Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DennyBoy

Ufficiale: Barrenechea entra a far parte della prima squadra della Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Alcuni utenti non ci hanno visto nulla di particolare.....a parte non sbagliare mai un passaggio,essere sempre ben posizionato, e recuperare palloni.....nulla di particolare....😁

Appunto, per dirla alla Aldo Giovanni e Giacomo, io comunque oltre a vederlo molto applicato intuisco che ne possa fare di strada proprio perchè un intelligente soldatino, ancora molto giovane ma già brano, in tanti l'hanno già etichettato da tempo come scarso ma io gli farei fare formazione altrove per poi quasi certamente richiamarlo alla Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Paredes tra 2 mesi torna in Francia, ed abbiamo il sostituto in casa che può fare la riserva di Locatelli all'occorrenza, così risparmiano .ghgh

 

Non ci vedo nient'altro, visto che il giocatore non mi sembra abbia fatto vedere chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Appunto, per dirla alla Aldo Giovanni e Giacomo, io comunque oltre a vederlo molto applicato intuisco che ne possa fare di strada proprio perchè un intelligente soldatino, ancora molto giovane ma già brano, in tanti l'hanno già etichettato da tempo come scarso ma io gli farei fare formazione altrove per poi quasi certamente richiamarlo alla Juve... 

in genere quando li mandi in prestito non migliorano per nulla ...anzi spesso si perdono e si scoraggiano.

 

infatti Miretti e fagioli stanno facendo il salto giocando in una squadra forte come la juve...mica facendo panchine su panchine  al Frosinone

 

 

19 minuti fa, M4RK ha scritto:

Semplicemente Paredes tra 2 mesi torna in Francia, ed abbiamo il sostituto in casa che può fare la riserva di Locatelli all'occorrenza, così risparmiano .ghgh

 

Non ci vedo nient'altro, visto che il giocatore non mi sembra abbia fatto vedere chissà cosa.

considerata la partenza di Paredes e rabiot...ci serve.

 

o comunque magari ne compri uno solo e non due.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti commenti negativi che ho letto sto parlando, stiamo parlando di un giovanissimo. Si hanno ritenuto di metterlo in prima squadra vorrà dire che ci sarà qualche motivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare rispetto a questo comunicato, magari in futuro diventerà una cosa normale. Il giocatore credo sia davvero presto per giudicarlo, comunque sembra che la Juve voglia davvero puntare sui giovani. Spero solo che non sia perché sanno che in futuro non potremo avere dei grandi giocatori, siamo la Juve eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta su ogni giovane le stesse cose...

Scarso, plusvalenza,  gne, gne...

 

Stesse cose sentite su Fagioli,  miretti, Soule,  non vi salta in mente che se insistono,  chi lo vede e lo valuta ogni giorno ci abbia visto qualcosa?.

Pensate sia facile inserirsi in una squadra piena di problemi come la nostra direttamente dalla serie c?

 

Ora io non so se questo ragazzo sarà l ennesimo che cadrà nell oblio oppure sarà un campione,  quello che so è  che non mi viene nemmeno lontanamente il pensiero di essermi fatto una idea veritiera dopo qualche spezzone di partita,  quello che so è  che un inserimento graduale senza bocciature frettoa e tanta pazienza è il percorso giusto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mamma mia quanti commenti negativi che ho letto sto parlando, stiamo parlando di un giovanissimo. Si hanno ritenuto di metterlo in prima squadra vorrà dire che ci sarà qualche motivo.

Si che non abbiamo soldi per comprare un centrocampista serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo di lui farei lo stesso con Yıldız, facendogli saltare del tutto la Serie C. Qualcuno non sarà d'accordo, ma io la vedo così.

5 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si che non abbiamo soldi per comprare un centrocampista serio

Barrenechea non è serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si che non abbiamo soldi per comprare un centrocampista serio

Ecco la mia paura è questa, spero di sbagliare ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che molti non ci vedono granché in questo ragazzo, erano già stanchi alla frase "allenamento dopo allenamento " visto che hanno il divano incollato al * e i pollici alla play, sembra che se non fai millemila dribbling non sei un giocatore di calcio come se per fare questo sport servissero solo gli attaccanti, ci vogliono i del Piero i vialli certo ma anche i birindelli e i pessotto a questo gioco e parlo in generale non dei ruoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo facciamolo giocare magari ci sorprende al momento ripeto non mi pare nulla di che ma io penso questo pure di bentancur che doveva esplodere e mai lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

in genere quando li mandi in prestito non migliorano per nulla ...anzi spesso si perdono e si scoraggiano.

 

infatti Miretti e fagioli stanno facendo il salto giocando in una squadra forte come la juve...mica facendo panchine su panchine  al Frosinone

 

 

considerata la partenza di Paredes e rabiot...ci serve.

