Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FIGCTIODIO

Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

Post in rilievo

Ormai non si soffre manco più per una sconfitta, ieri indifferenza totale, non l’ho ovviamente vista per le disdette effettuate. Pazzesco come ci hanno ridotto, dall’amare alla follia sti colori, a spendere soldi e fare trasferte ovunque per loro, ad arrivare all’indifferenza degli ultimi tempi. Pazzesco. Cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci questo? 😔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è andata in onda l’ennesima patetica e disgustosa messa in scena della FIGC contro la nostra Juventus. Mi raccomando, continuate a non disdire questa porcheria abominevole e a finanziare questi loschi e mafiosi schifosi maledetti, in primis quel bastardone di Gravina. Complimenti. Io grazie a dio ho disdetto da gennaio qualsiasi cosa possibile immaginabile. Leggo che Lapo Elkann ha fatto i complimenti al Napoli su Twitter, quindi se persino ai proprietari non gliene fotte una beata * di ciò che sta accadendo, perché noi dobbiamo farci il fegato marcio? A voi le conclusioni. Io di certo non mi faccio più prendere il *. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell’ entrare in questo topic e nel leggere i commenti mi pare di ascoltare  bilanisti e perdazzurri negli ultimi anni. Dopo 9 anni di scudetti e supremazia assoluta in italia c’è gente che non accetta che altri vincano qualcosa. rilassatevi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

nell’ entrare in questo topic e nel leggere i commenti mi pare di ascoltare  bilanisti e perdazzurri negli ultimi anni. Dopo 9 anni di scudetti e supremazia assoluta in italia c’è gente che non accetta che altri vincano qualcosa. rilassatevi

Perdonami, se scrivi una cosa del genere in un contesto nel quale anche i sassi hanno capito che siamo il nemico da distruggere, allora vuol dire che sei stato in ibernazione e ti hanno appena scongelato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tu rosichi...io godo ha scritto:

Perdonami, se scrivi una cosa del genere in un contesto nel quale anche i sassi hanno capito che siamo il nemico da distruggere, allora vuol dire che sei stato in ibernazione e ti hanno appena scongelato. 

 

Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

Da 87 a 95 c’era Agnelli e non ti perseguitavano così su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Da 87 a 95 c’era Agnelli e non ti perseguitavano così su

parlo degli altri che vincevano e noi che guardavamo, non è la prima volta che succede. Farsi venire attacchi di bile perché l’inter e il milan sono in semifinale di champions lo trovo ridicolo

La persecuzione mi pare chiaro sia diventata vergognosa dopo la morte di Gianni Agnelli e assoluta adesso, ma giustifica l’allontanamento alla Juve? per me no, altrimenti vuol dire che è troppo comodo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

parlo degli altri che vincevano e noi che guardavamo, non è la prima volta che succede. Farsi venire attacchi di bile perché l’inter e il milan sono in semifinale di champions lo trovo ridicolo

La persecuzione mi pare chiaro sia diventata vergognosa dopo la morte di Gianni Agnelli e assoluta adesso, ma giustifica l’allontanamento alla Juve? per me no, altrimenti vuol dire che è troppo comodo

 

Bisognerebbe cambiare proprietà per far tornare l’amore del popolo juventino. Semplice semplice. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

Tu dici bello quando tutto va bene. 

Il problema è che quando andava bene era perché le cose erano abbastanza normali, noi forti e gli altri non certo dei fulmini di guerra. 

Adesso però non va male per questioni di campo di gioco, ma perché c è un accanimento mostruoso a tutti i livelli contro di noi. 

O vorresti negarlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che quest'anno faccio veramente fatica a seguirla, non tanto per la posizione in classifica, quello è irrilevante...non si può vincere in eterno.

Fatico a seguire una squadra che non gioca, noiosa da vedere, senza idee e che da inizio anno è migliorata per lo 0,1% delle sue possibilità. Fatico a vedere giocatori involuti o con rendimento piatto da inizio stagione e che personalmente per la maggior parte dei casi non mi trasmettono attaccamento alla maglia. Fatico a seguire una società gestita al momento da gente in giacca e cravatta che scalda molto poco i cuori e che percepisco molto lontana da quello che accade sul campo. Fatico a seguire una squadra oggettivamente perseguitata dal VAR, che nel 70/80% dei casi segnala qualcosa contro o diventa iperabusato quando c'è da cercare qualcosa di minuscolo, anche insignificante, che possa danneggiarci o sfavorirci per l'esito finale della gara. Soprattutto fatico a seguire un campionato, senza ombra di dubbio meritato dai ciucci, giocato e falsato nel suo andamento dalla mano di tribunali e giudici....un sistema dove puntualmente siamo presi sempre come capro espiratorio e fonte ogni volta dell'ennesimo PRESUNTO scandalo campato in aria che viene tirato fuori dal cappello.

