Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Verona: al 23° lo Stadium si ferma per applaudire Del Piero in tribuna. I tifosi sognano Alex in società ma ci vorrà tempo"

Post in rilievo

Il 2/4/2023 Alle 08:20, pablito77! ha scritto:

Al momento sì. Bella grana che ci hanno combinato. Maledetti. 

non diamo soddisfazione a queste * scrivendo che ci hanno creato problemi...ne  usciremo più forti di prima...come nel 2006!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli-Del Piero pure io. 
 

Per l’allenatore, uno che sappia far crescere gruppo e gioco. 
 

Sarò fissato, ma sogno Klopp. 

De Zerbi è il Klopp italiano 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allora io la vedo così: è vero che Alex avrebbe potuto esporsi di più e difenderci in varie occasioni e non lo ha mai fatto però li è il suo carattere,non è mai stato uno tipo Bettega (per cui stravedevo) che era più combattivo,lui è diplomatico,a volte troppo ok ma non lo fa perché se ne frega di noi,dai su è sceso in B da campione del mondo,gobbo è gobbo è che non è uno che si espone,non ci ha mai però infamato e rinnegato come altri che magari dicevano di avere la Juve nel cuore e poi sono diventati amici dei nostri nemici

Non avrei saputo dirlo meglio. Anche i nostri dirigenti non stanno sbraitando come le oche del campidoglio come farebbero a Milano o Napoli. Alessandro Del Piero è indiscutibilmente juventino. E di sicuro ha fatto per la Juventus molto di più di quanto ho mai fatto pure io

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto"

 

“Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorniCi tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".

 

Per me è molto equilibrato. Poi non siamo tutti uguali. 
 

 

Citando male Sun Tzu: La pacatezza è una gran dote ma quando ti * in testa devi fare la guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

I Mondiali del 1998 mi fanno ancora male agli occhi

Mondiali 1998 sono quindi colpa di Del Piero? Non ho capito...

Maldini e Di Biagio sbagliano i rigori: Colpa di Del Piero.

 

Comunque, sentiamo cosa dice Roberto Baggio a proposito:

«Quella storia con Alex», ha ricordato Ro­berto, «la presunta rivalità tra noi due… Quante sciocchezze ho dovuto sentire. Lui era me quattro anni dopo, io ero lui quattro anni prima. Credete sia possibile rivaleggiare con un giocatore in cui si rivedono le proprie passate sofferenze?».

 

Però va bene, continuate pure a raccontare storie.

 

1 ora fa, onetime ha scritto:

Anche Nedved è sceso in B con noi, eppure negli ultimi anni ho letto le peggio cose contro di lui in questo forum.

Riguardo la chiusura della sua avventura alla Juve, che doveva succedere in più per non farvi dire che è stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque? Il presidente gli ha tributato un omaggio in assemblea, allo stadio alla sua ultima partita si è praticamente giocato per farlo segnare e poi gli si è permesso di fare il suo show da rockstar. Che doveva succedere di più? L'erezione di una sua statua in mezzo al campo durante la partita? E magari si ingaggiavano i suoi amici U2 per la festa finale? Oppure una bella cafonata tipo quella dell'addio der Pupone?

Nedved infatti è diventato Vice Presidente, Del Piero per due anni non l'hanno neanche invitato allo Stadium: cogli le differenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Inquinanti.... hai un bel concetto della democrazia ,mi complimento con te. Devi comunque farti l'abitudine a tifosi che non gradiscono il comportamento da democristiano di DP. Dopo una vita passata in una società ,una carriera quasi ventennale ,capitano della squadra e ingaggi favolosi il suo comportamento da anguilla è semplicemente vergognoso.Lo ricordo ancora su SKY la sera del rigore su  Cuadrado contro i cartonati come con Caressa e Adani scatenati lui disse che non c'era fallo.

