglio un altro gioca l'altro.

il problema é stata la valutazione folle.

Se non sa giocare spalle alla porta e tu vuoi fare quel tipo di gioco, Vlahovic non lo prendi.

Mi pare ovvio.

E si torna al quesito che ho posto prima; perché è stato preso e pagato molto profumatamente?

 

Incompetenza? Superficialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che la palla viaggi meglio con un attaccante più tecnico (Milik) rispetto a quando ne hai uno meno dotato (Vlahovic) non ci vuole molto per capirlo.

Il problema è che il tuo attaccante titolare è quello meno tecnico e dovresti fargli fare le cose che sa fare meglio e non viceversa.

 

In un mondo normale, s'intende.

 

Toccherebbe capire perché si è investito 90 milioni su un calciatore del genere se l'idea era di fargli fare quello che non sa fare.

Ma a noi che cazzò ci frega, noi li prendiamo e poi "il modo di farli giocare lo si trova".

 

Un tanto al chilo, a spanne.

Poi però ci meravigliamo se ci vogliono tre mesi per trovare un verso alla rosa.

Se costi 80 pipoli,devi sapere fare tutto,basta con questi discorsi.

Non è astio o antipatia come va di moda in questo forum,lui ha grossissime difficoltà nelle scelte e giocate elementari che per uno che gioca nella juve dovrebbe essere l'abc.

E guarda che non riguarda solo lui,troppe volte si vedono sbagli o scelte di tempo/esecuzioni sbagliate che fanno rizzare i capelli.

Questi difetti si vedono meglio quando incontri squadre che come il Verona ti vengono a pressare uomo contro uomo.

Di fatto ieri,le poche volte dove non hai sbagliato tempo e giocate sei andato in porta.

Miretti ad esempio ieri l'unico pallone che non ha sbagliato ti ha permesso di andare in goal.

Quando si parla di tecnica nelle giocate,ci si riferisce a questo,il resto è solo roba per riempire i giornali e forum di tanta gente che non ha mai calcato un campo di calcio imho.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se costi 80 pipoli,devi sapere fare tutto,basta con questi discorsi.

Non è astio o antipatia come va di moda in questo forum,lui ha grossissime difficoltà nelle scelte e giocate elementari che per uno che gioca nella juve dovrebbe essere l'abc.

E guarda che non riguarda solo lui,troppe volte si vedono sbagli o scelte di tempo/esecuzioni sbagliate che fanno rizzare i capelli.

Questi difetti si vedono meglio quando incontri squadre che come il Verona ti vengono a pressare uomo contro uomo.

Di fatto ieri,le poche volte dove non hai sbagliato tempo e giocate sei andato in porta.

Miretti ad esempio ieri l'unico pallone che non ha sbagliato ti ha permesso di andare in goal.

Quando si parla di tecnica nelle giocate,ci si riferisce a questo,il resto è solo roba per riempire i giornali e forum di tanta gente che non ha mai calcato un campo di calcio imho.

Quali discorsi?

Lo sapeva fare prima e ora non lo sa più fare? Perché se fosse così, è un problema.

Non lo sapeva fare prima e non lo sa fare neanche adesso? Allora il problema è un altro.

 

"uno che gioca nella Juve" non significa niente.

Uno viene alla Juve a quella cifra se quelle cose (e tante altre) le sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quali discorsi?

Lo sapeva fare prima e ora non lo sa più fare? Perché se fosse così, è un problema.

Non lo sapeva fare prima e non lo sa fare neanche adesso? Allora il problema è un altro.

 

"uno che gioca nella Juve" non significa niente.

Uno viene alla Juve a quella cifra se quelle cose (e tante altre) le sa fare.

Lo sapeva fare prima dove? A Firenze giocava con 50 mt di campo aperto come unico riferimento.

