Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Verona: al 23° lo Stadium si ferma per applaudire Del Piero in tribuna. I tifosi sognano Alex in società ma ci vorrà tempo"

Post in rilievo

35 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juve è innocente punto 

Avrebbe dovuto dire questo senza troppe giri di parole

Avrebbe dovuto dirlo in molte occasioni, dal 2006 in avanti, ma tant’è …….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Per quanto mi riguarda meglio se resta in tribuna a guardarsi le partite.

Si ma perché dovrebbe fare il presidente? 

Che capacità ha dimostrato nell' ambito dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beijing said:

Ma sei serio? "Ci ha venduti più volte"? Ossignur!

È l’uomo giusto per la nuova Juve, quella dei Ponzio Pilato e dei Giuda…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, endriux ha scritto:

Del Piero ha dato abbondanti prove di aver a cuore solo se stesso e per fare carriera post calcio ci ha venduti più volte. Per me anche no.

Commento inguardabile. Del Piero è sceso in B a giocare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io la vedo così: è vero che Alex avrebbe potuto esporsi di più e difenderci in varie occasioni e non lo ha mai fatto però li è il suo carattere,non è mai stato uno tipo Bettega (per cui stravedevo) che era più combattivo,lui è diplomatico,a volte troppo ok ma non lo fa perché se ne frega di noi,dai su è sceso in B da campione del mondo,gobbo è gobbo è che non è uno che si espone,non ci ha mai però infamato e rinnegato come altri che magari dicevano di avere la Juve nel cuore e poi sono diventati amici dei nostri nemici

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di delpiero ma intanto ieri alla domenica sportiva una * umana che probabilmente di lui non si ricorda manco la madre roberto sosa ci ha massacrati mentre marchisio dormiva sereno. Purtroppo in tv ognuno pensa al proprio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allora io la vedo così: è vero che Alex avrebbe potuto esporsi di più e difenderci in varie occasioni e non lo ha mai fatto però li è il suo carattere,non è mai stato uno tipo Bettega (per cui stravedevo) che era più combattivo,lui è diplomatico,a volte troppo ok ma non lo fa perché se ne frega di noi,dai su è sceso in B da campione del mondo,gobbo è gobbo è che non è uno che si espone,non ci ha mai però infamato e rinnegato come altri che magari dicevano di avere la Juve nel cuore e poi sono diventati amici dei nostri nemici

Bravo Bro! 
 

Non esporsi non significa non avere la Juve nel cuore. Leggo certe cose che mi fanno gelare il sangue. Io come sai rispetto chiunque, a volte mi sono un po’ scaldato e ho abboccato all’amo di chi provoca per litigare, ma mi sono ripromesso di non farlo mai più, non per le sanzioni sia chiaro, ma proprio perché rileggere ciò che scrivo quando mi parte la brocca, mi dà fastidio proprio. Non mi appartiene. 
 

A tal proposito, Del Piero è Juventino fino al midollo, d’accordo che non si è mai esposto con decisione, ma come dici tu, non ci ha mai nemmeno infamato. È una persona intelligente e sa cosa significa far parte di un “popolo” perseguitato. L’ha vissuto. 
 

Cosa cambierebbe se andasse in tv a dire che la Juventus è perseguitata? Niente. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma come si fa a criticare Alessandro Del Piero? Ma davvero qui dentro c’è gente che si crede più juventino di lui? Lui ha fatto la storia di questa società, se siamo ciò che siamo é anche e grazie a lui. Poi si può discutere del fatto che possa peccare di inesperienza per un ruolo manageriale, si può discutere del fatto che gli debba essere affiancata una figura competente per farlo crescere, tutti aspetti condivisibili. Ma criticarlo perché non fa il pagliaccio in tv mi sembra davvero il colmo.

Non deve fare il pagliaccio ma dire come stanno le cose invece di preoccuparsi di cosa pensa chi odia la Juve. Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto"

 

“Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorniCi tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".

 

Per me è molto equilibrato. Poi non siamo tutti uguali. 
 