 

o comunque magari ne compri uno solo e non due.

 

 

Su Miretti non stravedo, Fagioli aveva già fatto esperienza altrove, credo bisogna indovinare la squadra giusta dove farli formare, si scoraggiano se non curati, anche l'allenatore riveste la sua importanza, ma conta pure saper roconoscere certo lavoro (altrui), e vedrai che non te li lasciano da parte... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni, fisicamente strutturato, ambidestro, bravo in interdizione e con doti da metronomo nel corto. Per quel poco che ho potuto vedere, difetta un po' di disciplina tattica quando si lascia attirare dalla palla, ma è un giovanissimo con una buona base di partenza.

Non so in quale videogame in molti vivano, con la convinzione che se non si è Gavi o Pedri non si valga nulla. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Matić, potrebbe avere un futuro se usato correttamente. Ma vedo la sua lentezza come un grande ostacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, biaginus ha scritto:

ma sinceramente al momento non ci ho visto nulla di eccezionale . vediamo dai si che e giovane ma non mi pare abbia gran tecnica gran fisione di gioco e tiro da fuori , sinceramente non so in cosa eccelle sicuramente in confronto a paredes e molto meglio ,solo chi lo ha seguito nelle giovanili puo dirci che giocatore e

Sicuramente ha più senso far giocare lui che uno svogliato paredes. Almeno lui hai una mezza possibilità di venderlo ed incassare un paio di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente chi l'ha messo in prima squadra ne capisce più di me, perché a me non sembra nemmeno da serie A, comunque un grosso in bocca al lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si che non abbiamo soldi per comprare un centrocampista serio

E lui prenderebbe il posto del centrocampista serio? Ma probabilmente la prossima estate non sarà neanche in rosa, lo manderanno in prestito da qualche parte, anche perché a centrocampo abbiamo parecchi giovani (tornerà Rovella, ad esempio).

Poi ancora non sappiamo come finirà questa stagione, tra l'ingresso in Champions e le questione extra campo ci giochiamo tanto. Per dirne una, Rabiot rinnoverà? Stiamo parlando di un titolare che guadagna comunque tanto, tra averlo e non averlo la differenza c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Semplicemente Paredes tra 2 mesi torna in Francia, ed abbiamo il sostituto in casa che può fare la riserva di Locatelli all'occorrenza, così risparmiano .ghgh

 

Non ci vedo nient'altro, visto che il giocatore non mi sembra abbia fatto vedere chissà cosa.

E' presto per dirlo, tra 2 mesi potrebbe andare in prestito da qualche parte.

Come ho scritto sopra, abbiamo diversi giovani a centrocampo, ad esempio tornerà Rovella. Ma è presto per parlare di mercato, possono cambiare tante cose in questi mesi, c'è in ballo la Champions e altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardando i filmati di Barrenechea... palla al piede non fa praticamente nulla... un po' di torello coi compagni e basta... gioca come Cannavaro... sembra un centrale difensivo che sta 10 metri più avanti. Fa molto intercetto... si mette nelle linee di passaggio e fa opposizione col corpo quando arriva qualcuno. Non è un giocatore inutile... però deve avere vicino qualcuno che sa giocare a calcio anche per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

in genere quando li mandi in prestito non migliorano per nulla ...anzi spesso si perdono e si scoraggiano.

 

infatti Miretti e fagioli stanno facendo il salto giocando in una squadra forte come la juve...mica facendo panchine su panchine  al Frosinone

 

 

considerata la partenza di Paredes e rabiot...ci serve.

 

o comunque magari ne compri uno solo e non due.

 

 

Ma Fagioli la sua stagione da titolare alla Cremonese l'ha fatta (e prima ne aveva fatta una in C con la Next Gen). Anche Rovella sta giocando con il Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, biaginus ha scritto:

ma sinceramente al momento non ci ho visto nulla di eccezionale . vediamo dai si che e giovane ma non mi pare abbia gran tecnica gran fisione di gioco e tiro da fuori , sinceramente non so in cosa eccelle sicuramente in confronto a paredes e molto meglio ,solo chi lo ha seguito nelle giovanili puo dirci che giocatore e

Non è che tutti giovani devono per forza essere fenomeni. A tratti basta essere funzionale per completare il gruppone costando poco e magari crescendo indietro quelli più forti.

 

Questo è stato uno degli bucchi che abbiamo lasciato nel progetto sportivo del ultimo decennio, magari ora qualcosa è cambiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo di tutto e di più, fenomeno, non fenomeno, scarso, forte, ecc.

Penso molto semplicemente che, in questo momento, abbia meritato di essere dov’è sicuramente aiutato dai demeriti di altri calciatori più rinomati.

Poi sarà quel che sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.