A torino devi sapere e fare altro,come facevano i Tevez,Higuain.Mandzukic che spesso erano chiamati a cucire il gioco spalla alla porta per permettere gli inserimenti dei compagni come accade in tutte le squadre che  affrontano avversari che tendono ad aspettarti.

Migliorerà,ci vorrà il suo tempo,ma ad oggi questo è.

Deve migliorare e tanto (non solo lui) nella tecnica di base e scelte di tempo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Lo sapeva fare prima dove? A Firenze giocava con 50 mt di campo aperto come unico riferimento.

A torino devi sapere e fare altro,come facevano i Tevez,Higuain.Mandzukic che spesso erano chiamati a cucire il gioco spalla alla porta per permettere gli inserimenti dei compagni come accade in tutte le squadre che  affrontano avversari che tendono ad aspettarti.

Migliorerà,ci vorrà il suo tempo,ma ad oggi questo è.

Deve migliorare e tanto (non solo lui) nella tecnica di base e scelte di tempo.

Chiedevo a te, per l'appunto.

Perché se vai a pagare quelle cifre e non hai un calciatore completo e decisivo per le mani, significa che hai fatto errori di valutazione e sei stato superficiale nella scelta del profilo del nuovo attaccante.

 

Penso che su questo ci sia poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Chiedevo a te, per l'appunto.

Perché se vai a pagare quelle cifre e non hai un calciatore completo e decisivo per le mani, significa che hai fatto errori di valutazione e sei stato superficiale nella scelta del profilo del nuovo attaccante.

 

Penso che su questo ci sia poco da discutere.

A 22 anni,un percorso di crescita glielo si deve concedere,in questi percorsi di solito in momenti down escono e vengono ingigantiti i difetti che ognuno ha.

Li daranno il tempo necessario per calarsi al meglio nel mondo juve (tranne catastrofe legate a procure),se non farà l'ultimo step farà la fine di tanti giocatori che sono stati supervalutati e spariti nel oblio del calcio.

Di lui penso che agonisticamente e caratterialmente sia un potenziale crack,ma ripeto si deve sgrezzare e non poco tecnicamente,per farlo dovrebbe iniziare ad imparare a giocare semplice,il resto verrà di conseguenza.

Ad esempio Capello dixit,racconta di come Ibra era limitato nel calciare appena arrivato aTorino.

Sicuramente per lui per 1000 motivi non è facile esprimersi al meglio per aspettative e momento storico,li va riconosciuto,ma in campo sbaglia troppe cose elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A 22 anni,un percorso di crescita glielo si deve concedere,in questi percorsi di solito in momenti down escono e vengono ingigantiti i difetti che ognuno ha.

Li daranno il tempo necessario per calarsi al meglio nel mondo juve (tranne catastrofe legate a procure),se non farà l'ultimo step farà la fine di tanti giocatori che sono stati supervalutati e spariti nel oblio del calcio.

Di lui penso che agonisticamente e caratterialmente sia un potenziale crack,ma ripeto si deve sgrezzare e non poco tecnicamente,per farlo dovrebbe iniziare ad imparare a giocare semplice,il resto verrà di conseguenza.

Ad esempio Capello dixit,racconta di come Ibra era limitato nel calciare appena arrivato aTorino.

Sicuramente per lui per 1000 motivi non è facile esprimersi al meglio per aspettative e momento storico,li va riconosciuto,ma in campo sbaglia troppe cose elementari.

Tutto giusto, ma non si può pagare quella cifra per uno che a detta di molti "non sa stoppare il pallone" ed è un potenziale crack.

Ibra, per stare al tuo esempio, è arrivato alla Juve a cifre enormemente inferiori.

Per 80 milioni deve essere un fattore da subito e non in previsione.

 

E, torno a dire, la cosa fondamentale da capire è PERCHE' sbaglia cose elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, sta squadra per fare 2 gol deve intercedere l'Altissimo in persona, e solo qualche volta 

Per il resto, 3 punti servivano, 3 punti sono arrivati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutto giusto, ma non si può pagare quella cifra per uno che a detta di molti "non sa stoppare il pallone" ed è un potenziale crack.