Quindi, dato che ti indigni perché ho scritto che i troll sono inquinanti, cosa significa? Che anche tu sei un troll? O semplicemente che leggere è facile, capire cosa si è letto è più difficile ? E non ti riempire la bocca di paroloni come "concetto della democrazia",  in democrazia si deve consentire a tutti di esprimere le proprie opinioni senza doverle però rispettare, se no si dovrebbero rispettare le opinioni di razzisti, pedofili, delinquenti e compagnia cantate. Ecco, tu hai potuto esprimere la tua opinione su Del Piero ma io non sono assolutamente tenuta a rispettarla e, ovviamente, non lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Mondiali 1998 sono quindi colpa di Del Piero? Non ho capito...

Maldini e Di Biagio sbagliano i rigori: Colpa di Del Piero.

 

Comunque, sentiamo cosa dice Roberto Baggio a proposito:

«Quella storia con Alex», ha ricordato Ro­berto, «la presunta rivalità tra noi due… Quante sciocchezze ho dovuto sentire. Lui era me quattro anni dopo, io ero lui quattro anni prima. Credete sia possibile rivaleggiare con un giocatore in cui si rivedono le proprie passate sofferenze?».

 

Però va bene, continuate pure a raccontare storie.

 

Nedved infatti è diventato Vice Presidente, Del Piero per due anni non l'hanno neanche invitato allo Stadium: cogli le differenze.

 

Nedved s'è fatto prima 5 anni nel CdA della società, non gli hanno dato subito una carica nel club solo per il nome che aveva, come si pretende si faccia con Del Piero. Sugli inviti allo Stadium, nei due anni successivi Del Piero mi pare fosse abbastanza impegnato a vendere la propria immagine in Australia. Magari l'hanno invitato e non ha potuto, che ne sappiamo noi?

Raga, una cosa è dire che palesemente non correva buon sangue tra Alex e Agnelli, un'altra è dire che sia stato preso a pesci in faccia al suo addio. Non siate ridicoli, siamo juventini non romanisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Se, se, ma, forse… mai abituato a ragionare così. Tu ragioni di ipotesi, io di fatti concreti.

Baggio in nazionale aveva problemi alle ginocchia, non aveva grande continuità nel club ed era in crisi con diversi allenatori. Poi se vogliamo far passare Del Piero come raccomandato, fa pure. Tanto ne ho lette di ogni. Vi meritate gli Zambrotta: quelli che te li cresci in casa ma che alla prima difficoltà se ne vanno. 
 

Zambrotta in verità è cresciuto nel Como, ed anche qui da noi non lo sopporta nessuno, per mille motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beijing ha scritto:

Quindi, dato che ti indigni perché ho scritto che i troll sono inquinanti, cosa significa? Che anche tu sei un troll? O semplicemente che leggere è facile, capire cosa si è letto è più difficile ? E non ti riempire la bocca di paroloni come "concetto della democrazia",  in democrazia si deve consentire a tutti di esprimere le proprie opinioni senza doverle però rispettare, se no si dovrebbero rispettare le opinioni di razzisti, pedofili, delinquenti e compagnia cantate. Ecco, tu hai potuto esprimere la tua opinione su Del Piero ma io non sono assolutamente tenuta a rispettarla e, ovviamente, non lo faccio.

 

Tu che   capisci sempre tutto  quello che leggi e non sei un troll inquinante, spiegami questa dichiarazione  riguardo al contrasto fra Cuadrado e Perisic .

Il var non può valutare l'entità del contatto.Qui il contatto c'è ma rivisto così è più Cuadrado che....Lui fa tante finte e questa azione ti porta ad aprire la gamba per ripartire,ma Perisic non fa niente,è fermo li e sembra che sia la gamba di Cuadrado ad entrare nelle sue.Per capire certe dinamiche sarebbe bello sentire Calvarese.Nessuno dei tre rigori era rigore,diciamola tutta.Ormai al minimo contatto danno rigore.

Così parlò il  Presidente della democrazia cristiana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Nedved s'è fatto prima 5 anni nel CdA della società, non gli hanno dato subito una carica nel club solo per il nome che aveva, come si pretende si faccia con Del Piero. Sugli inviti allo Stadium, nei due anni successivi Del Piero mi pare fosse abbastanza impegnato a vendere la propria immagine in Australia. Magari l'hanno invitato e non ha potuto, che ne sappiamo noi?