 

Ci leccheremo le ferite, in attesa di ritornare come sempre...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

Ammetto che quest'anno faccio veramente fatica a seguirla, non tanto per la posizione in classifica, quello è irrilevante...non si può vincere in eterno.

Fatico a seguire una squadra che non gioca, noiosa da vedere, senza idee e che da inizio anno è migliorata per lo 0,1% delle sue possibilità. Fatico a vedere giocatori involuti o con rendimento piatto da inizio stagione e che personalmente per la maggior parte dei casi non mi trasmettono attaccamento alla maglia. Fatico a seguire una società gestita al momento da gente in giacca e cravatta che scalda molto poco i cuori e che percepisco molto lontana da quello che accade sul campo. Fatico a seguire una squadra oggettivamente perseguitata dal VAR, che nel 70/80% dei casi segnala qualcosa contro o diventa iperabusato quando c'è da cercare qualcosa di minuscolo, anche insignificante, che possa danneggiarci o sfavorirci per l'esito finale della gara. Soprattutto fatico a seguire un campionato, senza ombra di dubbio meritato dai ciucci, giocato e falsato nel suo andamento dalla mano di tribunali e giudici....un sistema dove puntualmente siamo presi sempre come capro espiratorio e fonte ogni volta dell'ennesimo PRESUNTO scandalo campato in aria che viene tirato fuori dal cappello.

 

Ci leccheremo le ferite, in attesa di ritornare come sempre...

 

 

Considerato ilculo che ci stanno facendo a tutti i livelli, FIGC, CONI, arbitri, UEFA (MANCANO solo l ONU e la NATO e poi siamo a posto) e chi più ne ha più ne metta penso che i problemi di campo siano gli ultimi di cui preoccuparci. 

Invece vedo che molti pensano più a quelli (che ci sono) che alle ingiustizie subite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te. Se riuscirò perchè purtroppo la passione per la Juve è fortissima, ho deciso di concludere la stagione dopodichè disidre tutto e dedicarmi ad altro. Non ne posso più. E passi tutto, va bene anche essere soli contro tutti ma comincio a avere una rabbia profonda per la nostra società che  dovrebbe capire lo stato d'animo di tanti tifosi che come noi vengono offesi, presi per il * e beffati da tifoserie avversarie, giornalisti, televisioni, arbitri e .... nulla... non un dirigente che prenda la nostra parte, che vada in televisione e gridi al mondo lo schifo che stanno facendo sulla pelle di tanti tifosi e della squadra . Ecco, solo un improbabile risveglio della proprietà dal torpore che la pervade da anni, potrebbe farmi cambiare idea. Se c'è da lottare anche contro il modo , ci sto, ma a prenderla nel c... e stare zitti, basta.

Anche secondo me prima o poi sentiremo dire che qualche Juventino è stato aggredito e ucciso per il solo fatto di amare i nostri colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè la società non vada in silenzio stampa:ci perseguitano e dobbiamo prestare anche il fianco facendogli realizzare ascolti con i nostri tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Tu dici bello quando tutto va bene. 

Il problema è che quando andava bene era perché le cose erano abbastanza normali, noi forti e gli altri non certo dei fulmini di guerra. 

Adesso però non va male per questioni di campo di gioco, ma perché c è un accanimento mostruoso a tutti i livelli contro di noi. 

O vorresti negarlo? 

6 punti col monza ( monza ), 3 col sassuolo, 3 con la lazio e 5 con la roma.... campo o altro? nonostante questo siamo terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Tu dici bello quando tutto va bene. 

Il problema è che quando andava bene era perché le cose erano abbastanza normali, noi forti e gli altri non certo dei fulmini di guerra. 

Adesso però non va male per questioni di campo di gioco, ma perché c è un accanimento mostruoso a tutti i livelli contro di noi. 

O vorresti negarlo? 

Diciamo entrambe le cose. Sicuramente c'è un certo accanimento giudiziario nei nostri confronti dovuto a molti fattori, alcuni esterni e altri interni; allo stesso tempo dal punto di vista del campo c'è una deriva che parrebbe ormai inesorabile verso il non gioco, la difesa a oltranza, la completa rinuncia all'organizzazione tattica, la passività pressoché totale. Tutte cose di cui il primo responsabile non può che essere l'allenatore. Questa Juve, certamente non la più forte di ogni tempo ma sicuramente non la più debole, gioca peggio di qualsiasi squadra in Italia, comprese le piccole, e negarlo significa negare l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Bisognerebbe cambiare proprietà per far tornare l’amore del popolo juventino. Semplice semplice. 

amore a convenienza....

pensare che la Juventus possa cambiare proprietà non è semplice semplice ma assai bislacco a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonardoleo ha scritto:

6 punti col monza ( monza ), 3 col sassuolo, 3 con la lazio e 5 con la roma.... campo o altro? nonostante questo siamo terzi

Sono d accordo con te ma penso che in questo momento i problemi più urgenti e importanti siano altri,  problemi extra campo e una società che si fa bullizzare senza alcun tipo di reazione. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Diciamo entrambe le cose. Sicuramente c'è un certo accanimento giudiziario nei nostri confronti dovuto a molti fattori, alcuni esterni e altri interni; allo stesso tempo dal punto di vista del campo c'è una deriva che parrebbe ormai inesorabile verso il non gioco, la difesa a oltranza, la completa rinuncia all'organizzazione tattica, la passività pressoché totale. Tutte cose di cui il primo responsabile non può che essere l'allenatore. Questa Juve, certamente non la più forte di ogni tempo ma sicuramente non la più debole, gioca peggio di qualsiasi squadra in Italia, comprese le piccole, e negarlo significa negare l'evidenza. 