Ibra, per stare al tuo esempio, è arrivato alla Juve a cifre enormemente inferiori.

Per 80 milioni deve essere un fattore da subito e non in previsione.

 

E, torno a dire, la cosa fondamentale da capire è PERCHE' sbaglia cose elementari.

Ho capito dove vuoi andare a parare.

Opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Invece di tenere palla, farla girare, vista l'enorme differenza tecnica, e cercare il 2 a 0, chiede palesemente di rintanarsi, giocare in contropiede e al portiere di lanciare agli attaccanti come negli anni '70.

Insostenibile!

E come mai si incazza quando si rintanano e non tengono palla cercando il secondo gol? Sara bipolare? Oppure sei tu che non hai capito quello che Allegri vuole dai giocatori?

Io propendo per la seconda ipotesi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che andava vinta e basta, secondo me.

Difficile anche considerando la pausa, che, molto spesso, è deleteria. 

E poi, adesso ci aspetta un ciclo abbastanza duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ho capito dove vuoi andare a parare.

Opinioni....

No, no...sto solo prefigurando le due uniche possibilità.

Perché quelle sono...due.

 

Poi l'opinione sta nella scelta tra le due, ma tertium non datur.

Al massimo si può fare un mix delle due, che poi è ciò che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe quando le cose vanno male vanno suddivise tra tutti; così come i meriti quando le cose vanno bene.

Non è mai soltanto colpa solo dell'allenatore, dei giocatori o della società.

 

La nostra società ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila oltre alle coppe, le finali di champions e tutto il resto; dunque qualche merito ce lo avrà avuto nel mercato e nella scelta degli allenatori. Ma sicuramente ha anche delle colpe. 

Aver preso Barzagli, Pirlo, Pogba, Tevez praticamente a zero è un vanto.

Aver preso gente come Ramsey, Arthur un po' meno.

Ma così è il calcio, a volte ti dice bene, altre volte male.

Certe volte hai fiuto e capacità di vedere i giocatori, altre volte no.

 

Le cose sono iniziate ad andare male da quando hanno deciso di prendere Ronaldo con l'obiettivo di vincere questa stramaledetta Champions. Ma come fai a fargliene una colpa, col senno di poi è facile dire che è stato uno sbaglio ma in quel momento, da tifosi, chi non ha sognato di veder rialzare finalmente la coppa dalle grandi orecchie dopo tanti anni? 

Poi è arrivato il covid, i mancati introiti e la società si è indebitata e probabilmente ha iniziato con le plusvalenze, altrimenti non si spiegano ad esempio scambi come Pjanic (che tra l'altro tirava benissimo le punizioni) con l'incognita Arthur e altre operazioni di mercato stravaganti.

Da lì in avanti è stato un susseguirsi di sbagli e di tentativi di porre rimedio ma dovendo scegliere tra giocatori funzionali a questi "giochetti societari".

 

In più bisogna dire che non ci sono più i Pirlo, i Barzagli o i Vidal di prima. Verratti è andato al PSG ma è tutto da vedere che se fosse venuto da noi avrebbe aperto un ciclo vincente. Gente come Mbappè non verrà mai da noi, non ce li possiamo permettere. Haaland lo avevamo trattato quando era ancora un ragazzino ma poi l'affare saltò perchè volevano tanti soldi. Avevamo preso De Light, pagato caro, ottimo giovane di prospettiva ma da noi non si era completamente ambientato: lo abbiamo rivenduto al Bayern di Monaco per 67 + 10 di bonus e tutto sommato è andata bene così.

Al suo posto abbiamo preso Bremer per 41 + 9 di bonus che dopo soltanto pochi mesi, si sta rivelando un ottimo acquisto anche in prospettiva;

ed è soltanto al primo anno con noi.