Raga, una cosa è dire che palesemente non correva buon sangue tra Alex e Agnelli, un'altra è dire che sia stato preso a pesci in faccia al suo addio. Non siate ridicoli, siamo juventini non romanisti...

Per uno dei 3 giocatori più rappresentativi della nostra storia, avrei preferito un trattamento differente in questi 10 anni.

Trattamento che è stato riservato SOLO a Nedved, perchè amico PERSONALE di Andrea.

Poi raccontiamoci tutte le fregnacce che vogliamo ma del romanista dallo a qualcun altro.

 

1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Zambrotta in verità è cresciuto nel Como, ed anche qui da noi non lo sopporta nessuno, per mille motivi

Intendevo "come Campione". Zambrotta l'ha trasformato Lippi, con la sua intuizione, in uno degli esterni più forti al mondo. Altrimenti non avrebbe fatto quella carriera.

Ma comunque, andiamo oltre. Io so chi è sceso con noi in B da Campione del mondo e con una possibilità di andare in qualsiasi Top Team esistente. E non dimentico.

I fatti contano più delle parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco un marchisio dentro la società. 

nato e cresciuto con noi, non fa mancare mai una parola da condividere. è uno che se si vuole andare alla guerra, lui c'è sempre. 

alex aveva la classe e la tecnica, ma quello che vorrei io ora è la voglia e e la forza di schierarsi, cosa che gli è sempre mancata, pure nel 2006.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Si ma perché dovrebbe fare il presidente? 

Che capacità ha dimostrato nell' ambito dirigenziale

Boh, chiedi a chi lo sostiene, io continuo a dire che deve stare fuori dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene...parla al telefono e sarà intercettato come al solito e si riparte con nuove inchieste. Questo calcio italiano è ammalato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Per uno dei 3 giocatori più rappresentativi della nostra storia, avrei preferito un trattamento differente in questi 10 anni.

Trattamento che è stato riservato SOLO a Nedved, perchè amico PERSONALE di Andrea.

Poi raccontiamoci tutte le fregnacce che vogliamo ma del romanista dallo a qualcun altro.

 

Intendevo "come Campione". Zambrotta l'ha trasformato Lippi, con la sua intuizione, in uno degli esterni più forti al mondo. Altrimenti non avrebbe fatto quella carriera.

Ma comunque, andiamo oltre. Io so chi è sceso con noi in B da Campione del mondo e con una possibilità di andare in qualsiasi Top Team esistente. E non dimentico.

I fatti contano più delle parole. 

Beh, uno che idolatra a tal punto un giocatore (per quanto importante nella storia bianconera) da anteporlo al bene della società per me è allo stesso livello dei romanisti fanboy di Totti, se permetti.

Saluto durante assemblea CdA, stadio praticamente tutto suo per l'ultima partita, stella allo Stadium, posto d'onore al museum. Che dovevano fare, affidargli il calciomercato appena smetteva di giocare, perché è Del Piero?

Abbi pazienza, ma che differenza ci sarebbe tra Nedved che viene messo lì perché "amico di Agnelli", e Del Piero che viene messo lì perché "uno dei 3 più rappresentativi della storia bianconera"? E comunque Pavel è importante tanto quanto Alex, Gigi, Mauro e David che da campioni conclamati che potevano andare dappertutto sono rimasti in Serie B. Sono tutti allo stesso livello.

Del Piero è un idolo della mia infanzia e adolescenza, nonostante a più di 30 anni ormai abbia rivalutato sotto molti aspetti il personaggio, ma non l'ho mai odiato e mai lo odierò, ci mancherebbe altro. Se tornasse in società in maniera funzionale, e non perché è Alex Del Piero, sarei felice. Ma davvero certe volte mi viene il sangue al cervello quando leggo/sento di tifosi che si lamentano di come sarebbe stato trattato. Ma qua veramente stiamo perdendo il focus su l'unica cosa che conta, ovvero la Juventus! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2023 Alle 10:54, marcomazzoli87 ha scritto:

Del Piero è conosciuto e amato in tutto il mondo,ovunque vada è accolto come una rockstar.Solo uno come Agnelli poteva chiudergli la porta in faccia per 10 anni per via di un contratto in bianco firmato.