 

Talmente democristiano che se ci fosse ancora la DC lo farebbero il segretario ad honorem 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i detrattori di Del Piero sono gli stessi che AA è un grandissimo presidente che non ha mai sbagliato e tutto quello che sta accadendo è solo opera di un complotto e le scelte che ha fatto sono impeccabili e i dirigenti che hanno portato avanti splendidi mercati hanno sempre operato perfettamente non commettendo errori ? No chiedo per un amico…perché a parer mio non è che se uno ha un cervello con cui elabora proprie idee deve per forza dire quello che vi piace sentire.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i detrattori di Del Piero sono gli stessi che AA è un grandissimo presidente che non ha mai sbagliato e tutto quello che sta accadendo è solo opera di un complotto e le scelte che ha fatto sono impeccabili e i dirigenti che hanno portato avanti splendidi mercati hanno sempre operato perfettamente non commettendo errori ? No chiedo per un amico…perché a parer mio non è che se uno ha un cervello con cui elabora proprie idee deve per forza dire quello che vi piace sentire.

Ci sono anche quelli che non sono detrattori di Del Piero in maniera acritica, ma che invece pensano che, a meno che non faccia il presidente di facciata da cena con i club, con un vicepresidente esecutivo o un direttore generale con le palle e strati di pelo nello stomaco, non ritengono che sia il momento giusto per le bandiere.

......e  AA e il suo team post 2018 hanno fatto danni, mi sembra cosa inequivocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa che in società ci siano tifosi o ex calciatori. Desidero solo gente competente a prescindere dal proprio passato.

 

Solo a parità di competenza accertata darei la precedenza nella scelta ad un ex bianconero o ad un tifoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Bro! 
 

Non esporsi non significa non avere la Juve nel cuore. Leggo certe cose che mi fanno gelare il sangue. Io come sai rispetto chiunque, a volte mi sono un po’ scaldato e ho abboccato all’amo di chi provoca per litigare, ma mi sono ripromesso di non farlo mai più, non per le sanzioni sia chiaro, ma proprio perché rileggere ciò che scrivo quando mi parte la brocca, mi dà fastidio proprio. Non mi appartiene. 
 

A tal proposito, Del Piero è Juventino fino al midollo, d’accordo che non si è mai esposto con decisione, ma come dici tu, non ci ha mai nemmeno infamato. È una persona intelligente e sa cosa significa far parte di un “popolo” perseguitato. L’ha vissuto. 
 

Cosa cambierebbe se andasse in tv a dire che la Juventus è perseguitata? Niente. 

Bro,non posso che quotare quanto hai detto,Del Piero ha già dimostrato con i fatti quanto ci tiene a noi,ed è quello che conta veramente,perché sono i fatti a distinguere le persone,le parole sono solo un quid in più.

Lo so Pablito,sei sempre stato molto rispettoso delle opinioni altrui,è che a volte si leggono robe allucinanti,fai bene a passare oltre,dovrei farlo più spesso anche io.

Buona settimana e domani li spacchiamo a sti impuniti prescritti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non l’avrebbe preso nessuno 

Cosa mi tocca leggere .doh

6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Veramente certi vostri post sarebbero da incorniciare e portare a Zelig.

Qua si è raggiunto l'apice. È difficile pure rimanere educati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che leggo commenti beceri su Del Piero. Odiare una leggenda che ha fatto la storia della Juventus per 20 anni (VENT'ANNI) fa davvero specie.

Alex ama la Juve più di chi lo critica, lo dimostra con classe e vicinanza da sempre. E magari poi chi urla come al mercato del pesce della Juve se ne importa poco. Per fortuna allo stadio, non la pensano come chi lo detesta, e la dimostrazione si è vista sabato quando lo hanno applaudito e si è fermato anche il campo. Ma non è stata l'unica volta. E' sempre così quando è presente in tribuna. Del Piero è amatissimo da milioni di tifosi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il mio sogno è Conte-Giuntoli-Del Piero…domineremmo per anni in Italia e una delle top in Europa nel giro di tre anni.

