Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Euro 2032: Lista degli stadi presentati

Post in rilievo

Questi gli stadi presentati dalla FIGC alla Uefa: 

Milano (tra San Siro e la variabile nuovo stadio)

Torino(Allianz Stadium)

Verona (Bentegodi)

Genova (Ferraris)

Bologna (Dall'Ara)

Firenze (Franchi)

Roma (Olimpico)

Napoli (Maradona)

Bari (San Nicola)

Cagliari (Gigi Riva)

 

La città di Palermo continuerà a essere coinvolta nell’iter a supporto della candidatura. 

 

Per il momento, l'unica altra candidatura per questa edizione è quella della Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non dargli il nostro stadio ( si quello con l’acciaio difettoso) sarebbe un buon segnale… ma mi rendo sempre piu’. conto che io non capisco niente… 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ksurfer67 ha scritto:

 Non dargli il nostro stadio ( si quello con l’acciaio difettoso) sarebbe un buon segnale… ma mi rendo sempre piu’. conto che io non capisco niente…  

sicuramente con un gruppo solido e non arrogante....non faranno mai sta cosa! troppo buonisti i nostri...sono la rappresentanza perfetta del politicamente corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non abbiano il numero di posti minimo per ospitare queste manifestazioni,però è assurdo aver tenuto fuori stadi come quelli di Udine,Reggio Emilia,Modena e Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Capisco che non abbiano il numero di posti minimo per ospitare queste manifestazioni,però è assurdo aver tenuto fuori stadi come quelli di Udine,Reggio Emilia,Modena e Cesena.

Eh sì lo stadio deve avere almeno 30 Mila posti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che coraggio presentarsi ancora con gli stadi peggiori d europa.....bentegodi?san nicola?bologna?ahaha...la turchia ha stadi migliori vinceranno loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pp34 ha scritto:

che coraggio presentarsi ancora con gli stadi peggiori d europa.....bentegodi?san nicola?bologna?ahaha...la turchia ha stadi migliori vinceranno loro

Gravina ci ha venduti per un'italiana in finale di CL e per l'europeo 2032. E' tutto già scritto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola Istanbul ha 4 stadi migliori dei nostri.

L'Italia è, tra l'altro, lo Stato che si è rifiutato di gestire mille tifosi del Feyenord e che si è fatto trarre in scacco da mille dell'Eintracht, come pensano di gestirne decine di migliaia da tutta Europa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole del coraggio anche solo per candidarsi.... .ghgh

Stadi che dire fatiscenti è fargli un complimento.... Escludendo il nostro (che ovviamente non gli darei).

Ma si sa, quando ci stanno di mezzo la politica ed i soldi, come per magia potremmo assistere agli Europei pure in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è una abilissima battona. Sulla pelle della Juve promessa a Cefermerda è riuscito a ricavarsi un lauto stipendio come vice uefa, sta portando una italiana in vetta alla champions e farà fare gli stadi a quelle squadre morte di fame a spese degli italiani già spillati a dovere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' del discorso stadio (che ovviamente no darei, o chiederei un affitto voultamente spropositato, tipo 10 milioni a partita), e' interessante notare che nello stesso periodo si decideranno le assegnazioni sia dell'europeo 2028 che 2032.

 

Candidate:

2028: UK ed Irlanda, Turchia

2032: Italia, Turchia

 

Va da se' che se la Turchia dovesse ottenere l'Europeo 2028, l'Italia avrebbe automaticamente assegnato quello del 2032

Ma se UKI dovesse avere quello del 2028, la Turchia verrebbe rigettata due volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

sicuramente con un gruppo solido e non arrogante....non faranno mai sta cosa! troppo buonisti i nostri...sono la rappresentanza perfetta del politicamente corretto

corretto e inchiappettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché il nostro? è privato. Si attacchino.

Perchè l'altro stadio di Torino non ha i 30000 posti richiesti per ospitare questi tornei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.