Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Verona: al 23° lo Stadium si ferma per applaudire Del Piero in tribuna. I tifosi sognano Alex in società ma ci vorrà tempo"

Post in rilievo

Minuto 23 del primo tempo di Juventus-Verona, ai bianconeri viene assegnata una punizione dal limite dell’area e Del Piero è inquadrato sui maxischermo: scatta l'ovazione dello Stadium con cori e messaggi di amore per l'ex capitano.

Molti dei tifosi bianconeri vorrebbero l'ex capitano nella nuova società ma per il momento a Torino ci sono altre priorità dalle battaglie legali alla ricerca di un Ds e solo dopo si penserà all'eventuale ingresso e ruolo dell'ex numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli-Del Piero. 
 

Non mi trovo d’accordo con coloro che schifano il nostro Capitano. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma se Alessandro non va in tv a urlare e usare termini forti poiché è una persona pacata e di indole tranquilla, non significa che non ama la Juventus. 

  • Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli-Del Piero

X-Del Piero (ci sono vari nomi possibili)

 

Ma temo che la nostra situazione giudiziaria blocchi molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

X-Del Piero (ci sono vari nomi possibili)

 

Ma temo che la nostra situazione giudiziaria blocchi molte cose.

Al momento sì. Bella grana che ci hanno combinato. Maledetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Del Piero allo stadium è sempre un emozione. Si fa sempre un gran parlare  del suo ritorno in società, e questo al tifoso juventino potrebbe solo far piacere. È un nostro simbolo, e averlo di nuovo vicino sarebbe bellissimo 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli-Del Piero. 
 

Non mi trovo d’accordo con coloro che schifano il nostro Capitano. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma se Alessandro non va in tv a urlare e usare termini forti poiché è una persona pacata e di indole tranquilla, non significa vhe non ama la Juventus. 

Si però qualche volta qualche parola a nostro favore potrebbe anche spenderla 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei ad Allegri in quel ruolo. 

Conosce meglio " il calcio" e la Juve attuale,oltre ad essere,senza dubbio,uomo di fiducia della proprietà.

 

poi se si vuole la figurina che non si capisce a cosa serve ,va bene( si fa per dire) pure Del Piero.  sostituto naturale del dannoso Nedved.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha dato abbondanti prove di aver a cuore solo se stesso e per fare carriera post calcio ci ha venduti più volte. Per me anche no.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario ma molto egocentrico. La Juventus gli ha dato tutto ma dopo aver lasciato il calcio giocato prende sempre le distanze. Non lo vorrei in società, preferirei vedere gente competente. Del resto se c'è competenza ci sono anche le vittorie e non si cerca nostalgicamente personaggi interessati solo alla propria visibilità

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endriux ha scritto:

Del Piero ha dato abbondanti prove di aver a cuore solo se stesso e per fare carriera post calcio ci ha venduti più volte. Per me anche no.

L’amore lo ha dimostrato quando, con Manchester e Real che gli sbavavano dietro, é sceso con noi in B da Capitano.

Poi é stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque.

 

  • Mi Piace 17
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a criticare Alessandro Del Piero? Ma davvero qui dentro c’è gente che si crede più juventino di lui? Lui ha fatto la storia di questa società, se siamo ciò che siamo é anche e grazie a lui. Poi si può discutere del fatto che possa peccare di inesperienza per un ruolo manageriale, si può discutere del fatto che gli debba essere affiancata una figura competente per farlo crescere, tutti aspetti condivisibili. Ma criticarlo perché non fa il pagliaccio in tv mi sembra davvero il colmo.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è sceso in B con noi, non potremo mai dimenticarlo.

Ha a cuore questi colori, ma allo stesso tempo ha avuto i suoi attriti con Agnelli.

Andato via Agnelli secondo me ci sono possibilità di vederlo in società.

 

Allo stesso tempo preferirei anche da parte sua qualche parola "da tifoso della Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Del Piero è sceso in B con noi, non potremo mai dimenticarlo.

Ha a cuore questi colori, ma allo stesso tempo ha avuto i suoi attriti con Agnelli.

Andato via Agnelli secondo me ci sono possibilità di vederlo in società.

 

Allo stesso tempo preferirei anche da parte sua qualche parola "da tifoso della Juventus".

Questa "narrazione" che vede Agnelli andato via e che quindi non conti più nulla, non mi convince, dato che è sempre uno se non il più importante proprietario del Club. Per cui se Del Piero dovesse rientrare in società, vorrebbe dire che gli attriti sarebbero definitivamente risolti. Poi che debba anche dire qualcosa di più , esponendosi sulle recenti vicissitudini, mi trova perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Del Piero lo vedo più come ambasciatore del calcio che come dirigente anche se ha cuore bianconero. Per essere più preciso secondo me non sarebbe un Presidente come lo fu Boniperti che vedeva solo in bianco e nero e per cui la Juventus veniva prima di tutto e tutti.

Del Piero è più universale.

Poi oh magari mi sbaglio eh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli-Del Piero. 
 

Non mi trovo d’accordo con coloro che schifano il nostro Capitano. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma se Alessandro non va in tv a urlare e usare termini forti poiché è una persona pacata e di indole tranquilla, non significa vhe non ama la Juventus. 

Non servono termini forti, bastava dire due parole, pacate, a difesa della Juventus per quello che sta subendo. Come hanno fatto Marchisio e Buffon o altri. Poi se Del Piero torna a me fa piacere, perchè come tifoso sono comunque legato a lui e a ciò che rappresenta per la Juve, però su questa vicenda il suo silenzio non mi è piaciuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si però qualche volta qualche parola a nostro favore potrebbe anche spenderla 

 

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non servono termini forti, bastava dire due parole, pacate, a difesa della Juventus per quello che sta subendo. Come hanno fatto Marchisio e Buffon o altri. Poi se Del Piero torna a me fa piacere, perchè come tifoso sono comunque legato a lui e a ciò che rappresenta per la Juve, però su questa vicenda il suo silenzio non mi è piaciuto.

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto"

 

“Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorniCi tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".

 

Per me è molto equilibrato. Poi non siamo tutti uguali. 
 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono neutro riguardo a questa cosa: se Del Piero è bravo in qualcosa allora ben venga, se è solo perché ha un sorriso rassicurante anche no. Ci sarà bisogno di competenza massima nei periodi bui che verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità. 

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono neutro riguardo a questa cosa: se Del Piero è bravo in qualcosa allora ben venga, se è solo perché ha un sorriso rassicurante anche no. Ci sarà bisogno di competenza massima nei periodi bui che verranno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non servono termini forti, bastava dire due parole, pacate, a difesa della Juventus per quello che sta subendo. Come hanno fatto Marchisio e Buffon o altri. Poi se Del Piero torna a me fa piacere, perchè come tifoso sono comunque legato a lui e a ciò che rappresenta per la Juve, però su questa vicenda il suo silenzio non mi è piaciuto.

Mi ricorda un popolarissimo conduttore televiso, che non prende mai posizione. Cito le sue iniziali F. F. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto"

 

“Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorniCi tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".

 

Per me è molto equilibrato. Poi non siamo tutti uguali. 
 

 

Queste parole di Del Piero risalgono a dicembre, dopo la sentenza io non l'ho sentito. Ripeto, non doveva sbraitare nè usare termini forti, mi aspettavo solo qualche parola ad evidenziare l'anomalia della situazione, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l’impressione che Del Piero stia diventando come Maldini al Milan,finché non è cambiata la proprietà non ha avuto nessun ruolo se non quello di uomo immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.