Giuntoli-Del Piero pure io. 
 

Per l’allenatore, uno che sappia far crescere gruppo e gioco. 
 

Sarò fissato, ma sogno Klopp. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giuliano1 ha scritto:

Non so se sarebbe rimasto se non fossimo scesi in serie B. La coppia titolare scelta da Capello era Ibra-Trezeguet e questa cosa non piaceva al nostro capitano per chi ricorda bene. 

 

Comunque, Alex non è più stato lo stesso dopo gli infortuni e dopo aver preso più massa muscolare... Ricordo ancora l'ingiustizia di fare giocare lui e non Baggio in nazionale.

Se, se, ma, forse… mai abituato a ragionare così. Tu ragioni di ipotesi, io di fatti concreti.

Baggio in nazionale aveva problemi alle ginocchia, non aveva grande continuità nel club ed era in crisi con diversi allenatori. Poi se vogliamo far passare Del Piero come raccomandato, fa pure. Tanto ne ho lette di ogni. Vi meritate gli Zambrotta: quelli che te li cresci in casa ma che alla prima difficoltà se ne vanno. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

L’amore lo ha dimostrato quando, con Manchester e Real che gli sbavavano dietro, é sceso con noi in B da Capitano.

Poi é stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque.

 

Anche Nedved è sceso in B con noi, eppure negli ultimi anni ho letto le peggio cose contro di lui in questo forum.

Riguardo la chiusura della sua avventura alla Juve, che doveva succedere in più per non farvi dire che è stato messo alla porta peggio di un Sorin qualunque? Il presidente gli ha tributato un omaggio in assemblea, allo stadio alla sua ultima partita si è praticamente giocato per farlo segnare e poi gli si è permesso di fare il suo show da rockstar. Che doveva succedere di più? L'erezione di una sua statua in mezzo al campo durante la partita? E magari si ingaggiavano i suoi amici U2 per la festa finale? Oppure una bella cafonata tipo quella dell'addio der Pupone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nandonà ha scritto:

Cosa mi tocca leggere .doh

Qua si è raggiunto l'apice. È difficile pure rimanere educati...

Questo forum rappresenta perfettamente la nostra tifoseria ridicola, come diciamo noi "i giuventini"... Lasciateli parlare, si umiliano da soli... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'utilità di una figura del genere all'interno della società.

Leggevo tempo fa che gli ex non durano tanto come dirigenti, eppure si parlava di gente come Mazzola, Rivera, ecc. che ancora oggi tutti sanno cosa hanno rappresentato per il calcio.

Ultimo Totti durato 10 minuti.

Baggio in Federazione pure meno.

Non fatevi ingannare dal grande Boniperti, eccezione che conferma la regola.

 

P. S. Leggevo di Antonio Juliano che dopo aver portato addirittura Maradona al napoli, l'anno dopo fu cacciato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beijing ha scritto:

Se è così, ma dubito, sono decisamente troppi e inquinanti

Inquinanti.... hai un bel concetto della democrazia ,mi complimento con te. Devi comunque farti l'abitudine a tifosi che non gradiscono il comportamento da democristiano di DP. Dopo una vita passata in una società ,una carriera quasi ventennale ,capitano della squadra e ingaggi favolosi il suo comportamento da anguilla è semplicemente vergognoso.Lo ricordo ancora su SKY la sera del rigore su  Cuadrado contro i cartonati come con Caressa e Adani scatenati lui disse che non c'era fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se, se, ma, forse… mai abituato a ragionare così. Tu ragioni di ipotesi, io di fatti concreti.

Baggio in nazionale aveva problemi alle ginocchia, non aveva grande continuità nel club ed era in crisi con diversi allenatori. Poi se vogliamo far passare Del Piero come raccomandato, fa pure. Tanto ne ho lette di ogni. Vi meritate gli Zambrotta: quelli che te li cresci in casa ma che alla prima difficoltà se ne vanno. 
 

I Mondiali del 1998 mi fanno ancora male agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.