Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Evidentemente abbiamo concezioni diverse per “grande qualità”.

La grande qualità per me è ben altra roba che questo Immobile, l’ottuagenario spagnolo ed un 28 enne che potrebbe anche aver imbroccato la stagione della vita.

Il 28, i cui i mezzi tecnici e atletici non sono una opinione, sta facendo una stagione in linea col percorso che aveva iniziato con Sarri lo scorso anno, che lo sta portando ad essere più presente dentro le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La stagione sarà decisamente distrutta se il 19 non ci ridanno quei punti, il contraccolpo sul campo non c'è stato proprio, sfido chiunque a trovarmi un esempio di contraccolpo sul campo dopo la sentenza

 

anzi, mi sfido da solo, il 3-3 di rabbia giocato bene con l'Atalanta .ghgh 

Sunquesto ti do ragione, diciamo che siamo milgiorati ritrovando un po di continuità  e giocatori, sicuramente a livello mentale e di obiettivi non è facile giocare non dapendo per cosa e quindi si può dire che essere riusciti a non tracollare è gia stata una buona reazione, per qrul che vale sto campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E io che sto scrivendo da settimane? :d

da settimane, ma il tutto deve ancora avvenire

 

l'avrei pensata come te se non ci fosse stata possibilità di riavere quei punti e se la sentenza avesse inciso fortemente nelle prestazioni in campo, ma se il 19 ci ridanno quei punti (tralasciando Prisma ecc) e te torni secondo, quando nel mentre hai comunque fatto punti e giocato a fasi alterne come già giocavi prima di gennaio, cosa c'è di distrutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata dalla Lazio, poco da dire. Mi è sembrata simile a quella di Napoli, solo che contro una squadra meno forte. Forse la squadra era anche un pò stanca, resta il fatto che non sappiamo gestire il possesso palla e se ci vengono mancare qualche invenzione di Di Maria, gli strappi di Kostic o le giocate di qualche altro singolo, non sappiamo cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma dove?

Kean veniva da 19 gol fatti nel PSG.

In cosa è migliorato con allegri?

Danilo è stato semplicemente spostato nel 3-5-2 perché da terzino era diventato imbarazzante.

Kostic veniva da ottimi campionati e con allegri non sta certo migliorando.

L'unico è rabiot, poi basta

Be danilo non era certo apprezzato, kostic ha fatto un salto di squadra a 30 anni e non era scontato mantenesse le aspettative e cmq non sta sottoperformando, rabiot va be è rinato proprio, fagioli cmq ha avuto fiducia ed alla fine è titolare... per me la squadra in determinati ruoli non è costruita benissimo, ma i mali arrivano da lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Altra cosa che evidenzia come non sia stato dato il giusto peso alla partita è l'aver rinunciato a Danilo. Ma fatelo riposare col Sassuolo... 

Condivido...anche a me ha sorpreso il fatto che stesse in panchina

normalmente un centrale difensivo non ha un gran dispendio di energie come in altri ruoli

se non si infortuna le può giocare quasi tutte senza problemi

Bonucci ad esempio a suo tempo le giocava quasi tutte...sono altri i ruoli dove serve il tourn over, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Il 28, i cui i mezzi tecnici e atletici non sono una opinione, sta facendo una stagione in linea col percorso che aveva iniziato con Sarri lo scorso anno, che lo sta portando ad essere più presente dentro le partite.

Tutto quello che vuoi, ma rimane un calciatore di seconda fascia…da West Ham, da Lazio.

La grande qualità la vedo in SMS (ma ormai il treno per una big è probabilmente passato) ed in Luis Alberto, che ha colpi di genialità assoluta.

C’era in Immobile, ma lo vedo in netto calo soprattutto fisico.

 

Il resto è roba buona, discreta o anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono del parere opposto. Ce li ridaranno, ma saranno comunque cazzí su per il culó per entrare nelle 4.