 

A gennaio 22 abbiamo preso Vlahovic dalla fiorentina per 70 + 10 di bonus perchè eravamo senza punte. Dopo l'addio di Buffon e il ritorno di Allegri, a stagione iniziata, con il mercato ancora aperto, Ronaldo decise di andarsene lasciandoci praticamente con Moise Kean (un 2000) di ritorno dal prestito, Kaio Jorge (un 2002) praticamente un'incognita, il solo Morata di affidamento ma non certamente un bomber, Dybala sempre infortunato e poi Chiesa che ha dato forfait per il ginocchio.

Alcuni dicono perchè abbiamo preso Vlahovic? Ma chi potevamo prendere a quel punto? A -4 dalla zona Champions devi prendere una decisione e devi scegliere tra giocatori disponibili, pronti per poter giocare nella Juventus e la scelta non è nè facile nè ampia.

 

Il 6 febbraio Vlahovic segna al debutto in casa contro il Verona; quattro giorni dopo, alla prima partita di Coppa Italia è decisivo nell'autogol  di Ruan Tressoldi contro il Sassuolo. Il 22 febbraio esordisce negli ottavi di Champions contro il Villarreal e fa gol dopo soli 32" dall'inizio della gara. Quattro giorni dopo, in trasferta contro l'Empoli realizza la sua prima doppietta. Diciamo che l'inizio è stato ottimo, poi ha avuto un calo ma in pratica è soltanto da un anno che è qui, con in mezzo il mondiale e la pubalgia. Non sa stoppare il pallone molto bene ed è ancora molto grezzo nei movimenti e spesso li sbaglia, ma ha il fiuto del gol, diamogli tempo.

 

Anche Rabiot all'inizio con noi faceva delle partite inguardabili, giocava poco e male. Adesso è un altro giocatore, fisicamente dotato di strappi e di giocate non indifferenti e sul centro-sinistra sta facendo la differenza.

 

Manuel Locatelli ha acquisito sicurezza nel gioco e tatticamente sta diventando fondamentale davanti alla difesa. E' un bravo ragazzo e dimostra attaccamento alla maglia, cosa non da poco.

 

Miretti e Fagioli stanno crescendo bene ma ci vuole tempo e dobbiamo dargli il tempo di sbagliare le giocate (come ieri, salvo poi rifarsi in occasione nell'azione del gol).

 

Gatti si sta confermando una valida alternativa se manca Alex Sandro (in crescita) a sinistra, con lo spostamento del sempre ottimo Danilo a destra.

 

Paredes sinceramente non mi piace e se Allegri gli preferisce Barrenechea un motivo ci sarà.

Così come Rugani che non da affidamento.

De Sciglio invece ce lo dobbiamo tenere perchè al momento non ci sono valide alternative.

 

Criticare Kostic non ha senso, ha già fatto 8 assist, anche ieri sera appena è entrato ha messo 3 cross in area; è sempre pronto e affidabile.

 

A questa Juve manca un 10, un fantasista capace di inventare gioco tra le linee: Pogba è out e lo sappiamo, Di Maria quando è in serata è immarcabile e accende la luce da solo ma ha 36 anni e non può farti tutte le partite, va dosato.

Chiesa è reduce da un crociato e sia fisicamente che psicologicamente è indietro, va aspettato.

L'unico che salta l'uomo è Cuadrado ma quest'anno è indietro di condizione e gioca a sprazzi.

 

Quindi quest'anno c'è poco da fare, c'è da tifare, criticare come è giusto quando la squadra gioca male (tipo ieri sera), aspettare la crescita dei giovani italiani che ci daranno grandi soddisfazioni in futuro. Palleggiare non è sempre facile, ce lo devi avere nel tuo bagaglio e ci vuole tempo per farlo e farlo sempre un po' meglio.

Al momento siamo 2^ in campionato e ancora in lotta nelle coppe.

 

Fino alla fine. Forza Juve.

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.