Noi non sappiamo cosa c'era dietro il contratto in bianco

sappiamo che Agnelli voleva chiudere con lui

possiamo presumere che il motivo era perchè da anni creava casini e malumori dentro lo spogliatoio

ogni qualvolta l'allenatore di turno lo teneva fuori.

Già ai tempi di Capello questo problema c'era...ma l'allenatore friulano aveva il carisma e la capacità di tenerlo a bada

tanto è vero che lo stesso Del Piero disse che non avrebbe fatto un altro anno con Capello

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

Beh, uno che idolatra a tal punto un giocatore (per quanto importante nella storia bianconera) da anteporlo al bene della società per me è allo stesso livello dei romanisti fanboy di Totti, se permetti.

Saluto durante assemblea CdA, stadio praticamente tutto suo per l'ultima partita, stella allo Stadium, posto d'onore al museum. Che dovevano fare, affidargli il calciomercato appena smetteva di giocare, perché è Del Piero?

Abbi pazienza, ma che differenza ci sarebbe tra Nedved che viene messo lì perché "amico di Agnelli", e Del Piero che viene messo lì perché "uno dei 3 più rappresentativi della storia bianconera"? E comunque Pavel è importante tanto quanto Alex, Gigi, Mauro e David che da campioni conclamati che potevano andare dappertutto sono rimasti in Serie B. Sono tutti allo stesso livello.

Del Piero è un idolo della mia infanzia e adolescenza, nonostante a più di 30 anni ormai abbia rivalutato sotto molti aspetti il personaggio, ma non l'ho mai odiato e mai lo odierò, ci mancherebbe altro. Se tornasse in società in maniera funzionale, e non perché è Alex Del Piero, sarei felice. Ma davvero certe volte mi viene il sangue al cervello quando leggo/sento di tifosi che si lamentano di come sarebbe stato trattato. Ma qua veramente stiamo perdendo il focus su l'unica cosa che conta, ovvero la Juventus! 

Ma chi parla di affidargli il calciomercato? Chi parla di dargli un ruolo decisionale? Forse mi confondi con altri. A me farebbe piacere se Del Piero fosse parte della Dirigenza della Juve in un ruolo di rappresentanza (presidente, vice presidente, ecc). Non certo DS, DG o altri ruoli più tecnici. 
Sicuramente vedrei meglio lui che Nedved nel ruolo che ha avuto quest’ultimo. Tutto qua. Il resto sei tu che stai partendo per la tangente di discorsi che non ho mai fatto ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinteticamente.

1. Sembra a volte di vivere in un mondo parallelo. Allo stadio, bagno di applausi per un simbolo della nostra storia, qui parole di disprezzo. Mah...

2. Non capisco tanto il discorso sull'esperienza per diventare Presidente. Ma questo non vale solo per Alex, sia ben chiaro. Io credo che molto dipenda dall'impostazione e dal ruolo che si vuole dare alla figura del Presidente. Cioè se si vuole che tale carica sia facilmente e immediatamente accostabile alla Juve, o se si vuole un Presidente-amministratore.
Se si vuole un Presidente che faccia pensare subito alla Juventus (Del Piero, Buffon, Marcello Lippi) non credo occorrano particolari esperienze. Boniperti è stato IL Presidente senza fare scuole di management, affidandosi alle sue competenze ed esperienze maturate come calciatore e alla sua proverbiale saggezza contadina. 
Se si vuole un Presidente-amministratore, chiudiamo subito il discorso perché in questo caso abbiamo Ferrero, che va benissimo per questo e, essendo nato nel 1963, quindi abbastanza giovane, per quanto mi riguarda ci risolve il problema per i prossimi 20 anni.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2023 Alle 09:11, endriux ha scritto:

Del Piero ha dato abbondanti prove di aver a cuore solo se stesso e per fare carriera post calcio ci ha venduti più volte. Per me anche no.