Mah. Per me con l'andamento che abbiamo avuto in questo campionato (e viste le avversarie) dovremo suicidarci totalmente per non arrivarci. Dovremmo in pratica perdere altre 3 gare su 9 e le altre vincerle tutte (numeri peggiori di molto al nostro trend). 

Poi certo tutto può accadere.

 

Ma come detto sono tutti discorsi virtuali che hanno poco senso. Per noi parlare di classifiche in questo momento vale poco. E probabilmente pure dopo, con queste istituzioni calcistiche aspettarsi notizie positive è utopia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be danilo non era certo apprezzato, kostic ha fatto un salto di squadra a 30 anni e non era scontato mantenesse le aspettative e cmq non sta sottoperformando, rabiot va be è rinato proprio, fagioli cmq ha avuto fiducia ed alla fine è titolare... per me la squadra in determinati ruoli non è costruita benissimo, ma i mali arrivano da lontano

Infatti non ho detto che kostic stia sottoperformando...chiedevo chi ha sovraperformato e a parte rabiot non c'è nessuno.

Fagioli non ha un passato in serie a per cui non può essere oggetto di valutazione rispetto ad un passato che non esiste essendo un giovane.

In compenso molti di quelli andati via hanno ripreso a giocare discretamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Altra cosa che evidenzia come non sia stato dato il giusto peso alla partita è l'aver rinunciato a Danilo. Ma fatelo riposare col Sassuolo... 

Bo magari non era al meglio a livello fisico e con la lazio era importante ma probabilmente è molto più importante la coppa... anche io lo avrei fatto giocare cmq ma con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah. Per me con l'andamento che abbiamo avuto in questo campionato (e viste le avversarie) dovremo suicidarci totalmente per non arrivarci. Dovremmo in pratica perdere altre 3 gare su 9 e le altre vincerle tutte (numeri peggiori di molto al nostro trend). 

Poi certo tutto può accadere.

 

Ma come detto sono tutti discorsi virtuali che hanno poco senso. Per noi parlare di classifiche in questo momento vale poco. E probabilmente pure dopo, con queste istituzioni calcistiche aspettarsi notizie positive è utopia. 

Le prossime tre sono due trasferte (di cui una tosta, a Bologna) e in casa col Napoli.

Non mi fido per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo magari non era al meglio a livello fisico e con la lazio era importante ma probabilmente è molto più importante la coppa...

Quando è entrato non ho visto uno che non era al meglio... Spero vivamente abbiano dato più importanza alla coppa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Infatti non ho detto che kostic stia sottoperformando...chiedevo chi ha sovraperformato e a parte rabiot non c'è nessuno.

Fagioli non ha un passato in serie a per cui non può essere oggetto di valutazione rispetto ad un passato che non esiste essendo un giovane.

In compenso molti di quelli andati via hanno ripreso a giocare discretamente

Guarda sinecramente chi è andato via sta facendo il suo ma noentedi eclatante in squadre che habno obiettivi minori e che se perdono non muore nessuno... il tottenham che è quarto sta già facendonpiu di quello che può pretendere, in italia con lo stesso risultato invece stai deludendo questa è la differenza... e come i giocatori dell'atalanta che li sembrano grandissimi poi spesso cambiano squadra vanno in una top e fanno molto meno  perché cambiano obiettivi, valutazioni ed esigenze

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Quando è entrato non ho visto uno che non al meglio... Spero vivamente abbiano dato più importanza alla coppa...

 

 

Infatti non essendo dentro alo spogliatoio non sapremo il motivo, anche io a sto punto spero che stiano puntando forte alle coppe e che se devino rifitare lo facciano in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lokom ha scritto:

Comunque mi vengono i brividi a pensare che Miretti veniva preferito a Fagioli, per la serie non capirci niente e dimostrarlo a tutti

Miretti mi sembra pronto per una bella plusvalenza in estate.

