Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

Ma come fa il presidente della FIGC a dire "non hanno dato un rigore clamoroso alla Lazio" per giustificare che ha detto al telefono di aiutarli nella partita successiva? E aspettarsi da questi Equità e giustizia? O i giudizi vergognosi su Moggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Ne esce malissimo Elkann...cioè per quei pochi che non avevano capito la Farsa. Ora la Rai ha detto quello che si sapeva ma con più dettagli. Cioè è stata una faida nostra a dare vita alla farsa.

ok, ma ripeto venderla a chi?

per vendere qualcosa deve esserci un compratore, esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Ma come facchetti chiamava gli arbitri e diceva facciamo ....5 vittorie? Ma come lui il grande presindente? 😅😅😅😅.interisti ipocriti. Facchetti chiedeva proprio di vincere agli arbitri designati, facciamo "coprire la casella delle vittorie ". 

Praricamente gli illeciti vebicano fatti da loro e dalle altre squadre, veri illeciti.... e poi hanno il coraggio di definirsi onesti... che se solo fossimo in un paese serio a quest'ora erano loro in seri c direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

A me non frega un **** delle sentenze di un sistema illegale, lo scudetto è nostro e lo conto come nostro

Questo anch'io, ma mi da fastidio di brutto che ne contanon1 a loro in più.

Gli onesti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Ti auguri di studiare e leggere tutto quello che ho letto io su farsopoli dal 2006 ad oggi è forse capirai tante cose ... ti piaccia o no, ma il primo nemico della Juve e’ in casa ... gli altri sono solo sciacalli che attaccano le carcasse degli animali morti ... studia e capirai molte cose 

Dici a me che ho fatto i convegni su calciopoli con Moggi e Prioreschi? 

🤣 Ma vatt'a dormi..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti si facevano i azzi loro per vincere le partite.

QUINDI LA RETROCESSIONE IN B È OPERA DI MONTEZEMOLO CHE VOLEVA ELKANN ALLA PRESIDENZA DELLA JUVE, FACENDO FUORI MOGGI E GIRAUDO CHE AVEVANO PROMESSO AL GIOVANE ANDREA LA PRESIDENZA.

ORA AVETE CAPITO PERCHÉ L'AVVOCATO ZACCONE CHIESE LA RETROCESSIONE IN B

Maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un magistrato che non sa nemmeno parlare in italiano ma sembra la caricatura di pulcinella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Praricamente gli illeciti vebicano fatti da loro e dalle altre squadre, veri illeciti....

certo...tutto prescritto e insabbiato... indagini illecite e illegali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.