In che momento ci avrebbe "venduti" ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i detrattori di Del Piero sono gli stessi che AA è un grandissimo presidente che non ha mai sbagliato e tutto quello che sta accadendo è solo opera di un complotto e le scelte che ha fatto sono impeccabili e i dirigenti che hanno portato avanti splendidi mercati hanno sempre operato perfettamente non commettendo errori ? No chiedo per un amico…perché a parer mio non è che se uno ha un cervello con cui elabora proprie idee deve per forza dire quello che vi piace sentire.

è stato un grandissimo presidente, nessuno mai riuscirà a vincere 9 scudi più varie coppe di fila

o tu credi davvero che  nella serie A del  calcio ci siano presidenti e dirigenti che operino diversamente da come ha fatto lui?

non cadiamo dal pero...fan tutti così...la differenza è che gli altri non son stati sotto intercettazioni per 2-3 anni

altrimenti uscirebbero delle cose che a confronto Agnelli risulterebbe Maria Teresa di Calcutta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sinteticamente.

1. Sembra a volte di vivere in un mondo parallelo. Allo stadio, bagno di applausi per un simbolo della nostra storia, qui parole di disprezzo. Mah...

 

Vabè il forum è piano di fenomeni da tastiera che devono andare contro tutto e tutti pur di sentirsi fenomeni ad andare fuori dal coro

Il sentimento vero è quello dello Stadium, non le righe di un forum web

(parafransando una scena del Galdiatore "il cuore pulsante di Roma non è certo il marmo del senato ma è la sabbia del colosseo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma chi parla di affidargli il calciomercato? Chi parla di dargli un ruolo decisionale? Forse mi confondi con altri. A me farebbe piacere se Del Piero fosse parte della Dirigenza della Juve in un ruolo di rappresentanza (presidente, vice presidente, ecc). Non certo DS, DG o altri ruoli più tecnici. 
Sicuramente vedrei meglio lui che Nedved nel ruolo che ha avuto quest’ultimo. Tutto qua. Il resto sei tu che stai partendo per la tangente di discorsi che non ho mai fatto ;) 

Non sono partito per la tangente, è che conosco i miei polli. Dire "è stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque" è un'affermazione che si commenta da sola, oltre che del tutto falsa. Non è stato preso in considerazione per ruoli dirigenziali perché bisognava far crescere la Juventus, non la Delpierese, non si possono modificare sviluppi societari in atto per dare un contentino ai tifosi.

 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sinteticamente.

1. Sembra a volte di vivere in un mondo parallelo. Allo stadio, bagno di applausi per un simbolo della nostra storia, qui parole di disprezzo. Mah...

2. Non capisco tanto il discorso sull'esperienza per diventare Presidente. Ma questo non vale solo per Alex, sia ben chiaro. Io credo che molto dipenda dall'impostazione e dal ruolo che si vuole dare alla figura del Presidente. Cioè se si vuole che tale carica sia facilmente e immediatamente accostabile alla Juve, o se si vuole un Presidente-amministratore.
Se si vuole un Presidente che faccia pensare subito alla Juventus (Del Piero, Buffon, Marcello Lippi) non credo occorrano particolari esperienze. Boniperti è stato IL Presidente senza fare scuole di management, affidandosi alle sue competenze ed esperienze maturate come calciatore e alla sua proverbiale saggezza contadina. 
Se si vuole un Presidente-amministratore, chiudiamo subito il discorso perché in questo caso abbiamo Ferrero, che va benissimo per questo e, essendo nato nel 1963, quindi abbastanza giovane, per quanto mi riguarda ci risolve il problema per i prossimi 20 anni.
 

Si ma vorrei portare alla tua attenzione due informazioni per poter processare meglio questa cosa:

 

- Boniperti nei primi tre anni venne affiancato da Italo Allodi, storico dirigente del calcio italiano, tra cui anche della squadra nerazzurra di Milano che non si può (che non  voglio) nominare

 

- Boniperti divenne presidente nel 1971, ora siamo nel 2023, l'anno in cui si è ritirato Del Piero è il 2014. Balla una differenza tra i 43 e 52 anni. Penso di sottolineare l'ovvio quando dico che stiamo parlando di due ere geologiche diverse per quanto riguarda la gestione di una società sportiva professionistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.