Neopromosse o serie B, niente di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda sinecramente chi è andato via sta facendo il suo ma noentedi eclatante in squadre che habno obiettivi minori e che se perdono non muore nessuno... il tottenham che è quarto sta già facendonpiu di quello che può pretendere, in italia con lo stesso risultato invece stai deludendo questa è la differenza... e come i giocatori dell'atalanta che li sembrano grandissimi poi spesso cambiano squadra vanno in una top e fanno molto meno  perché cambiano obiettivi, valutazioni ed esigenze

Va detto che il campionato inglese è due spanne se non tre a quello Italiano.

Bentancur preso e gettato nel wc sarebbe di gran lunga il ns miglior centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 

Infatti non essendo dentro alo spogliatoio non sapremo il motivo, anche io a sto punto spero che stiano puntando forte alle coppe e che se devino rifitare lo facciano in campionato

Resta che mi ha dato fastidio perdere così stasera. Quando mettiamo la partita su binari che non sono nostri mi provoca l'ulcera ed è chiaro che si finisce per perdere a prescindere dalle scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando è entrato non ho visto uno che non era al meglio... Spero vivamente abbiano dato più importanza alla coppa...

 

Cosa che sperano tutti ma non so quanti anni sono che non si vede una Juventus che dà più importanza all'impegno europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Va detto che il campionato inglese è due spanne se non tre a quello Italiano.

Bentancur preso e gettato nel wc sarebbe di gran lunga il ns miglior centrocampista 

Be ha giocato nel nostro centrocampo tanti anni, a me piaceva, ma non ha mai fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Va detto che il campionato inglese è due spanne se non tre a quello Italiano.

Bentancur preso e gettato nel wc sarebbe di gran lunga il ns miglior centrocampista 

Assolutamente no


Fagioli è il migliore assieme a Rabiot.


Bentancur sta bene al tottenham.. Da rotto oltretutto.

Taremi ancora lo ringrazia.


Kean non è migliorato semplicemente perché non è un titolare oltre al fatto che a lui manca poco per essere un giocatore di calcio ma ancora non lo sa.

Kostic e Danilo lo sono e sono rimasti continui e quindi non sono Allegrizzati.


Secondi a 15 punti dalla prima si.. Ma per diversi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Resta che mi ha dato fastidio perdere così stasera. Quando mettiamo la partita su binari che non sono nostri mi provoca l'ulcera ed è chiaro che si finisce per perdere a prescindere dalle scelte...

E penso abbia dato fastidio a tutti.... primo tempo ignobile comrpeso il gol della lazio, che poi da noi siamo perbenisti e lasciamo sempre passare quando giochiamo male, poi secondo dal 60 minuto meglio anhe per via di un valo della lazio e dell'ingresso di milik chiesa e paredes e di maria che ha migliorato le giocate e meritavamo alla fine anche un pareggio, non ci satebbero stati scandali.... io orai spero nelle coppe altrimenti altra stagione buttata con l'aggiunta delle mer..date extra campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è stata costruita male e allenata peggio 

Non si può pretendere nulla di più 

Basti pensare che il fiore all'occhiello del nostro mercato, quello che doveva risollevare il nostro centrocampo

Sono 8 mesi che sta facendo il turista a Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cosa che sperano tutti ma non so quanti anni sono che non si vede una Juventus che dà più importanza all'impegno europeo

Da quando si vinceva lo scudetto a marzo😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quando si vinceva lo scudetto a marzo😄

insomma, ricordo un Dybala schierato a Pescara tra Barcellona e Barcellona nel 2017 (con tanto di botta di un avversario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cosa che sperano tutti ma non so quanti anni sono che non si vede una Juventus che dà più importanza all'impegno europeo

Viste le circostanze sono praticamente costretti a farlo, ma ciò non toglie che si poteva dare benissimo meno importanza alla partita col Sassuolo invece che questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.