Un certo accanimento? 

Io direi una cosa mostruosa!

Per il resto sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonardoleo ha scritto:

Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

IDEM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonardoleo ha scritto:

nell’ entrare in questo topic e nel leggere i commenti mi pare di ascoltare  bilanisti e perdazzurri negli ultimi anni. Dopo 9 anni di scudetti e supremazia assoluta in italia c’è gente che non accetta che altri vincano qualcosa. rilassatevi

Dal 2006 non è cambiato nulla. Due pesi e due misure e tu predichi ancora calma ? Che faccia tosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei scrivere fiumi di parole politicamente corrette, per cercare di esporre concetti e idiomi profondi ed articolati. 

 

Ma forse è più semplice ed esaustivo riportare le genuine parole di un caro amico tifoso sentito ieri:

 

"Già con Allegri guardare sta Juve fa cascare le palle, ma poi con tutto lo schifo e la gogna istituzionale che c'è adesso continuare a dare soldi a sti pagliacci è proprio da rin.coglioniti masochisti... "

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Un certo accanimento? 

Io direi una cosa mostruosa!

Per il resto sono d'accordo con te. 

Persecuzione mi sembrava eccessivo e in generale ritengo che fare pianti e lagne non faccia parte dell'essere juventino. Non sono così accecato dal tifo per non riconoscere che negli ultimi 3-4 anni (dopo quasi un decennio invece veramente fantastico, probabilmente irripetibile) sono stati fatti diversi errori dirigenziali e operazioni di mercato che hanno rotto un equilibrio gestionale invidiabile. Adesso ne paghiamo le conseguenze ma proprio per questo sarebbe il caso di dare un taglio netto col passato a cominciare dal tecnico. Con la giustizia sportiva bisogna salvare il salvabile e credo si arriverà a qualche soluzione di compromesso che ci permetterà di ricominciare. Del resto da una stagione senza Coppe è nata la Juve più vincente di sempre e questo perché si ebbe il coraggio di prendere un tecnico giovane e motivato e fare campagne acquisti via via più mirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonardoleo ha scritto:

Ma basta, ibernazione e scongelato…. per favore… proprio perché siamo il nemico da distruggere parlare di disamore verso la Juventus in questo momento è patetico e infantile. Bello quando tutto va bene vero? Siamo sempre stati il nemico da distruggere. L’amore per la tua squadra lo provi sempre, durante calciopoli e la b, quando gli altri vincono tutto e tu guardi.  C’eri tra l’87 e il 95?  Ho letto di gente ieri che parlava di scandalo perché annullato il gol sulla palla uscita a Chiesa…. dai per favore.

A me l’affetto per la Juventus, ora che siamo circondati  dallo schifo come non mai, è aumentato a dismisura…. ibernazione e scongelato…

Non volevo ne offenderti ne prenderti in giro. Quello che volevo dire é che moltissimi tifosi (tra cui io) rischiano di disamorarsi per il semplice motivo che se vedi che la tua società non prende mai posizione a sua difesa, a difesa di una competizione giusta e a difesa della nostra dignità di tifosi, ad un certo punto ti passa la voglia di combattere. 

Siccome da quello che hai scritto, sembrava volessi minimizzare quanto di stanno facendo da almeno 20 anni, la cosa mi dispiace molto. 

Io ho 47 anni e ho vissuto da tifoso lo scudetto di Platini dell' 85, i nove anni consecutivi osceni con i vari Marchesi e Maifredi, la bellissima era della Triade, Calciopoli, la Serie B, il ciclo Agnelli e lo schigo attuale. 

L' anno che ho tifato più di tutti é stato quello della B. 

Mi sono fatto tantissime partite al Delle Alpi dalla privincia di Padova (9 ore di pullman tra andata e ritorno). 

Purtroppo dopo la Triade, la gestione comunicativa e legale (mancate querele e non difesa in Calciopoli) mi hanno fatto montare una rabbia incredibile. 

Agnelli ha creato un ciclo irripetibile, ma allo stesso tempo, con il suo silenzio é stato complice dello schifo che ci stanno facendo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, me ne infischio di ciò che da sempre sostengono i perdenti sostenitori di altre squadre.

A me fa male vedere come la proprietà ha ridotto la Juve negli ultimi anni: imbarazzante in campo e preda degli avvoltoi fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.