Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Dobbiamo puntare su Handanovic, Darmian, Acerbi, Bastoni... se mi permettete è una difesa tragicomica. La nostra formazione mi sembra la migliore possibile ora, #finoallafine. Aspettiamoci sceneggiate clamorose, l'arbitro non sarà certo tranquillo.

Ah immagino già il pressing sull'arbitro ad ogni fischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

Vivo nell estero, posso comprare per vedere solo questo partita da qualche sito? Non sono italiano scusate gli errori. Grazie

Puoi semplicemente vederla in streaming in chiaro su Mediaset Infinity. Se hai l'ip bloccato dall'estero, cambia ip.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre la madre di tutte le battaglie.

Vedo troppo entusiasmo oppure sono io che non vorrei che questi cartonati ci facessero uno sgambetto. Patisco troppo le partite con quelli là. Ho già ansia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bradipo74 ha scritto:

È sempre la madre di tutte le battaglie.

Vedo troppo entusiasmo oppure sono io che non vorrei che questi cartonati ci facessero uno sgambetto. Patisco troppo le partite con quelli là. Ho già ansia 

Pensa a quanto le patiscono loro e vedrai che ti senti meglio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

È sempre la madre di tutte le battaglie.

Vedo troppo entusiasmo oppure sono io che non vorrei che questi cartonati ci facessero uno sgambetto. Patisco troppo le partite con quelli là. Ho già ansia 

Esattamente, stesse cose lette qui l’anno scorso sempre ad aprile, poi ce la rubarono, qui si porta solo sfiga e basta, arrestateli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi mi fanno talmente schifo xhe non so neanche se ho voglia di guardare la partita...

Dovrebbero inventare un filtro per non  vederli...

La faccia di spiaze sbarella e quel tuffatore di lautaro mi rovinano la cena sicuro....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

È sempre la madre di tutte le battaglie.

Vedo troppo entusiasmo oppure sono io che non vorrei che questi cartonati ci facessero uno sgambetto. Patisco troppo le partite con quelli là. Ho già ansia 

C'è più entusiasmo perché quest'anno abbiamo vinto 2 volte con loro in campionato, facendo abbastanza bene. Non si è visto un gioco spettacolare ma almeno i ragazzi sono stati sul pezzo in quelle due partite, poi stasera può pure girare male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fs42i-6WIAA7dYS?format=jpg&name=small

A disposizione Szczęsny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Paredes, Barrenechea, Chiesa, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha messo D'Ambrosio a destra al posto di Dumfries e Darmian dietro nei 3.Praricamente vuole contenere Kostic li sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

ha messo D'Ambrosio a destra al posto di Dumfries e Darmian dietro nei 3.Praricamente vuole contenere Kostic li sulla sinistra.

con "contenere" si intende fallacci non sanzionati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho buone sensazioni speriamo, è sempre una gara doppia quindi da vincere e bene.

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

 

🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.